Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Non servono i tasti retroilluminato dopo un giorno di uso neanche ci pensi
Diventano come i pedali di un auto non li vedi ma sai dove sono :)
Pensò che non dovremmo neanche nominarlo come problema.
I problemini di questo modello non risolti ad oggi sono sostanzialmente:
-scarso flash e quindi foto al buio non buone
-luminosità automatica non ottimale
- occasionalmente (forse legato al caldo?) può capitare di avere display nero e quindi fare un hard reset.
Per il resto il telefono è molto fluido anche con molte app aperte e nei giochi pesanti 3d (a parte real racing che si blocca ma penso per motivi legati al supporto del gioco dei processori mtk). Ovviamente con i giochi tende a scaldare ma siamo d estate e anche il mio laptop è un forno ma senza giocarci. La parte audio in cuffia molto buono mentre lo speaker esterno è sufficiente (io uso la cover tpu).
GPS, chiamate, connettività 3g (provato con wind) e WiFi OK.
Autonomia meglio di alcuni marchi blasonati, ti porta a fine serata con 3 ore piene complessive di uso intenso in 3G.
Queste sono le mie impressioni dopo 2 settimane di uso intenso, spero di aver fatto un buon riassunto per chi deve capire se acquistarlo o meno ;)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Infatti anche a me non sembrava tutto questo gran problema. bè che dire telefono pressochè perfetto, secondo il peggior problema è il flash ma niente di disastroso per il resto WOW non mi pento di averlo preso !!! e non vedo l'ora che mi arrivi :)
-
Avete assolutamente ragione. Nulla di grave! Però strana scelta:)
Premettendo che è la prima mezza giornata: ho avuto un alta percentuale di consumo batteria "sistema android"
Partenza 50% batteria-10h di utilizzo - 68% sistema android - 3% display (1h30m).
Stasera prima ricarica. Vediamo come va :)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
kekko4ever
Premettendo che è la prima mezza giornata: ho avuto un alta percentuale di consumo batteria "sistema android"
Partenza 50% batteria-10h di utilizzo - 68% sistema android - 3% display (1h30m).
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
io di quei parametri non ho mai capito una mazza... anche perchè non fanno il 100% sommati. proprio non capisco che dati forniscano
-
Ciao a tutti, sono nuovo (per dire dato che ho letto tutto il thread) e sono intenzionato anche io a prendere questo smartphone.
è sicuro che gia il device spedito da 1/09/2013 è equipaggiato di gorilla glass?
si puo sapere che tipo di vetro monta, se si come?
Un ultima domanda sperando di non andare OT, cosa si intende per launcher, a cosa serve? (non l'ho trovato nell'encliclopedia del modding)
Grazie
-
Quote:
Magikome
Ciao a tutti, sono nuovo (per dire dato che ho letto tutto il thread) e sono intenzionato anche io a prendere questo smartphone.
è sicuro che gia il device spedito da 1/09/2013 è equipaggiato di gorilla glass?
Un ultima domanda sperando di non andare OT, cosa si intende per launcher, a cosa serve? (non l'ho trovato nell'encliclopedia del modding)
Grazie
Bè se vuoi sapere cosa significa launcher basta che ci metti il puntatore del mouse sopra :D
-
Quote:
Magikome
...è sicuro che gia il device spedito da 1/09/2013 è equipaggiato di gorilla glass?
Così hanno risposto da shop internazionale di Zopo a mia precisa domanda... è sicuro che mi hanno risposto di sì, poi non so se da subito anche da altri shop lo inviano con goruilla glass. Per ora solo i modelli bianchi hanno gorilla glass, ma da quel che ho capito non mi sembra che ci sia tutta sta differenza di resistenza alle cadute fra i due betri... forse gorilla glass si righerà di meno... non so.
EDIT: anche shop italiano di Zopo mi ha confermato i terminali spediti dopo 1 settembre avranno gorilla glass anche se neri
-
Quote:
kekko4ever
Inviato dal mio ZP980 usando
ciao,
io sto provando da una settimana due programmi in contemporanea e devo dire che arrivo a fine giornata con circa 20-30% della batteria, quando prima arrivavo o a 10% o dovevo ricaricare.
Sto provando :
1) Battery calibration
2) Cpu Tuner (settaggio normale su tutti e tre i profili..trigger batteria usata...profilo normale config exstreme...governor normale )
provate anche voi a me sembra veramente una buon risultato.
La batteria la sto esaurendo fino al 5% e poi ricarico.
ciao
Fatemi sapere
-
c'è qualcuno che lo usa intensamente come telefono?
quanto si riesce a fare di display acceso (quindi navigazione internet/whatsapp/sms) con con 3-4 ore giornaliere di chiamate?
mi va benissimo se va messo in ricarica ogni sera ma già ora con il mio tel lo devo attaccare prima pur avendo uno schermo con risoluzione e dimensione minore e ovviamente una batteria più piccola
sono indeciso tra questo e il 990 e vorrei capire questo quanto ha di autonomia per poi paragonarlo con l'altro
grazie :)
-
Quote:
uhuh
c'è qualcuno che lo usa intensamente come telefono?
quanto si riesce a fare di display acceso (quindi navigazione internet/whatsapp/sms) con con 3-4 ore giornaliere di chiamate?
mi va benissimo se va messo in ricarica ogni sera ma già ora con il mio tel lo devo attaccare prima pur avendo uno schermo con risoluzione e dimensione minore e ovviamente una batteria più piccola
sono indeciso tra questo e il 990 e vorrei capire questo quanto ha di autonomia per poi paragonarlo con l'altro
grazie :)
Secondo me è molto meglio questo, il 990 ha 6" di schermo... davvero troppo ingombrante....
-
mi sa che aspetterò la versione bianca con 2gb di ram