Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
ho dimenticato di segnalarvi il mio primo problema con lo ZOPO....
Mi è capitato 2-3 volte che all'accensione non mi carica i contatti delle SIM ed anche se rebooto o lo spengo, non me le carica.
Ho dovuto staccare la batteria per risolvere....
è capitato a qualcuno di voi la stessa cosa?
:(
Speriamo non mi capìti mai, era il mio incubo con il precedente smartphone cinese, all'accensione caricava per venti minuti la rubrica.
-
Quote:
Maury72
Speriamo non mi capìti mai, era il mio incubo con il precedente smartphone cinese, all'accensione caricava per venti minuti la rubrica.
quello era dovuto alla lentezza dello smartphone (capitava anche a me col 900) e nulla ha a che vedere col mio problema che non li carica affatto ;)
-
Quote:
parsiphal
ho dimenticato di segnalarvi il mio primo problema con lo ZOPO....
Mi è capitato 2-3 volte che all'accensione non mi carica i contatti delle SIM ed anche se rebooto o lo spengo, non me le carica.
Ho dovuto staccare la batteria per risolvere....
è capitato a qualcuno di voi la stessa cosa?
:(
Qualche volta capita pure a me......uff
-
Quote:
pegliese93
A me piace nero ;) il vetro è Sharp, si col Gorilla sarà più resistente ma sono pur sempre ottimi entrambi ;)
A me etotalk ha detto che il 980 32gb monta gorilla......
-
Zopo monta gorilla solo sui modelli di colore bianco non si sa il perché ma è così
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
paolo04379
Qualche volta capita pure a me......uff
azzzzz....non è una bella notizia....mannaggiaaaaaaaa :(
-
Quote:
parsiphal
quello era dovuto alla lentezza dello smartphone (capitava anche a me col 900) e nulla ha a che vedere col mio problema che non li carica affatto ;)
Meno male, perché lo lasciavo sempre acceso al fine di evitare la lentezza della rubrica...
-
Quote:
Maury72
Meno male, perché lo lasciavo sempre acceso al fine di evitare la lentezza della rubrica...
ti assicuro che tutti quelli tipo il note 2 lo facevano e ne so qualcosa ;)
-
[QUOTE=palasix;4334771]Oggi ho lanciato antutù per la seconda vola ed ho notato che lo score portava 14400 circa 1000 in punti in più rispetto alla prima volta che l ho lanciato da telefonino vergine. Due sono le cose o migliora perché sta passando il rodaggio oppure mettendo un launcher diverso come nova le prestazioni migliorano sensibilmente e anche antutu se ne accorge. A voi quanto porta antutu?
A me da come punteggio 14962.....poi proverò ancora per verificare attendibilità!
Ottimo smartphone, peccato, se proprio si vuol trovare un difetto, per i tasti scarsamente illuminati.
-
[QUOTE=Maury72;4335318]
Quote:
palasix
Oggi ho lanciato antutù per la seconda vola ed ho notato che lo score portava 14400 circa 1000 in punti in più rispetto alla prima volta che l ho lanciato da telefonino vergine. Due sono le cose o migliora perché sta passando il rodaggio oppure mettendo un launcher diverso come nova le prestazioni migliorano sensibilmente e anche antutu se ne accorge. A voi quanto porta antutu?
A me da come punteggio 14962.....poi proverò ancora per verificare attendibilità!
Ottimo smartphone, peccato, se proprio si vuol trovare un difetto, per i tasti scarsamente illuminati.
Se vi capita potete controllare se la radio vi funge bene :)? Perchè mi dava problemi (scampariva e riappariva la voce) grazie ;)