Come va il GPS in questo modello? Nel 950+ fa schifo
Visualizzazione stampabile
Come va il GPS in questo modello? Nel 950+ fa schifo
Usa il pulsante cerca e troverai risposta
è stato detto almeno 10 volte.
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
funziona anche con programmi tipo runtastic?
Chi ha il telefono con la rom di etotalk ha riscontrato qualche problema o qualche miglioramento rispetto alla rom stock ? ad esempio almeno il fix del touch, del 3g o del gps
Salve ragazzi anche a me è appena arrivato lo zp980...... volevo un'informazioni sulla illuminazione dei tasti fisici in basso, non si vedo proprio, neanche al buio..... ( sò che avevo già letto nelle pagine precedenti come risolvere il problema ma non riesco più a trovarlo....)
Grazie a tutti
Il gps funziona bene e aggancia velocemente con waze poi la posizione è stabile sulla strada. La precisione è sotto i 10 metri.
Vai uno step indietro nei vari 3d dedicati allo zopo
Ne troverai uno inerente al modding dove viene spiegato molto bene step by step come rilevare i satelliti europei via EPO e AGPS e fare il fixing definitivo. Pet farlo ti serve la connessione dati attiva.
ho su la rom etotalk e non dovrebbe differire tanto dalla stock, il touch è perfetto ( ma forse è dovuto ad aggiornamento dei device effettuato dalla zopo stessa sui modelli prodotti a partire da agosto) per il gps c'è una semplice guida nell'apposito thread invece per il 3g è d'obbligo istallare la baseband di marsapa.
Nel mio tel non funzionano bene i sensori di prossimità e luminosità e stranamente 2 app (il player di default per la musica e Il Meteo)
capisco, quindi semplicmente "rootano" ( o come si dice ) il telefono. vabbe meglio di niente :)
una piccola domanda, il problema del 3g sarebbe solo che va piu lento di quello che dovrebbe o che salta la connessione ogni tanto ? non ho ancora capito che problema è questo
il 3g è poco stabile e quando va in roamig è pigro nel tornare in 3g