Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeneraleSTIAN
Vabbè vorrà dire che è arrivato anche per me l'ora di smanettarci su, gentilmente potreste darmi una buona guida in cui spiega tutti i significati delle parole da voi utilizzate (rotting, rom cucinate O.o ,modding...) e una dove spiega come fare tutto questo in questo smartphone ? vi ringrazio molto se lo fate
Ecco a te i termini utilizzati → Enciclopedia del modding: tutti i termini del mondo android
E la procedura per rootare il device → https://www.androidiani.com/forum/zo...-gb-turbo.html
-
Quote:
pegliese93
*_* oooh... grazie tante davvero molto gentile :D
-
Quote:
GeneraleSTIAN
*_* oooh... grazie tante davvero molto gentile :D
Di nulla ci mancherebbe ;)
-
Quote:
surio
Buondì a tutti.
Ieri e oggi ho notato una cosa stranissima per quanto riguarda la batteria.
Giovedì pome mi è arrivato lo Zopo e la sera l'ho messo in carica.
Di notte mi sono alzato e ho notato che aveva completato la carica, led verde. La mattina mi alzo ed è sul rosso. Lo stacco e segnava l'88% circa.
Ieri sera metto in carica, sta mattina mi sveglio, stacco e noto il led che lampeggia in rosso. Accendo lo schermo e mi segna batteria all' 1% !!!!
"Impossibile" mi dico. Riavvio, si riaccende, batteria al 65%.
Boh.
Proverò a fare la calibrazione della batteria... però che strano...
Anche a me è successa una cosa del genere. Esiste una guida per calibrare la batteria?
-
Quote:
ciccio20mh
Anche a me è successa una cosa del genere. Esiste una guida per calibrare la batteria?
Non basta attaccare il cell al caricabatteria fino a che non arriva a 100%, poi andare in recovery e cliccare su advanced → wipe battery stats?
Su Samsung fungeva così ;)
-
Quote:
pegliese93
Non basta attaccare il cell al caricabatteria fino a che non arriva a 100%, poi andare in recovery e cliccare su advanced → wipe battery stats?
Su Samsung fungeva così ;)
Vorrei avere la certezza di qualcuno che l'ha già fatto... Sai com'è, non voglio cacciarmi nei guai! :)
-
Quote:
ciccio20mh
Vorrei avere la certezza di qualcuno che l'ha già fatto... Sai com'è, non vorrei cacciarmi nei guai! :)
Si si infatti sarei curioso anch'io ;) io so questa come procedura e basta :)
-
Quote:
ciccio20mh
Vorrei avere la certezza di qualcuno che l'ha già fatto... Sai com'è, non voglio cacciarmi nei guai! :)
Puoi scaricare dal market battery calibration e dopo caricato al 100 % apri il programma e calibri la batteria
-
Quote:
pegliese93
Si si infatti sarei curioso anch'io ;) io so questa come procedura e basta :)
Oppure arrivati al 100% usare una app come battery calibration o simili
-
Quote:
Madcat
Oppure arrivati al 100% usare una app come battery calibration o simili
L'app devo aprirla con il caricabatteria ancora attaccato?