Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luighigno
Quote:
Molti telefoni escono con app cinesi ed etotalk semplicemente le rimuove (questa è la loro rom). Per i zopo non credo che anche prendendolo direttamente dalla cina ti arriverebbe con app cinesi ma non ne sono sicuro perché io l ho preso dallo shop ufficiale zopo italiano
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Secondo te la mod che si trova qui nel thread è migliore della loro? Posso comunque installargliela sopra, no?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
Etotalk ti metterà semplicemente la ROM zopo per i telefoni zopo venduti per il mercato europeo non c è nessun modo da parte loro. Cmq tu ci puoi mettere qualsiasi cosa sopra basta che vedi il forum del modding
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Io lo avevo già capito da giorni usando z device
Ps: allora secondo te perché sono sempre + convinto ogni giorno che passa di aver acquistato un telefono di fascia alta :)
Comincio a pensare davvero che abbiamo fatto un'ottimo acquisto ;)
-
Quote:
parsiphal
Comincio a pensare davvero che abbiamo fatto un'ottimo acquisto ;)
Perché, avevi dubbi?
-
È possibile vedere una foto scattata con questo terminale? Non mi interessano le macro. Se fosse possibile grazie mille. Sapete se è 13mp o 8 interpolato?
-
È abbiamo fatto sì un ottimo acquisto, elegante e performante! Valeva la pena aspettare qualche giorno in più per averlo!
-
In attesa che mi arrivi...qualcuno sa dirmi se funziona SKYGO???
-
Quote:
pazzokli
È possibile vedere una foto scattata con questo terminale? Non mi interessano le macro. Se fosse possibile grazie mille. Sapete se è 13mp o 8 interpolato?
un panorama dal mio balcone rotfl
-> img690.imageshack.us/img690/434/n3hl.jpg
-
ottima, direi. Sarebbe interessante vedere come si comporta in condizione di scarsa luminosità...
-
1 allegato(i)
Quote:
pisasax
ottima, direi. Sarebbe interessante vedere come si comporta in condizione di scarsa luminosità...
Cattolica di sera
-
Grazie a tutti siete gentili. Con poca luce non è il massimo ma credo sia accettabile. Che dite?