Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamattina, qualcuno diceva che il problema dell'illuminazione dei tasti era stato risolto nella versione 2g/32gb: beh, non è così...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcanum
Arrivato stamattina, qualcuno diceva che il problema dell'illuminazione dei tasti era stato risolto nella versione 2g/32gb: beh, non è così...
oh! che bella notizia...:bd:
-
Quote:
palasix
In termini di prestazioni non cambierà niente nel 99,999% dei casi perchè il processore è lo stesso.
L'unica differenza potresti vederla solo in rare condizioni di forte uso di ram (giochi molto pesanti e molto app aperte)
Insomma se hai il platinum e non ti servono i 32 Gb di rom tienitelo pure senza problemi
ma se cerchi la scusa per cambiare telefono salta il mio posts e passa all'acquisto rotfl
ti ringrazio tanto ,mi hai chiarito le idee..
ma penso che le applicazioni le terrò chiuse se non le utilizzerò ,anche perché dicono che consumano batteria
quindi me li salvo sti soldi :)
-
Quote:
Madcat
Semplicemente perché ho il wifi sia a casa che in ufficio. Avere un piano dati sarebbe per me davvero inutile.
Quindi la tua vita è solo casa e lavoro?
Pure io ho il wifi dove lavoro e a casa ma lo smartphone ho bisogno di usarlo per tale, sopratutto fuori, a casa ed al lavoro ho il pc per navigare, email, etc etc. per una navigazione accurata con aggiornamenti sul traffico, visto che si parlava di gps.
Rimango del parere che uno smartphone Android avanzato come lo C2, senza connettività, è un bel mattoncino e basta perché fuori casa posso fare le stesse cose di un telefonino da 20 euro, boh sono OT.
-
Quote:
pisasax
oh! che bella notizia...:bd:
veramente era una cosa nota (almeno per me) :cool:
-
ho avuto tra le mani un thl........lascia perdere, secondo me zopo come qualità costruttiva è una spanna sopra
le foto sono buone...ottime in condizione di luce buone.....non al livello però di s3 o s4...
gli auricolari non li uso
la batteria è buona dai..... wifi acceso dati accesi un po di telefonate adesso sono al 60% (ore 21:24) (tolto dalla spina alle 5:00AM)
unica nota dolente lo stramaledetto ghost touch
-
Quote:
paolo04379
ho avuto tra le mani un thl........lascia perdere, secondo me zopo come qualità costruttiva è una spanna sopra
le foto sono buone...ottime in condizione di luce buone.....non al livello però di s3 o s4...
la batteria è buona dai..... wifi acceso dati accesi un po di telefonate adesso sono al 60% (ore 21:24) (tolto dalla spina alle 5:00AM)
Ci sono dei punti precisi (o app) in cui ti fa questo difetto? A me sembra non ci sia, ma vorrei controllare
-
Quote:
Arcanum
Ci sono dei punti precisi (o app) in cui ti fa questo difetto? A me sembra non ci sia, ma vorrei controllare
sfogliando la galleria o facebook (dalla app) per esempio
dove lo hai preso?
sai dirmi il numero di build?
-
Finalmente il mio Zopo è stato spedito! Non resta che aspettare :p
-
Quote:
paolo04379
sfogliando la galleria o facebook (dalla app) per esempio
dove lo hai preso?
sai dirmi il numero di build?
L'ho preso da Antelife con due batterie, due pellicole e cavo Otg. Arrivato già in italiano, con Google Play e senza app cinesi. La build è 20130610-083807. Ho provato ad aggiornarlo, ma dice che è già aggiornato.
Spero domani di poter provare il gps. Per adesso ho messo solo la Sim della tre e la ricezione e la navigazione è migliore dell'Acer Gallant Duo che avevo fino ad adesso.
-
Quote:
Arcanum
L'ho preso da Antelife con due batterie, due pellicole e cavo Otg. Arrivato già in italiano, con Google Play e senza app cinesi. La build è 20130610-083807. Ho provato ad aggiornarlo, ma dice che è già aggiornato.
Spero domani di poter provare il gps. Per adesso ho messo solo la Sim della tre e la ricezione e la navigazione è migliore dell'Acer Gallant Duo che avevo fino ad adesso.
stessa build pure io preso da etotalk rotato senza app cinesi e gia in ita
-
Quote:
paolo04379
stessa build pure io preso da etotalk rotato senza app cinesi e gia in ita
Ragazzi chi ha già il device e lo ha rootato faccia un salto qui ;) in modo da avere una guida o i file sicuri da voi che aveto già eseguito l'operazione ;)
https://www.androidiani.com/forum/zo...-gb-turbo.html
Grazie dell'aiuto :)
-
ciao raga...ma quanto avete pagato di dogana?
