ERA. Fai root e installi la baseband individuata da marsapa e i problemi finiscono. Alla faccia delle antenne all'alluminio. :)
Visualizzazione stampabile
Siamo a 64 pagine... che ne pensate di fare una sorta di "riassunto delle puntate precedenti"?
Chi acquista uno zopo zp980 32gb adesso, dopo aver rootato il cell che cosa è utile che faccia pèer risolvere i problemi?
e quali problemi restano ancora, ad oggi (18 agosto 2013) irrisolti?
grazie
Assolutamente no. Non siamo un centro assistenza ma un gruppo di amici con un hobby. Leggi quel che c'è da leggere come tutti noi, metti quel che hai da dire e condividi. Qualsiasi post dal tono "riassuntivo" da te richiesto verra cancellato ed eventualmente sanzionato dal sottoscritto.
Non capisco che danno possa procurare tarre le somme degli aggiornamenti utili... Ma mi adeguo e mi scuso se la domanda era a sproposito.
Ho acquistato zp980 32 gb nero presso store italiano e proceduto a darmi permessi root e fixare gps. Poi leggo nelle precedenti 64 pagine di post di aggiornare in un modo, poi in un altro e, non essendo un mago del software e di android, mi sono un po' perso.
Chiedo, quindi, sperando di non sucitare le ire di nessuo -in tal caso mi scuso preventivamente-, un consiglio a chi ne capisce più di me:
cosa mi consigliate di fare immediatamente oltre al fix gps? Quale rom (mi pare si chiami così) è quella che va meglio visto che parecchi di voi "smanettoni" lo usano da un po'?
Grazie
Semplicemente le stesse cose si possono fare in modi diversi
Le cose importanti stanno sempre nella prima pagina dei post in rilievo ;)
Il resto sono discussioni che hanno portato alle soluzioni finali :)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Se non capisci da solo te lo spiego.
p.s.: visto che avevo lasciato andare già tre tuoi post, su undici totali che hai fatto in questo forum, dello stesso tenore "qualche anima pia mi fa il riassunto", mentre gli altri tuoi seguono a ruota sempre con richieste di riassunti e spiegazioni senza volte "perdere" tempo a consultare le discussioni passate.
Pensa se tutti fossero come te "mi fate il riassunto che non ho tempo da perdere a leggere?" ci sarebbero zero contenuti ed i riassunti del nulla. È educazione e buona norma leggere quello che gli altri hanno avuto da dire e da contribuire e tu devi fare la tua parte in questo processo virtuoso. Chiedere di avere risolti problemi e risposte w
e domande senza contribuire é estremamente maleducato.
Ritorniamo alle necessità e curiosità sullo zopo...
Ho visto nel menù "display" come ultima voce
Visualizzazione wireless disattivato
Si intende che quando si è connessi ad una wi-fi si può trasmettere ciò che è presente sul display ad un ricevitore esterno? Se è così che ricevitore deve essere?
O significa qualcos'altro?
Allegato 77241