Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei chiedervi quale applicazione utilizzate come fotocamera per migliorar le prestazioni di questo cellulare. Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
Salve vorrei chiedervi quale applicazione utilizzate come fotocamera per migliorar le prestazioni di questo cellulare. Grazie
Le ha postate Madcat qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4297054
@Madcat
ti confermo che il pitch funziona, ma preferisco provare una delle app da te consigliate
-
Provato e devo dire niente male ;) pure sveglia a telefono spento fenomenale ;) ho notato però che è troppo sensibile (in impostazioni solo scorrendo il menù clicco qualche app) e la pellicola è davvero spessa rotfl) per il resto non male ;)
-
Ragazzi non capisco perché qualsiasi toogle che installi per l'attivazione/disattivazione della connessione dati non funzioni. Ci vogliono i permessi di root?
-
Quote:
ciccio20mh
Ragazzi non capisco perché qualsiasi toogle che installi per l'attivazione/disattivazione della connessione dati non funzioni. Ci vogliono i permessi di root?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
A me sui single sim funzionavano, sui dual ne ho provati tanti ma niente...si incasinano
-
Quote:
ciccio20mh
Non saranno predisposti per il dual sim, gia altri dicevano di problemi con app che attivavano la connessione a tempo, comunque il toggle c'è gia nei Tile del menu a tendina, perchè tenere un duplicato?
-
Qualcuno sa come è possibile vedere se una sim è connessa in 3G, 3.5G etc.?
-
ma il led status ce l'ha?
-
Quote:
gbegbo
ti ringrazio per il supporto morale, ma me questo consumo della batteria a livello lanpo preoccupa ... quanche consiglio (il WIFI/sincronizzazione/BT tutti spenti) :(
Prova a farlo andare fino alla fine della batteria ed a ricaricarlo al 100% per un paio di volte. A me, senza wifi, bluetooth e gps attivi dura due o tre giorni. Controlla di non avere installato qualche app "ingorda". Vedi se fa lo stesso con la seconda batteria.
Quote:
Madcat
Qualcuno sa come è possibile vedere se una sim è connessa in 3G, 3.5G etc.?
Compare un piccolo simbolo vicino all'indicatore di segnale
Quote:
superino
ma il led status ce l'ha?
Si, multicolor.
-
Ciao,
Qualcuno sa la differenza tra ZP980+ e ZP980H ?
-
Quote:
luchino71
Ciao,
Zp980+ dovrebbe corrispondere al nostro mentre il zp980h è una versione piú debole col nome di "libero hd zp980h" da 1.2, 720p
-
Quote:
luchino71
Ciao,
Attenzione che i vari shop cinese / dropshippers fanno un po quel che vogliono per i nomi come se già Zopo non stesse facendo abbastanza confusione, comunque dovrebbero semplicemente essere le versioni 2G ram / 32G rom con il 6589T (le sigle giuste sarebbero 980H e C2+).
-
Quote:
italba
Compare un piccolo simbolo vicino all'indicatore di segnale
A me non compare nessun simbolo vicino al segnale (mi sembra che non ci sia neppure lo spazio), eppure visto che riesco a fare le videochiamate umts dovrei, quantomeno, essere in 3G.
-
Quote:
Madcat
A me non compare nessun simbolo vicino al segnale (mi sembra che non ci sia neppure lo spazio), eppure visto che riesco a fare le videochiamate umts dovrei, quantomeno, essere in 3G.
3G -> H -> H+ (umts/hspda7/hspda42) compaiono solo quando i dati sono esplicitamente attivati tramite APN.
Le videochiamate sono sempre dati ma passano per un'altra "strada".
Per sapere la rete attuale
Impostazioni -> Info -> Stato -> Stato SIM e clicchi la Sim
-
ordinato il 29 sera da noi, quindi da loro il 30 e ancora tutto fermo "processing" su antelife
-
Quote:
lostman
3G -> H -> H+ (umts/hspda7/hspda42) compaiono solo quando i dati sono esplicitamente attivati tramite APN.
Le videochiamate sono sempre dati ma passano per un'altra "strada".
Per sapere la rete attuale
Impostazioni -> Info -> Stato -> Stato SIM e clicchi la Sim
Esaurientissimo! :cool:
Sai anche dirmi se è possibile far vedere ad Appmgr III l'archivio del telefono (sdcard0) come una sd su cui spostare le app?
-
@Tutti,
ho rilasciato la procedura per il root ....su modding e poi anche sulla bella pagina riepilogativa e completa del nosto Moderatore Lostman!
Pegliese sta aggiornando le prime pagine .
Ciao
-
Quote:
chikko04
Ma gli ordini dal sito italia sono bloccati? Non riesco ad aggiingere al carrello...
Si per il momento sono bloccati per riuscire a gestire in questo periodo di agosto tutti gli ordinativi gia' in atto!
So che hanno avuto qualche problema anche con i corrieri....con qualche giorno di passione......ma stanno risolvendo !
-
Quote:
ghost45
So che hanno avuto qualche problema anche con i corrieri....con qualche giorno di passione......ma stanno risolvendo !
Ma che sei un loro collaboratore?!?!?!? Io sono 2 giorni che cerco di contattarli invano ma niente...spariti.
PS: ma adesso ritorniamo in tema, altrimimenti mi becco un altro warning dal moderatore :p
-
1 allegato(i)
Quote:
palasix
PS: ma adesso ritorniamo in tema, altrimimenti mi becco un altro warning dal moderatore :p
vuoi sapere cosa ne penso? :D
-
Volevo chiedervi ... Dalla foto del prodotto si evince che in alto compare sia la fotocamera piu' i sensori di prossimita' ... Al mio si vede solo la fotocamera... Non vedo i due pallini dei sensori ..... A voi e' la stessa cosa o no ... In piu' il sensore luce ... In automatico sotto il sole non miglora la luminosita' devi farlo manualmente... Anche a voi ?
-
Quote:
mannimartin
Volevo chiedervi ... Dalla foto del prodotto si evince che in alto compare sia la fotocamera piu' i sensori di prossimita' ... Al mio si vede solo la fotocamera... Non vedo i due pallini dei sensori ..... A voi e' la stessa cosa o no ... In piu' il sensore luce ... In automatico sotto il sole non miglora la luminosita' devi farlo manualmente... Anche a voi ?
@Martin,
si hai ragione ! Il sensore continua ad essere un po "lumaca" a switchare la luminosita' ma su questo modello sembra essere migliorato tanto rispetto alla versione precedente
ciao
-
Sotto il 15% segnala il led rosso
Quote:
gabry785
Raga ieri mi è finalmente arrivato questo Zopo zp980...
che dire: display stupendo, funzionalità ottime, nulla da eccepire...
Eppure ho un problema che ritengo a dir poco grave: la batteria si scarica rapidamente da sola senza che lo utilizzi!Stamani avevo la batteria al 60 %, non l'ho praticamente utilizzato e dopo un paio d'ore che sono andato a vedere era al 14 %!?!?!?
Ho notato che il led di notifica segna rosso di continuo, ma non riesco a capire perché...potrebbe essere quello il motivo?O semplicemente indica che la batteria è quasi scarica?
Chi se ne intende più di me (visto che è il mio primo telefonino del sol levante) può aiutarmi?
Dimenticavo: ma è normale che la presa di ricarica del cellulare fa parecchia fatica ad entrare nell'attacco del cellulare?!Tralaltro la parte interna dello slot del telefono in cui va la mini usb si è graffiata al primo tentativo di inserimento!:bd:
grazie
-
Ciao ragazzi, arrivato finalmente anche a me.
Volevo chiedere: all'accensione era tutto in inglese e non mi riconosceva in automatico la lingua allora ho provveduto a fare un "Ripristino Dati di Fabbrica"; mi domandavo se in seguito al ripristino ho perso qualche applicazione installata da Zopo Italia?
Confermo a mannimartin che neppure io vedo i due pallini dei sensori; cmq il cell mi è arrivato con una pellicola messa abbastanza male (ci sono anche un paio di bolle) che potrebbe impedire di vedere i sensori.
-
@ nuno, dove l'hai preso?
-
Quote:
nuno
Ciao ragazzi, arrivato finalmente anche a me.
Volevo chiedere: all'accensione era tutto in inglese e non mi riconosceva in automatico la lingua allora ho provveduto a fare un "Ripristino Dati di Fabbrica"; mi domandavo se in seguito al ripristino ho perso qualche applicazione installata da Zopo Italia?
Confermo a mannimartin che neppure io vedo i due pallini dei sensori; cmq il cell mi è arrivato con una pellicola messa abbastanza male (ci sono anche un paio di bolle) che potrebbe impedire di vedere i sensori.
Io sono andato nelle impostazioni e ho cambiato longua semplicemente rotfl comunque no tranquillo :) sono app di sistema quindi non si cancellano con uma formattazione così ;)
-
Ragazzi non sapete che soddisfazioni mi sta dando questo telefono! Da 5 giorni che lo possiedo tutte le mattine sul treno ho incontrato dei ragazzi che mi hanno chiesto che cellulare sia! Addirittura ad una mia amica ho inventato che è costato 600€ e ci è cascata in pieno! !uando le ho detto che in realtà ne costa 300€ mi ha chiesto informazioni e quando tornerà disponibile lo ordinerà anche lei! :D
-
Avete risolto per il gosth touch possibile che la zop o non abbia rilasciato un aggiornamenti adeguato
-
Oggi finalmente ho potuto provare il gps. Non ho fatto il root e quindi nessun fix gps
Con Gps Status, fatta la ricerca ci ha messo 150 secondi ad agganciare 6 satelliti con margine di errore di 4 metri, anche la navigazione di Google non ha sbagliato un colpo e senza ritardi.
Se sistemassero anche la luminosità dei tasti e il touch sarebbe davvero un telefono fantastico!
-
oggi ho inserito la mia SD da 16GB, ma ora mi accade una cosa che non mi piace...
utilizzo SnaPea per gestire i file dello Zopo e prima di inserire la SD mi gestiva la SD interna mentre ora solo quella esterna.
Qualcuno sa come poter gestire entrambe?
Grazie ;)
-
Scusate ragazzi ma che generi di problemi vi da il touch? Io a parte delle difficoltà ad "abbassare" il menù a tendina non noto nessun problema... vi riferite a quello?
-
Quote:
ciccio20mh
Scusate ragazzi ma che generi di problemi vi da il touch? Io a parte delle difficoltà ad "abbassare" il menù a tendina non noto nessun problema... vi riferite a quello?
A me a volte si addormenta, premo e non fa nulla. Altre, quando premo, fa un tremolio e va in su o in giù...
-
Il mio da solo il problema del tap accidentale quando scorro i menu
-
Per adesso devo dire che gli unnici problemi riscontrati sono il tab impreciso sia su tastiera che nel passaggio da un menu ad un altro. E il sensore luminosità che alla luce non reagisce rimanendo sempre ad. Un livello predefinito
-
Ciao a tutti ragazzi. I problemi che ho io sul touch sono due. In pratica il primo è la sensibilità ed il secondo il tab cioè quando premo sul touch per zoomare su una cartina lo schermo inizia a vibrare, pertanto devo ripetere più volte l'operazione. In teoria come se mancasse un apk per calibrare il touch.
-
Prima di tutto vorrei dire che ho scritto sulla zoppo mobile relativamente al touch. Chiedendo se arriveranno aggiornamenti più adeguati ho scritto anche per il sensore luce non funzionante.vediamo cosa rispondono
-
Quote:
Torrependente
Sono una voce fuori dal coro. Oggi mi è arrivato lo Zopo dalla Cina preso su Ebay a 284€. Spedito venerdì con dhl, oggi già a casa mia.
Purtroppo ho pagato 27,20 di dogana.
Maledetta scimmia che non ha aspettato zopomobile Italia!
Eh lo so la scimmia é potente delle volte...rotfl
-
Difetto notato stasera: visto che il sensore che fa spegnere il display è posizionato nella parte in alto a sinistra, mentre parlavo (non è che uno sta immobile! :)) ho intravisto che il display si accendeva appena spostavo leggermente il telefono dall'orecchio, anche senza staccarlo, solo spostandolo. In pratica mentre telefonavo ho fatto partire nell'ordine:
1)il widget meteo con le previsioni,
2) ancor peggio (non so proprio come sia possibile) un video su youtube con audio! :) Immaginate che meraviglia sentire la voce della persona mista ad un video...
Qualche idea su come risolvere, o almeno far si che durante le chiamate il display si possa accendere solo con il tasto di sblocco e quindi senza sensore?
-
Quote:
Arcanum
Qualche idea su come risolvere, o almeno far si che durante le chiamate il display si possa accendere solo con il tasto di sblocco e quindi senza sensore?
Io quando telefono richiudo la cover a libro. L'audio non ne risente ed il display rimane pulito. Inoltre non dovrebbe verificarsi il tuo problema.
-
Quote:
Madcat
Mi scuso in anticipi visto che credo che l'argomento sia stato già affrontato. Ma non riesco a trovare il thread... Posso usare la memoria interna come se fosse una sd (AppMgr III non vede la memoria interna, quindi non mi fa spostare le app)? Se sì, come si fa?
Riposto la domanda nella speranza che qualche anima pia mi risponda... :'(