Senz'altro accettabile! Il mio vecchio Zp300+ (maledetto il ladro che ce l'ha in questo momento :'() era abbastanza penoso nelle foto con scarsa luce, per non parlare del ridicolo flash che aveva...
Visualizzazione stampabile
Premessa: ho aperto un topic di aiuto. So che è vietato il crossposting, ma penso che il moderatore non abbia capito qual'è il problema. Quindi, dopo aver usato il tasto cerca e consultato Google una seconda volta (le regole del forum le conosco), riscrivo il problema.
Da alcuni giorni i tasti soft touch non funzionano bene, e da oggi per niente (tasti soft touch, non lo schermo-non chiedo fix per i ghost touch). Mica sapete se è un problema software (quindi facilmente aggirabile con applicazione/cambio rom) oppure è un problema hardware, e che quindi devo spedire il telefono (quando il sito da dove l'ho comprato tornerà attivo dopo la pausa estiva)? Non so che indicazione possa darvi il fatto che la retroilluminazione funzioni ancora. Grazie mille, spero di non recare disturbo.
Prova a disabilitare la vibrazione dei soft touch
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
E' da due giorni che uso il mio zopone (quello con scatola nera). Devo dire che l'accoppiata Quad 1.5 GHz con 2 GB è veramente favolosa per la gestione delle immagini: fa lo zoom di una foto a 13Mp più velocemente del mio pc quad core di casa! No sò come vanno i top brand ma devo dire che questo 980 2gb è ...."a livello"!
A proposito di sensori:
sul cel non vedo i due sensori di distanza (quelli a fianco alla camera frontale) che invece si vedono chiaramente sulle immagini del 980 pubblicate sul sito zopo! Come mai?
Al momento ci sono alcune cose che non vanno: per esempio il gps che non aggancia e il sensore di luminosità che alza appena appena la luminosità dello schermo quando lo espongo al sole! ... per i ghost touch non ho ancora capito se a volte c'è qualche problema o se sono io che sbaglio tasti.
Chiedo una cortesia: ricordando che il mio zopone è quello con scatola nera, c'è qualcuno di buona volontà che può ELENCARE nel miglior ordine cronologico i migliori fix da fare? (può sevire a tutti) ..... poi su come fare vedo il forum del modding.
Per esempio conviene partire con un aggiornamento del sistema? (il mio è zp980 20130610-083807).
(Attualmente non ho ancora una connessione dati ma navigo col WI-FI: non credo sia un problema per gli aggiornamenti)
Puoi descrivere meglio che tipi di problemi hai con i 3 tasti?
Tutti e 3 i tasti con gli stessi problemi?
Che tipo di problemi? Eseguono funzionalità diverse, vanno e non vanno o sono proprio disabilitati?
Che launcher utilizzi?
Il launcher permette la definizione dell'azione?
Sono in spiaggia e utilizzo ZP980 da 4 giorni con grande soddisfazione.
Ho la stessa release che hai tu con la stessa scatola nera
L'unico aggiustamento che ho fatto:
Per il fix del GPS non serve effettuare l'abilitazione al root
Segui queste istruzioni ben fatte dall'autore lostman
[C2/980] GUIDE Fix 3G - Fix GPS - Fix Touchscreen - altri fix e guide
Ho verificato quasi tutto, mi manca il thetering.
non ho nessun problema di quelli segnalati e non ho ancora eseguito l'abilitazione alla root.
arrivato anche a me...prime impressioni sono buone, solamente come a voi, problema con il sensore di luminosità..
Confermo proprio un bel terminale. Forse l'unico problema vero che ho è con l'app 3g watchdog che non disabilita la connessione dati quando raggiungo il limite del 99% del piano giornaliero.
Voi avete lo stesso problema?
come fate a disabilitare la connessione dati automaticamente?