Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Non credo tu possa perchè il sistema di gestione dualsim dovrebbe, non ho provato, avere librerie specifiche per interfacciarsi con i programmi che agiscono sulla parte telefonica, i programmi che trovi sul market facilmente non funzionano perchè non supportano il dual sim. Tra l'altro c'è una funzione standard integrata di JB perchè non usi quella?
Ciao Lostman ho provato a configurare con JB e non riesco a impostare una soglia giornaliera. Sai come faAllegato 76461re a passare da mensile a quotidiana?
il massimo che sono riuscito ad ottenere è questo.
Ma sono obbligato ogni mattina a spostare la data
Grazie in anticipo per altri suggerimenti
-
Quote:
ideaexplorer
Puoi descrivere meglio che tipi di problemi hai con i 3 tasti?
Tutti e 3 i tasti con gli stessi problemi?
Che tipo di problemi? Eseguono funzionalità diverse, vanno e non vanno o sono proprio disabilitati?
Che launcher utilizzi?
Il launcher permette la definizione dell'azione?
Allora: i 3 tasti non recepiscono la pressione che eseguo su di essi. La retroilluminazione funziona, il feedback aptico ovviamente no. Non funzionano, non è che funzionano male/prendono comandi differenti da quelli preimpostati. Il launcher che uso è apex launcher, e non capisco cosa intendi per definizione dell'azione. In compenso per ora ho risolto con floating toucher, ma se avete delle idee permanenti ditemele e ne sarò felice.
-
Quote:
ideaexplorer
Ciao Lostman ho provato a configurare con JB e non riesco a impostare una soglia giornaliera. Sai come fa
Allegato 76461re a passare da mensile a quotidiana?
C'è solo la soglia mensile, mi dispiace ma avere un operatore che di mette limiti settimanali o addirittura giornalieri è davvero da cambiare all'istante.
-
Quote:
kekko4ever
Dopo aver letto migliaia di post di decine di smartphone tutti simili tra loro ho ordinato questo per tagliare la testa al torno.
Spediscono dal 19/08.
Sarà quindi gorilla glass anche il nero quindi?
Mah, chissá come si domostra:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Vedrai in ogni caso ti troverai contento dell'acquisto. Se riesci a modificare l'ordine vedi se ti spediscono anche una pellicola dalla zopomobileshop china
ANTI GLARE ANTI FINGERPRINT MATTE SCREEN PROTECTOR FOR ZP980
è molto funzionale, si legge bene, non ci sono impronte sullo schermo e non per ultimo l'aspetto del telefono migliora ulteriormente!
-
Quote:
Originariamente inviato da Madcat
Quote:
Originariamente inviato da palasix
Perché dici non risolvibile? Il sensore funziona e solo un problema SW penso risolvibile con un aggiornamento
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Che non funziona bene lo si vede con Phone Tester. Passando dal buio totale alla luce diretta intensa il sensore reagisce a malapena (da 800 a 900 lx). Ergo non sembra essere un problema software.
Sarebbe da provare senza pellicola
Ho forti dubbi che tutti i sensori possano uscire difettati
-
Quote:
palasix
Sarebbe da provare senza pellicola
Ho forti dubbi che tutti i sensori possano uscire difettati
Più che difettati potrebbero essere non compatibili con l'hardware. Se fosse invece un mero problema di driver potrebbero sopperire con una nuova rom...
In ogni caso non credo che sia un problema di pellicola, essendo trasparente non dovrebbe influenzare il sensore.
-
Quote:
Madcat
Più che difettati potrebbero essere non compatibili con l'hardware. Se fosse invece un mero problema di driver potrebbero sopperire con una nuova rom...
In ogni caso non credo che sia un problema di pellicola, essendo trasparente non dovrebbe influenzare il sensore.
Ho fatto dei rilevamenti con GPS STATUS e si passa da 800 a 1500 lux con i seguenti scatti intermedi 900, 1000, 1400
-
Quote:
Originariamente inviato da ideaexplorer
Quote:
Originariamente inviato da Madcat
Ho fatto dei rilevamenti con GPS STATUS e si passa da 800 a 1500 lux con i seguenti scatti intermedi 900, 1000, 1400
Quindi significa che funziona bene credo che sia solo un problema di taratura del SW che controlla la luminosità automatica
-
Da qualche parte mi pare in questo topic qualcuno ha ipotizzato che il 980 in quanto cell cinese potesse avere una alta emissività di onde elettromagnetiche (il che mi sembrava strano per un oggetto che venduto ufficilmente in europa... ma non si sa mai!).
Vi informo che ho appena effettuato una prova di confronto in conversazione tra il 980 e un telefonino nokia (un modello semplice abbastanza recente).
Ho usato un misuratore larga banda professionale avvicinando la sonda a contatto con un cellulare (come se fosse l'orecchio) e scambiando poi la posizione dei due cellulari che ernano in conversazione.
Il mio 980 con sk wind e il nokia del collega con sk tim (ci possono anche essere delle significative differenze di emissione a seconda della vicinanza sella SRB).
In più prove effettuate il C.E.M. del 980 oscillava sotto 1 V/m senza mai superarlo mentre il nokia oscillava intorno ai 6 V/m con picchi di 12-20 V/m (questi ultimi sono valori tipici a mia da me misurati in passato in quella stanza con vari cellulari).
... insomma, a parte la possibile diversa dislocazione delle SRB (o BTS) wind e tim, possiamo stare tranquilli per le emissioni.
P.S. non ho misurato il WI-FI ...ma non ne vale la pena!
-
Quote:
rocco68
Da qualche parte mi pare in questo topic qualcuno ha ipotizzato che il 980 in quanto cell cinese potesse avere una alta emissività di onde elettromagnetiche (il che mi sembrava strano per un oggetto che venduto ufficilmente in europa... ma non si sa mai!).
Vi informo che ho appena effettuato una prova di confronto in conversazione tra il 980 e un telefonino nokia (un modello semplice abbastanza recente).
Ho usato un misuratore larga banda professionale avvicinando la sonda a contatto con un cellulare (come se fosse l'orecchio) e scambiando poi la posizione dei due cellulari che ernano in conversazione.
Il mio 980 con sk wind e il nokia del collega con sk tim (ci possono anche essere delle significative differenze di emissione a seconda della vicinanza sella SRB).
In più prove effettuate il C.E.M. del 980 oscillava sotto 1 V/m senza mai superarlo mentre il nokia oscillava intorno ai 6 V/m con picchi di 12-20 V/m (questi ultimi sono valori tipici a mia da me misurati in passato in quella stanza con vari cellulari).
... insomma, a parte la possibile diversa dislocazione delle SRB (o BTS) wind e tim, possiamo stare tranquilli per le emissioni.
P.S. non ho misurato il WI-FI ...ma non ne vale la pena!
Questo test é rassicurante e mi conferma ancora di più la scelta d'acquisto. In ogni caso visto che per lavoro passo parecchie ore al giorno con lo smartphone, uso l'auricolare tenendo se possibile il telefono lontano da me, metterlo in tasca sposta il problema da un'altra parte altrettanto a me cara!