Visualizzazione stampabile
-
Giusto un osservazione riguardo le prestazioni di questo terminale
da antutú si può vedere come questo processore è addirittura + veloce del nexus nella maggio parte dei singoli test, li dove perde strada è solo sulla grafica 3d
Questo sostanzialmente dimostra come mediatek abbia
fatto un ottimo lavoro puntando nell ottimizzazione del processore per fornire un ottima esperienza d uso nel quotidiano sacrificando un po il gaming avanzato. Credo che sia stato un ottimo compromesso per mantenere i costi.
Quindi se il gaming avanzato 3d è la vostra esigenza primaria dovreste puntare su altri terminali.
Personalmente ho avuto problemi col gaming solo con real racing.
CSR racing, ducati challenge etc girano tutti senza problemi
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeneraleSTIAN
Ragazzi vorrei mettere 2 SIM la Vodafone per internet e la Wind come seconda scheda solo per ricevere chiamate o SMS. Il problema è nel vano sim1 c'è la micro SIM e nel vano 2 la SIM quindi la Vodafone per internet dove la devo mettere? Cioè qual è quella per il 3g ? Rispondetemi per favore
Inviato dal mio ZP980 2GB usando
Androidiani App
Tutt'e due i vani sono 3G/UMTS. Puoi scegliere da Impostazioni->Gestione SIM->Connessione Dati, quale utilizzare per internet. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da palasix
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Duxalba
Schermo nero che necessita di togliere e rimettere la batteria per rifunzionare e sensore di luminosità automatico fatto un po malamente...
Quando avete schermo nero non togliete la batteria ma tenete premuto il pulsante power finchè non si riavvia.
Ci proverò di sicuro appena capita, tu lo hai provato giá?
a proposito dello schermo nero non nè ero affetto poi leggendo qua e la ho attivato da engeenering la funzione hdr della macchina fotografica che non si riesce ad attivare dal sistema nativo. appena lo faccio mi compare il probelma . quando riavvio il terminale mi accorgo che l unica funzione che viene eliminata è proprio quella. oggi provo a non forzare più tale funzione. nei vari 3d sulla materia avevan o detto che questa funzione non siriusciva a mettere più dalle impostazioni perche mandava in crasvh il telefono verificate anche voi.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ti riferiscono al setting Hdr debug? Io ce l ho disabilitato ed il problema dello schermo nero succede lo stesso. Ma sul tuo telefono è caricato il fix del display? Sospetto che questo problema possa essere legato a questo fix ecco perché succede a me ed a quelli che hanno acquistato il telefono a seguire e tu se non mi sbaglio lo ha preso quasi alla inizio
-
hai ragione sono stato il primo e non ho il fixing del touch. ma da quando ho inserito il drh mi ha incominciato a fare questo problema adesso provò a non inserirlo più e vedo come si comporta. pero che non sia il fix del touch anche perché ho intenzione di mandarlo in assistenza appena rientro dalle ferie.
-
Quote:
palasix
Certo che funzionano, ma hai la ROM originale?
Prova a cancellare i dati e farle ripartire
Niente da fare ho cancellato i dati ma ancora esce il messaggio del blocco "anomalo"
Ho disistallato e reinstallato Il meteo ma ancora niente.
Altre idee?
Ho sul la Rom Etotalk che dovrebbe essere sostanzialmente quella stock con i permessi di root.
In alternativa a Il Meteo cosa potrei usare per vedere le previsioni settimanali ora per ora? non trovo niente di paragonabile come qualità a Il Meteo
-
Quote:
Robygogogo
.....In alternativa a Il Meteo cosa potrei usare per vedere le previsioni settimanali ora per ora? non trovo niente di paragonabile come qualità a Il Meteo
bhè....io uso questo che ritengo tra i migliori......
Weather Services PRO
-
Si vero è molto completa forse anche troppo ormai mi ero abituato a Il Meteo che trovavo essenziale ma molto intuitivo, preferirei risolvere il problema con questa app ma non so come, crasha sia se sta nella memoria interna che sull sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da Robygogogo
Si vero è molto completa forse anche troppo ormai mi ero abituato a Il Meteo che trovavo essenziale ma molto intuitivo, preferirei risolvere il problema con questa app ma non so come, crasha sia se sta nella memoria interna che sull sd.
io ho installato il meteo e funziona tutto correttamente
-
...Ma perchè zp980 e non il C2 che mi sembra identico e costa meno? Che cambia?
Inltre, e scusate mia scarsa conoscenza della materia, con che software lo interfacciamo con pc pèer sincronizzare il tutto?