Visualizzazione stampabile
-
innanzitutto chiedo scusa ai mods per il mio O.T. ma visto che se ne sta parlando da qualche posts e visto che non saprei dove postare cerco aiuto qui:
purtroppo a mia moglie è caduto in strada lo smartphone (N9500 S4) acquistato un mese fa e dopo 4 giorni si è crepato come da foto: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
premettendo che lo smartphone funziona perfettamente, la domanda è:
mi si è rotto il vetro protettivo sul display o il display stesso?
come e dove potrei rimediare per ripararlo?
grazie e perdonatemi di nuovo per l'O.T.
-
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Quote:
Originariamente inviato da Duxalba
Schermo nero che necessita di togliere e rimettere la batteria per rifunzionare e sensore di luminosità automatico fatto un po malamente...
Quando avete schermo nero non togliete la batteria ma tenete premuto il pulsante power finchè non si riavvia.
Ci proverò di sicuro appena capita, tu lo hai provato giá?
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Ci proverò di sicuro appena capita, tu lo hai provato giá?
sinceramente sullo zopo non ho avuto la fortuna di provarlo ma sul note2 e sullo star n9500 funziona.
-
Quote:
parsiphal
innanzitutto chiedo scusa ai mods per il mio O.T. ma visto che se ne sta parlando da qualche posts e visto che non saprei dove postare cerco aiuto qui:
purtroppo a mia moglie è caduto in strada lo smartphone (N9500 S4) acquistato un mese fa e dopo 4 giorni si è crepato come da foto:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
premettendo che lo smartphone funziona perfettamente, la domanda è:
mi si è rotto il vetro protettivo sul display o il display stesso?
come e dove potrei rimediare per ripararlo?
grazie e perdonatemi di nuovo per l'O.T.
Potevi aprire un 3d apposito nella sezione del tuo telefono. Comunque che sia rotto solo il touch o anche lcd lo vedi accendendolo, se vedi immagini e colori è rotto solo il touch altrimenti anche lcd, comunque conta poco quando riparano cambiano entrambi a priori!
-
Quote:
chikko04
Potevi aprire un 3d apposito nella sezione del tuo telefono. Comunque che sia rotto solo il touch o anche lcd lo vedi accendendolo, se vedi immagini e colori è rotto solo il touch altrimenti anche lcd, comunque conta poco quando riparano cambiano entrambi a priori!
Ti ringrazio per la risposta chiara e riguardo il 3D dedicato, l'ho cercato ma non ho trovato nulla riguardante lo smartphone ;)
-
Ragazzi vorrei mettere 2 SIM la Vodafone per internet e la Wind come seconda scheda solo per ricevere chiamate o SMS. Il problema è nel vano sim1 c'è la micro SIM e nel vano 2 la SIM quindi la Vodafone per internet dove la devo mettere? Cioè qual è quella per il 3g ? Rispondetemi per favore
Inviato dal mio ZP980 2GB usando Androidiani App
-
Quote:
GeneraleSTIAN
Ragazzi vorrei mettere 2 SIM la Vodafone per internet e la Wind come seconda scheda solo per ricevere chiamate o SMS. Il problema è nel vano sim1 c'è la micro SIM e nel vano 2 la SIM quindi la Vodafone per internet dove la devo mettere? Cioè qual è quella per il 3g ? Rispondetemi per favore
io quella per la navigazione l'ho messa nella 1 (microsim) in ogni caso puoi scegliere tu dove inserirla e poi gli dai la priorità dalle impostazioni ;)
-
=parsiphal;4366822]io quella per la navigazione l'ho messa nella 1 (microsim) in ogni caso puoi scegliere tu dove inserirla e poi gli dai la priorità dalle impostazioni ;)[/QUOTE]
Grazie per aver risposto provero non appena compro la nuova sim.
-
Ma a voi funzionano l'app di default per la musica e quella di "Il meteo"? appena vi clicco compare messaggio di errore, ho provato a reinstarlarle ma niente da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Robygogogo
Ma a voi funzionano l'app di default per la musica e quella di "Il meteo"? appena vi clicco compare messaggio di errore, ho provato a reinstarlarle ma niente da fare.
Certo che funzionano, ma hai la ROM originale?
Prova a cancellare i dati e farle ripartire