-
Quote:
mannimartin
... per chi ha comprato dalla italia dal sito zopo italia non dovrebbe esserci dogana[/URL]
Non vedo perché usi il condizionale. Da Udine a qualsiasi altra parte d'Italia non ci può essere dogana, non credi?
-
Quote:
mannimartin
Ho telefonato alla società di trasporto. Mi hanno confermato i disagi relativi al sito e al non poter tracciare il plico. Poi per quanto riguarda la dogana e le spese per chi ha comprato dalla italia dal sito zopo italia non dovrebbe esserci dogana.
Inviato dal mio GT-S6102 usando
Androidiani App
Ci mancherebbe rotfl sennò lo prendevo direttamente in Cina rotfl io l'ho fatto infatti per la dogana e per la garanzia..
-
ciao a tutti , mi è stato appena consegnato lo Zopo, apro tutto lo accendo lo inizio a provare e funziona tutto solo non so come connetterlo ad internet per navigare, qualcuno sa come fare?
-
[QUOTE=paolo04379;4287958]stessa build pure io preso da etotalk rotato senza app cinesi e gia in ita[/QUOTE
Ciao ragazzi anche a me é arrivato oggi stessa buil, ma il gps non prende , anche a voi??
-
ragazzi in attesa che arrivi anche a noi perchè non ci date qualche notizia in più su come va?
Ad esempio la batteria mantiene la giornata con uso intenso?
Lo avete provato con qualche gioco pesante?
Vale quanto costa?
-
@ Arcanum ti ho appena inviato un pm
comunque già acquistato..speriamo bene..
-
Quote:
palasix
ragazzi in attesa che arrivi anche a noi perchè non ci date qualche notizia in più su come va?
Ad esempio la batteria mantiene la giornata con uso intenso?
Lo avete provato con qualche gioco pesante?
Vale quanto costa?
Se avessi più tempo per testarlo potrei già fare una mini-recensione, ma purtroppo non so quando potrò...
Quello che posso dire è:
1. il display è fantastico, il touch risponde perfettamente nonostante la pellicola applicata. Solo qualche raro impuntamento in galleria,
2. la batteria è arrivata con carica 40% e nonostante installazione di circa 30 app, download in wi-fi di 2 gb di dati , riproduzione di film e musica x 1 ora ci sono volute 16 ore per buttarla giù e farlo spegnere da solo
3. vedere un film da 3gb in mkv con qualità video, audio e fluidità perfette...vale già il prezzo,
4. otg provata con chiavetta usb: funzionamento veloce e pieno,
5. navigazione web con chrome ottima e velocissima
6. ricezione super con tre e tim anche in zone dove solitamente non prende bene,
7. non credevo fosse così leggero, ergonomia al massimo
8.tutti i sensori funzionano e rispondono alla perfezione
9. Antutu test: 14345
Ho installato l'avventura grafia Yesterday ma ancora non sono riuscito a provarla... Suggerimenti su giochi pesanti?
Devo ancora provare il Gps e stressare la durata della batteria dopo una carica completa
-
Quote:
Arcanum
Se avessi più tempo per testarlo potrei già fare una mini-recensione, ma purtroppo non so quando potrò...
Quello che posso dire è:
1. il display è fantastico, il touch risponde perfettamente nonostante la pellicola applicata. Solo qualche raro impuntamento in galleria,
2. la batteria è arrivata con carica 40% e nonostante installazione di circa 30 app, download in wi-fi di 2 gb di dati , riproduzione di film e musica x 1 ora ci sono volute 16 ore per buttarla giù e farlo spegnere da solo
3. vedere un film da 3gb in mkv con qualità video, audio e fluidità perfette...vale già il prezzo,
4. otg provata con chiavetta usb: funzionamento veloce e pieno,
5. navigazione web con chrome ottima e velocissima
6. ricezione super con tre e tim anche in zone dove solitamente non prende bene,
7. non credevo fosse così leggero, ergonomia al massimo
8.tutti i sensori funzionano e rispondono alla perfezione
9. Antutu test: 14345
Ho installato l'avventura grafia Yesterday ma ancora non sono riuscito a provarla... Suggerimenti su giochi pesanti?
Devo ancora provare il Gps e stressare la durata della batteria dopo una carica completa
Beh le premesse sono ottime...e l'attesa per me si fa sempre + dura ;)
-
anche a me e' arrivato ieri pomeriggio... confermo che il dispay e' ottimo ... unica domanda e sulla connessione dati ... avete notato che vi compare solo h o anche h+ ? a me compare solo h ... per il gps ieri non fixava e il pallino del gps lampeggiava sempre ... domani impostero' il tragitto per andare a lavoro e vediamo come si comporta .... per andare a lavoro usero il navigatore di google e per tornare sigic senza connessione dati...
-
Quote:
Arcanum
...il display è fantastico, il touch risponde perfettamente nonostante la pellicola applicata. Solo qualche raro impuntamento in galleria...
