Arrivato stamattina, qualcuno diceva che il problema dell'illuminazione dei tasti era stato risolto nella versione 2g/32gb: beh, non è così...
Arrivato stamattina, qualcuno diceva che il problema dell'illuminazione dei tasti era stato risolto nella versione 2g/32gb: beh, non è così...
Quindi la tua vita è solo casa e lavoro?
Pure io ho il wifi dove lavoro e a casa ma lo smartphone ho bisogno di usarlo per tale, sopratutto fuori, a casa ed al lavoro ho il pc per navigare, email, etc etc. per una navigazione accurata con aggiornamenti sul traffico, visto che si parlava di gps.
Rimango del parere che uno smartphone Android avanzato come lo C2, senza connettività, è un bel mattoncino e basta perché fuori casa posso fare le stesse cose di un telefonino da 20 euro, boh sono OT.
Ultima modifica di lostman; 29-07-13 alle 20:33
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
ho avuto tra le mani un thl........lascia perdere, secondo me zopo come qualità costruttiva è una spanna sopra
le foto sono buone...ottime in condizione di luce buone.....non al livello però di s3 o s4...
gli auricolari non li uso
la batteria è buona dai..... wifi acceso dati accesi un po di telefonate adesso sono al 60% (ore 21:24) (tolto dalla spina alle 5:00AM)
unica nota dolente lo stramaledetto ghost touch
Finalmente il mio Zopo è stato spedito! Non resta che aspettare![]()
L'ho preso da Antelife con due batterie, due pellicole e cavo Otg. Arrivato già in italiano, con Google Play e senza app cinesi. La build è 20130610-083807. Ho provato ad aggiornarlo, ma dice che è già aggiornato.
Spero domani di poter provare il gps. Per adesso ho messo solo la Sim della tre e la ricezione e la navigazione è migliore dell'Acer Gallant Duo che avevo fino ad adesso.
Ultima modifica di Arcanum; 29-07-13 alle 22:06