Ciao a tutti volevo sapere se posso mettere come seconda SIM un'altra solo per navigare, secondo voi si può fare?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo sapere se posso mettere come seconda SIM un'altra solo per navigare, secondo voi si può fare?
Quote:
Originariamente inviato da sferroso
E quello che già faccio io :)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Ragazzi avete provato la qualità delle cuffie ;) rispetto a quelle dell's4 sono rimasto davvero sbalordito ;)
Ero io che avevo chiesto se qualcuno sapesse il SAR di questi zopo ma senza ipotizzare niente. Ora grazie a Rocco ho almeno in maniera empirica una interessante risposta.
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Si provate (non hi provato però quelle dell s4 e non so la differenza) buone direi se poi metti un setting in audio relativo agli auricolari il suono è ancora + avvolgente
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Provate la differenza ;) io già la musica l'ascolto poco e a volume basso (sul Samsung 3 tacche circa 30%) sullo Zopo già a 1 tacca è forte...davvero ottime ;) chi ne ha la possibilità ci provi ;) ovviamente vanno bene tutte le ultime cuffie (io ho provato su s4 e Note 2)
Come hai già detto tu, così la prova è poco significativa. Se la SRB Tim è, rispetto alla posizione della prova, molto più lontana di quella Wind, la differenza di emissioni sarebbe giustificata. Per quanto ne so io, i cellulari diminuiscono la potenza emessa fino al minimo indispensabile per una connessione stabile. Comunque qui forum.zopomobileshop.com (slash) thread-520-1-1.html (scusate per il semilink) c'è il certificato di conformità.
ne sai bene!, per questo ho voluto precisare.
Cmq essendo breve per non essere OT, dico solo che sono tranquillo in quanto i due operatori erano a piene tacche e ... appana posso faccio una confronto con un cel col mio stesso operatore wind.
P.S. i certificati di conformità sono fondamentali, ma vuoi mettere il fascino di toccare con mano?
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
ma usi una particolare applicazione per ascoltare le cuffie o ti affidi a quanto impostato dalla casa