Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Duxalba
Quote:
Originariamente inviato da palasix
Lo zopone nell uso quotidiano é davvero eccezionale fluido, anche i giochi (a parte real racing che ha problemi suoi con i mediatek) vanno una bellezza. Quando lo usi con giochi esigenti il telefono tende a scaldarsi ma quale processore non lo fa di agosto sotto stress. Ho avuto modo di confrontarlo in questi giorni con lo xiaomi LG nexus e S3 ed ha fatto sempre la sua porca figura. Se mettono apposto i due problemini detti prima e potenziano l app della fotocomera facciamo bingo cmq tutte cose penso risolvibili in qualche modo (da zopo o qualche bella rom) :)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
uuu che belle notizie, ma o letto di qualcuno insoddisfatto della resistenza dello schermo, aspettiamo notizie da chi lo ha gia fatto volare :D anche se posso dire che possiedo un galaxy ace che lancio ovunque, cade sempre, si apre, sbatte, tutti i tipi di botti e non si è ma rovinato lo schermo e non penso sia un gorilla glass, quindi credo che dipenda dal tipo di caduta se lo schermo regge o no, questo schermo dovrebbe essere abbastanza resistenza se come quello dl mio povero ace
Anche io ho un ideos e mi è caduto 100 volte senza rompersi ma stiamo parlando di display di qualità e grandezza diverse assolutamente non paragonabili. Il mio consiglio è di non provarne la resistenza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Anche io ho un ideos e mi è caduto 100 volte senza rompersi ma stiamo parlando di display di qualità e grandezza diverse assolutamente non paragonabili. Il mio consiglio è di non provarne la resistenza :)
sicuramente non è da provare !!! e la grandezza in effetti penso influisca molto... ma come qualità intendi che è migliore lo zopo vero ( spero ) ?
-
Lo schermo dello zopo è come quello di un televisore sharp LCD full HD. Può capitare che cada ma quando cade bisogna sperare che non si sia rotto con o senza gorilla glass.
-
Quote:
palasix
Lo schermo dello zopo è come quello di un televisore sharp LCD full HD. Può capitare che cada ma quando cade bisogna sperare che non si sia rotto con o senza gorilla glass.
ahahahahah giustissimo !!! questo è poco ma sicuro !!! rotfl
-
Per informarci che riguardo i 2 problemi descritti sopra ho scritto al supporto zoppo Italia e mi hanno risposto che hanno aperto un ticket verso la casa madre. Adesso dobbiamo sperare che il fix attivi presto (se avete riscontrato gli stessi problemi scrivete anche voi perché in questi casi unione fa la forza)
-
Quote:
Originariamente inviato da palasix
Per informarci che riguardo i 2 problemi descritti sopra ho scritto al supporto zoppo Italia e mi hanno risposto che hanno aperto un ticket verso la casa madre. Adesso dobbiamo sperare che il fix attivi presto (se avete riscontrato gli stessi problemi scrivete anche voi perché in questi casi unione fa la forza)
Quali problemi?
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
pfff a me nemmeno rispondono... infatti lo prendo da etotalk spero sia una buona scelta... con pacco assicurato
Aggiornamento: ordine fatto tutto compreso 266 euro... mah speriamo bene tanto ho usato paypal e pacco assicurato... chissà quanti giorni ci vorranno mah
-
Quote:
marsapa
Schermo nero che necessita di togliere e rimettere la batteria per rifunzionare e sensore di luminosità automatico fatto un po malamente...
-
Quote:
Duxalba
Schermo nero che necessita di togliere e rimettere la batteria per rifunzionare e sensore di luminosità automatico fatto un po malamente...
Quando avete schermo nero non togliete la batteria ma tenete premuto il pulsante power finchè non si riavvia.
-
Quote:
luchino71
Quando avete schermo nero non togliete la batteria ma tenete premuto il pulsante qower finchè non si riavvia.
Ottimo se funziona !