Originariamente inviato da rocco68
E' da due giorni che uso il mio zopone (quello con scatola nera). Devo dire che l'accoppiata Quad 1.5 GHz con 2 GB è veramente favolosa per la gestione delle immagini: fa lo zoom di una foto a 13Mp più velocemente del mio pc quad core di casa! No sò come vanno i top brand ma devo dire che questo 980 2gb è ...."a livello"!
A proposito di sensori:
sul cel non vedo i due sensori di distanza (quelli a fianco alla camera frontale) che invece si vedono chiaramente sulle immagini del 980 pubblicate sul sito zopo! Come mai?
Al momento ci sono alcune cose che non vanno: per esempio il gps che non aggancia e il sensore di luminosità che alza appena appena la luminosità dello schermo quando lo espongo al sole! ... per i ghost touch non ho ancora capito se a volte c'è qualche problema o se sono io che sbaglio tasti.
Chiedo una cortesia: ricordando che il mio zopone è quello con scatola nera, c'è qualcuno di buona volontà che può ELENCARE nel miglior ordine cronologico i migliori fix da fare? (può sevire a tutti) ..... poi su come fare vedo il forum del modding.
Per esempio conviene partire con un aggiornamento del sistema? (il mio è zp980 20130610-083807).
(Attualmente non ho ancora una connessione dati ma navigo col WI-FI: non credo sia un problema per gli aggiornamenti)