Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ... ho notato sul mio zpo 23 gb che la suonera e' molto bassa anche a volumi settati alti... in piu' ho notato che il volume delle cuffie non e' molto alto .... non come sul mio galaxy duos che avevo prima ... ho notato che installando app come volume + o volume boster il volume aziche' aumentare diminuisce... il mio telefono non e con root sapete delle alternative per aumentare i volumi generali del sistema<
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
salve a tutti ... ho notato sul mio zpo 23 gb che la suonera e' molto bassa anche a volumi settati alti... in piu' ho notato che il volume delle cuffie non e' molto alto .... non come sul mio galaxy duos che avevo prima ... ho notato che installando app come volume + o volume boster il volume aziche' aumentare diminuisce... il mio telefono non e con root sapete delle alternative per aumentare i volumi generali del sistema<
Sul forum Zopo c'è una giuda, non ho il link, dovresti cercartela, ma è un buon inizio ;)
Ricordo che si fa da engineers mode, forse è necessario il root
-
Quote:
Sampierdarena
Sul forum Zopo c'è una giuda, non ho il link, dovresti cercartela, ma è un buon inizio ;)
Ricordo che si fa da engineers mode, forse è necessario il root
Vi do un consiglio ..... nel menu' engineer..... non inserite parametri troppo alti in quanto rischierete di bloccare il telefono....nel senso che potreste alterare la scala e non capirci piu' nulla con melodie e suoni, audio in chiamata, audio in vivavoce e quant'altro e dover rifleshare da capo il telefono!
ciao
-
Sapete se è possibile cambiare colore al led di notifica, oltre al verde e rosso ?
Grazie
-
sono andato in engeener mode ho settato come detto nella giuda e poi riavviato con reboot ma non e' cambiato nulla e poi andando nuovamente nella mode di servizio vedo che i parametri impostati non sono i miei ma quelli precedenti ... ricordo che io non ho il root e non voglio farlo ... siete sicuri che con il mode di servizio i parametri posson oessere modificati ... ho notato anche che nella voce level ci sono diverse opzioni dal livello 1 al livello 8 e variando i livelli cambia il primo parametro ... io ho scelto per iniziare il livello 2 o pigiato set e poi senza usciere dalla maschera ho farro il reboot all'avvio non e' cambiato nulla tutto e' ritornato come impostato dalla zopo ... suggerimenti
-
Avete provato real racing 3? A me il telefono si é bloccato completamente per 2 volte ed ho dovuto fare un hard reset.
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Quote:
mannimartin
ricordo che io non ho il root e non voglio farlo ...
Senza root puoi solo consultare i parametri e non cambiarli.
-
purtroppo ragazzi con mio enorme dispiacere devo constatare che il problema dei contatti delle SIM persiste.
Anche stamattina l'ho acceso e non me li ha caricati.
Ora con SnaPea ho fatto un restore dei contatti inserendoli sul telefono.
Stamattina ho scritto al venditore descrivendogli il problema.
Sapete quale può essere il problema e se si può ovviare utilizzando un software?
:(
-
Quote:
palasix
FW: 0x17
TP VID: 0x5b
fts_upgrade era già installato
Confermo anch'io stesso fw,
nessun prb gost touch ecc.
MicroSim dati 3, e Sim vodafone voce, sms tutto corretto
Arrivato con scatola nera
No root
Acquistato da zopomobileshop china
-
Dopo 4 giorni di uso intenso posso dire che questo terminale può tranquillamente porsi tra i terminali di fascia alta
L unico neo è il GPS che senza il root e la procedura ad hoc non funziona e quindi per i non smanettoni potrebbe essere un problema. Se non fosse per questo potrebbe essere un terminale per tutti e completo. Non ha problemi gravi
tranne real racing 3 che me lo ha mandato in tilt ma penso che sia un problema di ottimizzazione del gioco con il processore mediatek piuttosto che un problema del terminale, altri giochi come temple run vanno un amore
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM