Visualizzazione stampabile
-
L'ho appena testato con Sensor Kinetics e con mia gradita sorpresa ho constatato che è provvisto di tutti i sensori utili tranne quello della temperatura a differenza di quasi tutti gli altri prodotti made in Cina che hanno solo il sensore di luce, di prossimità e l'accelerometro.
Ottima scoperta per me ;)
-
Salve ragazzi (e non...:-)
Sono seriamente interessato a prendere il 980 con i due G di ram da etotalk. Il negozio offre anche una ROM fatta da loro preinstallata. Mi pare però che nessuno in questa discussione la menzioni. C'è qualche motivo specifico? D'altronde non mi dispiacerebbe moddarlo da me il telefono... qualche consiglio?
Grazie a tutti
A presto Luigi
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
-
Molti telefoni escono con app cinesi ed etotalk semplicemente le rimuove (questa è la loro rom). Per i zopo non credo che anche prendendolo direttamente dalla cina ti arriverebbe con app cinesi ma non ne sono sicuro perché io l ho preso dallo shop ufficiale zopo italiano
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Quote:
Originariamente inviato da parsiphal
L'ho appena testato con Sensor Kinetics e con mia gradita sorpresa ho constatato che è provvisto di tutti i sensori utili tranne quello della temperatura a differenza di quasi tutti gli altri prodotti made in Cina che hanno solo il sensore di luce, di prossimità e l'accelerometro.
Ottima scoperta per me ;)
Io lo avevo già capito da giorni usando z device
Ps: allora secondo te perché sono sempre + convinto ogni giorno che passa di aver acquistato un telefono di fascia alta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da palasix
Molti telefoni escono con app cinesi ed etotalk semplicemente le rimuove (questa è la loro rom). Per i zopo non credo che anche prendendolo direttamente dalla cina ti arriverebbe con app cinesi ma non ne sono sicuro perché io l ho preso dallo shop ufficiale zopo italiano
Secondo te la mod che si trova qui nel thread è migliore della loro? Posso comunque installargliela sopra, no?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
-
Ragazzi per chi come me ha problemi di ghost può provare questa
https://disk.yandex.com/public/?hash...A%3D&locale=ru
La sto provando e vi assicuro che (almeno a me) non sta dando problemi.
Va flashata da recovery CWM
-
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Puoi postare qualche screen shot?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
La rom ha tutto stock anche il launcher, non servire fare scrrenshot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio2001
è molto fluida? Hai fatto qualche
benchmark?
Allora parlo turco? La parola benchmark é bannata da questo thread. A parte il fatto che i benchmark e la "fluidità di utilizzo" sono due cose distinte e separate.
Cos'è devo richiedere 7 giorni di sospensione per il prossimo OT?
-
Quote:
Originariamente inviato da lostman
Allora parlo turco? La parola benchmark é bannata da questo thread. A parte il fatto che i benchmark e la "fluidità di utilizzo" sono due cose distinte e separate.
Cos'è devo richiedere 7 giorni di sospensione per il prossimo OT?
Lostman chiedi quello che ti pare non lo sapevo che non si poteva dire benchmark.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App