Visualizzazione stampabile
-
Ciaoo no venduto sia Note che s4 ;) devono ancora consegnarlo é appena uscito, consegna prevista fine mese ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Ragazzi, confermo che quando sara' disponibile la versione bianca avra' il gorilla glass 2!
Bella notizia! qual è la tua fonte?
-
Quote:
pisasax
Bella notizia! qual è la tua fonte?
È tutto scritto sul sito Zopo ;) e confermato su Fb
-
Quote:
pegliese93
È tutto scritto sul sito Zopo ;) e confermato su Fb
Mi sa che mi sto rincitrullendo ma...non lo vedo scritto da nessuna parte...piuttosto è scritto che il gorilla glass ce l'ha la versione 16gb.
-
nel frattempo che arriva ecco una prima review in inglese abbastanza completa da parte di uno abituato con i telefoni di fascia alta ;)
www. youtube.com/ watch?v=D4lIXtrIkeA
-
Quote:
pisasax
Mi sa che mi sto rincitrullendo ma...non lo vedo scritto da nessuna parte...piuttosto è scritto che il gorilla glass ce l'ha la versione 16gb.
È scritto nelle domande e sulla pagina Fb sennò io non l'avrei mai scoperto prima di tutti rotfl
-
Quote:
pegliese93
È scritto nelle domande e sulla pagina Fb sennò io non l'avrei mai scoperto prima di tutti rotfl
Leggendo proprio le domande e risposte sulla pagina di zopoitalia emerge che enanche loro sanno quando e con che colore sarà diposnibile il Gorilla Glass...
Ad ogni modo...speriamo bene!
-
Quote:
pisasax
Leggendo proprio le domande e risposte sulla pagina di zopoitalia emerge che enanche loro sanno quando e con che colore sarà diposnibile il Gorilla Glass...
Ad ogni modo...speriamo bene!
Infatti ;) ad ogni modo anche quello nero é un ottimo schermo ;)
-
Un mio amico lo ha preso da shopngo che con buon sconto gli è arrivato a 264euro spedito con DHL, aggiungi oneri doganali di 25euro siamo sui 289euro...va bene cosi..tanto garanzia italiana o meno non parliamo di cellulare-porcheria xD
-
Non mi piace shopngo fanno troppo i furbi.... Sul sito é tutto scritto che non si assumono responsabilità per troppe cose..... Se il pacco va perso o altro ovvio che mi rivolgo a loro non che se ne lavano le maniche...