Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ideaexplorer
Ritorniamo alle necessità e curiosità sullo zopo...
Ho visto nel menù "display" come ultima voce
Visualizzazione wireless disattivato
Si intende che quando si è connessi ad una wi-fi si può trasmettere ciò che è presente sul display ad un ricevitore esterno? Se è così che ricevitore deve essere?
O significa qualcos'altro?
Con Android 4.2 dovrebbe essere possibile trasmettere non solo quello che è presente sullo schermo, ma l'output di una qualunque app, secondo le specifiche Miracast. Tuttavia questa feature non è mai stata pubblicizzata sugli Zp980/C2/C3, quindi non ti so dire se funzioni. Di sicuro è presente sullo Zp990.
@Bill_Dog: Pensa che oltre alle 64 pagine del thread Zp980 2G dovresti leggerti anche le 308 dello Zp980 normale, le 152 del C2 e le 59 del C2 Platinum, più quelle del modding...
@Lostman: Ma un riassunto dei fix c'è già, l'hai scritto tu! "Guide fix gps 3G...". A proposito, non ho capito come mai quel thread sia chiuso. Credo che in molti potrebbero collaborare.
-
Zopone ricevuto!! Grande telefono. Oggi lo provo un po. Tasti fisici sempre poco illuminati. Vi aggiornerò
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
italba
@Lostman: Ma un riassunto dei fix c'è già, l'hai scritto tu! "Guide fix gps 3G...". A proposito, non ho capito come mai quel thread sia chiuso. Credo che in molti potrebbero collaborare.
Eh lo so che il riassunto c'è ma è troppo stancante leggere le prime righe del forum! rotfl
Tra l'altro secondo me tutti i topic sui "vari" C2 sono cloni di se stessi, difatto non c'è alcuna differenza tra i vari terminali se non inezie come la dimensione della memoria e il tipo di vetro display, che non influiscono con il 99% delle problematiche che restano comuni a tutti i terminali 980 compresi.
Potremmo fare un poll per decidere se unire tutti i topic sullo C2, valuteremo
La raccolta guide è rimasta chiusa per proteggerla da OT qualche giorno fa in un momento "caldo" e l'ho dimenticato, difatti era/è pensato per aggiungere reply e integrarli alle guide e prima era "open", riapro subito grazie per avermelo fatto notare.
-
Carissimi...
in attesa che il postino la smetta di girare intorno a casa mia e si decida a lasciarmi il preziosisssssimo pacco, Vi chiedo se chi ha recentemente ricevuto lo Zp980+ (=scatola nera) è dovuto intervenire sulle modifiche alla rete 3g secondo le diverse guide, o il problema è stato risolto (come per il ghost touch...)
Grazie a tutti!!!
-
Io ho dovuto fare solo il fix del GPS ( uso Wind ) altri addirittura neanche quello
Il resto funziona a meraviglia a meno dei piccoli problemini già noti ma di poco conto per me
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Io l'ho ricevuto in scatola nera. Per ora zero problemi con 3g e ghost touch. Il GPS lo provo tra poco.
Solo la luminosità dei tasti fisici.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
pisasax
Carissimi...
in attesa che il postino la smetta di girare intorno a casa mia e si decida a lasciarmi il preziosisssssimo pacco, Vi chiedo se chi ha recentemente ricevuto lo Zp980+ (=scatola nera) è dovuto intervenire sulle modifiche alla rete 3g seconsatelliti; erse guide, o il problema è stato risolto (come per il ghost touch...)
Grazie a tutti!!!
A parte la luminosità dei tre tasti pressochè inesistente e di cui francamente non mi da poi così fastidio, ho effettuato il fix dei satelliti; il telefono è ancora come in origine dove anche se pieno di app funziona correttamente.
Ho due sim
micro della 3 per telefono e dati
Sim della vodafone solo telefono
Tutte e due funzionano senza prb.
Connessione bluetooth con auto funziona
Tethering funziona
Uscita Audio funziona
É un bel telefono reattivo ai comandi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Duxalba
vabbè ma alla fine non penso che la luminosità sia tutto questo grande problema tanto serve solo di notte e di notte pure se la luce è fiacchissima si riconosce che è un tasto credo... boh non capisco il problema.. forse i tasti sono così scuri e tutt'uno col display che non riconoscono minimamente ? potresti fare una foto senza flash al telefono col display acceso sia con luce che senza luce ? se ti va sennò fa niente :D
Non servono i tasti retroilluminato dopo un giorno di uso neanche ci pensi
Diventano come i pedali di un auto non li vedi ma sai dove sono :)
Pensò che non dovremmo neanche nominarlo come problema.
I problemini di questo modello non risolti ad oggi sono sostanzialmente:
-scarso flash e quindi foto al buio non buone
-luminosità automatica non ottimale
- occasionalmente (forse legato al caldo?) può capitare di avere display nero e quindi fare un hard reset.
Per il resto il telefono è molto fluido anche con molte app aperte e nei giochi pesanti 3d (a parte real racing che si blocca ma penso per motivi legati al supporto del gioco dei processori mtk). Ovviamente con i giochi tende a scaldare ma siamo d estate e anche il mio laptop è un forno ma senza giocarci. La parte audio in cuffia molto buono mentre lo speaker esterno è sufficiente (io uso la cover tpu).
GPS, chiamate, connettività 3g (provato con wind) e WiFi OK.
Autonomia meglio di alcuni marchi blasonati, ti porta a fine serata con 3 ore piene complessive di uso intenso in 3G.
Queste sono le mie impressioni dopo 2 settimane di uso intenso, spero di aver fatto un buon riassunto per chi deve capire se acquistarlo o meno ;)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Un precedente post chiedeva come si comportasse sul fronte emissioni onde elettromagnetiche... Secondo i dati ufficiali il valore SAR di zopo zp980 con scheda (mi sembra di ricordare) at&t è di 0,593 contro l'1,250 di iPhone5 e lo 0,750 di galaxy s4...
Interessante direi...
-
Quote:
Bill_Dog
Un precedente post chiedeva come si comportasse sul fronte emissioni onde elettromagnetiche... Secondo i dati ufficiali il valore SAR di zopo zp980 con scheda (mi sembra di ricordare) at&t è di 0,593 contro l'1,250 di iPhone5 e lo 0,750 di galaxy s4...
Interessante direi...
Grazie anche a te Bill per questo post. Ero io che me lo chiedevo.
OT: non so come mandare un thank da tapatalk