azz! mi stavo proprio accingendo a fare anche io il fix del GPS: sarà quello che da sti problemi?
Per curiosità tu che versione hai del 980: scatola bianca o scatola nera?
Visualizzazione stampabile
Non avevo il GPS attivo quando è capitato quindi non credo che il problema sia legato a questo fix
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Buongiorno,
ho ricevuto ieri lo zopo, e devo dire che e' fantastico sotto tutti gli aspetti. Ci sono i già segnalati problemi di sensore luminosità e dei tasti virtuali non visibili, ma per il resto pare andare tutto alla grande.
Ho un solo dubbio da chiarire, il gps.. ieri sono stato in giro e non riusciva ad agganciare per un paio di ore, poi sulla strada del ritorno ad un certo punto ha agganciato e ora sembra andare bene, aggancia subito; premetto che non ho fatto il fix, per cui vorrei capire quale è il problema riscontrato in generale su questo zopo per cui è necessario fare il fix; grazie.
Quote:
Originariamente inviato da joejoe
Le domande sul gps sono trite e ritrite cerchiamo di usare il pulsante cerca.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da joejoe
A me ha agganciato solo dopo aver fatto il fix.
ok mi avete convinto... appena ordinato dalla prevendita zopo italia
speriamo che la ricezione di questo gioiellino non mi faccia rimpiangere il mio vecchio ma indistruttibile Defy+ che prendeva anche sotto terra :-/
non pretendo tanta bontà, ma nemmeno andarmi a cercare angolini strani o assumere posizioni assurde per parlare al telefono da casa mia dove il segnale non è ottimo.
;-)
Scusate, ma a a proposito del pulsante CERCA io ho trovato la procedura di root postata da alocerus nella Discussione:
[ROOT] Zopo ZP980 : seguo tutto alla lettera ma arrivo al punto 10 e non scarica nulla.
Per favore, chi ha fatto il root ultimamente mi dica dove si CERCA la procedura che funziona.
... se no tra un po spacco tutto!
Attraverso la funzione "cerca" del forum è tutto facilmente reperibile, in ogni caso le sezioni Zopo sono due, una "classica" e l'altra dedicata al modding, è sufficiente scorrere i thread
Per root ed altre funzioni di base ti consiglio questo thread: https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
Troverai la procedura di root attraverso il software eRoot, semplice ed efficace!
Calma! Non è necessario agitarsi :)Quote:
... se no tra un po spacco tutto!
Ciao mi è arrivato oggi lo zoo tutto ok solo che non capisco 2 cose (per adesso): 1) nella memoria mo dice che ho disponibile 1 giga e qualcosa ma i 32 GB dove sono ? 2) oggi ho provato a mettere nella micro SIM la 3 per provare internet attivo la connessione dati ma nulla non va su internet mentre in WiFi si forse sarà che non avrò saputo impostare bene io perciò come devo farr ? Io ho acquistato la versione da 32 GB e sul cell sotto la batteria c'è l'adesivo 32 GB ma dove saranno ?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App