In che senso? Puoi essere più preciso sul problema?
-
Per chi lo ha già tra le mani può postare le prime impressioni? Che sarei molto interessato all'acquisto
-
per chi lo possiede, volevo sapere se a voi riscalda o no, il mio quando gioco a qualche giochino oppure giro un po per il menu sento del calore nella zona della fotocamera
-
Quote:
sferroso
per chi lo possiede, volevo sapere se a voi riscalda o no, il mio quando gioco a qualche giochino oppure giro un po per il menu sento del calore nella zona della fotocamera
è il processore, sotto sforzo puoi arrivare fino a 70 gradi tranquillamente, se sale ancora la temperatura il sistema provvedere ad abbassare il clock fino a stabilizzazione termica.
-
Ciao a tutti qualcuno che lo possiede ha fatto la prova radiazioni?
Cioe in prossimità di un amplificatore se il fastidioso rumore è molto forte o meno ?
-
Quote:
lostman
è il processore, sotto sforzo puoi arrivare fino a 70 gradi tranquillamente, se sale ancora la temperatura il sistema provvedere ad abbassare il clock fino a stabilizzazione termica.
quindi tutto normale
-
io ce l'ho da una settimana e devo dire che lo trovo egregio considerando il prezzo e ha poco da inviadiare ai brand super pubblicizzati.
Le due uniche cose che non mi sono piaciute sono:
1°-SIM diverse e cioè la SIM1 mini e la SIM2 normale
2°-la fotocamera non ha lo zoom o perlomeno non riesco a trovarlo mentre gli altri smart cinesi ce l'hanno a vista.
La prima cosa che ho fatto ovviamente è diventare proprietario della ROOT ed eliminare l'odiosa bootanimation.
Riguardo al segnale GPS è identico a tutti gli smartphone cinesi (a perte il +9300 o ZP900), quindi per sopperire al problema bisogna fare la solita procedura e poi la navigazione va normalmente ed io utilizzo Igo Primo2 con TTS.
;)
-
Quote:
parsiphal
...la fotocamera non ha lo zoom o perlomeno non riesco a trovarlo ...
Non funziona il "pinch" to zoom"?
-
Quote:
parsiphal
La prima cosa che ho fatto ovviamente è diventare proprietario della ROOT ed eliminare l'odiosa bootanimation.
Riguardo al segnale GPS è identico a tutti gli smartphone cinesi (a perte il +9300 o ZP900), quindi per sopperire al problema bisogna fare la solita procedura e poi la navigazione va normalmente ed io utilizzo Igo Primo2 con TTS.
;)
cosa hai usato per fare il root?
-
Quote:
Madcat
Non funziona il "pinch" to zoom"?
in che senso?
spiegami per cortesia
@pisasax
un semplice programmino cinese facile da utilizzare anche se scritto in cinese
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4281384
-
Quote:
parsiphal
Lo zoom dovrebbe farsi come se andassi ad ingrandire una immagine, quando sei in modalità foto poggia due dita e vai a fare lo zoom allargando le dita!
-
Quote:
chikko04
Lo zoom dovrebbe farsi come se andassi ad ingrandire una immagine, quando sei in modalità foto poggia due dita e vai a fare lo zoom allargando le dita!
ok....ora mi è chiaro, ma avevo già provato e non funge quindi chiedo a chi è in possesso di questo smart se sa come fare
-
Arrivato ieri sera..l'ho messo subito all'opera oggi....stasera vi postero le prime impressioni!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
parsiphal
ok....ora mi è chiaro, ma avevo già provato e non funge quindi chiedo a chi è in possesso di questo smart se sa come fare
A me il pinch funziona, ma credo che installerò una camera app più performante.
-
Quote:
Madcat
A me il pinch funziona, ma credo che installerò una camera app più performante.
Anche io vorrei provare un'altra camera app, la stock non mi convince del tutto. Appena fai delle prove potresti consigliarmi qual è secondo te la migliore?
-
Quote:
italba
Ma se lo usi solo a casa o in ufficio non ti serve neanche il GPS...
ahah ah ahrotflrotfl
-
Quote:
parsiphal
io ce l'ho da una settimana e devo dire che lo trovo egregio considerando il prezzo e ha poco da inviadiare ai brand super pubblicizzati.
Le due uniche cose che non mi sono piaciute sono:
1°-SIM diverse e cioè la SIM1 mini e la SIM2 normale
2°-la fotocamera non ha lo zoom o perlomeno non riesco a trovarlo mentre gli altri smart cinesi ce l'hanno a vista.
;)
scusa potresti dirmi che procedura si deve fare per utilizzare il gps, sono nuovo con android
-
Quote:
paolo04379
scusate ma che cosa si intende per "ghost touch "?