Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Dopo 4 giorni di uso intenso posso dire che questo terminale può tranquillamente porsi tra i terminali di fascia alta
L unico neo è il GPS che senza il root e la procedura ad hoc non funziona e quindi per i non smanettoni potrebbe essere un problema. Se non fosse per questo potrebbe essere un terminale per tutti e completo. Non ha problemi gravi
tranne real racing 3 che me lo ha mandato in tilt ma penso che sia un problema di ottimizzazione del gioco con il processore mediatek piuttosto che un problema del terminale, altri giochi come temple run vanno un amore
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Ora non esageriamo rotfl è ottimo ma non è da fascia alta ;)
-
Quote:
pegliese93
Ora non esageriamo rotfl è ottimo ma non è da fascia alta ;)
5", full HD, quadriprocessore nella fascia media non ce ne sono mica tanti. Se poi fascia alta per te vuol dire solo il top di gamma è un altro discorso.
-
Quote:
italba
5", full HD, quadriprocessore nella fascia media non ce ne sono mica tanti. Se poi fascia alta per te vuol dire solo il top di gamma è un altro discorso.
No ma secondo me è un po' esagerato....sono il primo a dire che è ottimo ma è pieno di problemi (risolvibili ovviamente) antutu che sbaglia sempre fa sui 15000, il processore non è male ma si poteva far di meglio....sfornano Zopo a gogo da quel che vedo, ora si parla già del ZP990 che è inferiore come ROM e RAM...
-
Fascia alta per me é un telefono che ti da una ottima esperienza d uso per tutto quello che devi fare giornalmente (video, browser, mail, musica, gaming, lettura, passatempo) con una buona autonomia. Che te ne fai di un processore potentissimo se poi non lo usi nel quotidiano e ti lascia a piedi senza poter leggere un SMS e mail? Ragazzi lasciamo i numeri di antutu a chi fa marketing e lasciatemi dire che questo telefono risolto il problema 3g e del ghost adesso é diventato a tutti gli effetti un terminale di fascia alta perché soddisfa il requisito della esperienza d uso al 1000 x 1000 imho
-
Quote:
palasix
Fascia alta per me é un telefono che ti da una ottima esperienza d uso per tutto quello che devi fare giornalmente (video, browser, mail, musica, gaming, lettura, passatempo) con una buona autonomia. Che te ne fai di un processore potentissimo se poi non lo usi nel quotidiano e ti lascia a piedi senza poter leggere un SMS e mail? Ragazzi lasciamo i numeri di antutu a chi fa marketing e lasciatemi dire che questo telefono risolto il problema 3g e del ghost adesso é diventato a tutti gli effetti un terminale di fascia alta perché soddisfa il requisito della esperienza d uso al 1000 x 1000 imho
Diciamo allora che è all'altezza di S4, HTC One, Xiaomi M2S e gli ultimi usciti....secondo me rimane un ottimo terminale ma non corrispondente a tale fascia ormai tutti riesci a farci la giornata completa, e te lo dice uno che lo stressa pesantemente ;)
Poi sono tutti pareri personali ovviamente, io che li ho provati praticamente tutti ti dico che non corrisponde a mio avviso a tale fascia :) mi manca solo l'HTC One che vedo di procurarmelo a giorni..
-
Quote:
palasix
Quoto anch'io.... e' un sogno che si avvera
Ha delle prestazioni e una velocità di reazione a dir poco favolosa.
Display stupendo e fotografie di buon livello
non ho ancora effettuato la abilitazione alla root
E' cosi' come mi e' arrivato
Gps funziona grazie a mobileunclestools e a chi di voi a scritto la meritevole guida in tip and trick.
Ho settato nella sezione location engineering mode.— gps.— ref position.— la posizione di default in cui mi trovo e aggancia in meno di 20secondi
-
Qualcuno di voi ha problemi con hotspot e tethering usb? Io non riesco ad usare ancora queste opzioni....
Hotspot mi da connessione ma non navigo, mentre con il tethering l' attivo ma non ho propriio connessione...
Ho provato già tether unlocker.
Grazie antcipato a chisaprà aiutarmi !
-
Quote:
pegliese93
Diciamo allora che è all'altezza di S4, HTC One, Xiaomi M2S e gli ultimi usciti...
Direi che i primi due, insieme al Sony z e pochi altri, si possono classificare tra i top di gamma, infatti costano almeno il doppio. Lo Xiaomi è più o meno della stessa classe, ma il display è da 4.3".
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Quote:
Originariamente inviato da palasix
Diciamo allora che è all'altezza di S4, HTC One, Xiaomi M2S e gli ultimi usciti....secondo me rimane un ottimo terminale ma non corrispondente a tale fascia ormai tutti riesci a farci la giornata completa, e te lo dice uno che lo stressa pesantemente ;)
Poi sono tutti pareri personali ovviamente, io che li ho provati praticamente tutti ti dico che non corrisponde a mio avviso a tale fascia :) mi manca solo l'HTC One che vedo di procurarmelo a giorni..
Sto parlando di esperienza d'uso per essere un telefono di fascia alta e non del marketing antutu. Per la questione batteria mi sono fatto 6 ore di viaggio in treno con uno che aveva iPhone 5, io non caricavo il telefono dalla sera prima. Lui la prima cosa che ha fatto é stato attaccarlo alla corrente e lo ha tenuto attaccato tutto il viaggio, io no. Siamo arrivati entrambi a casa alle 23 ma io non ho ricaricato (5 percento di batteria restante ed stavo pure un dual SIM). Se fascia alta significa antutu 30000 allora non lo è ma se significa soddisfare il cliente nell uso (al di la del nome della marca) allora per me lo è.
PS: ieri mio cognato è venuto con l ultimo xiami da 4,3 di display
Quando li abbiamo messi vicini è rimasto sorpreso dal mio display :)
-
Salve ragazzi vorrei avere un piccolo chiarimento, da quel che si legge nel forum, il 980scorpio ha avuto problemi con il 3g lento, che se non ho capito male ancora non sono riusciti a risolvere del tutto, il 980+ ha lo stesso problema o nulla del genere?
Inoltre ancora un dubbio, il 980+ nero non ha il display gorilla glass, mentre il bianco si, ma allora come mai su zopomobileshop china nella descrizione del 980+ nero il display è dato come gorilla glass?