Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da italba
Come hai già detto tu, così la prova è poco significativa. Se la SRB Tim è, rispetto alla posizione della prova, molto più lontana di quella Wind, la differenza di emissioni sarebbe giustificata. Per quanto ne so io, i cellulari diminuiscono la potenza emessa fino al minimo indispensabile per una connessione stabile. Comunque qui forum.zopomobileshop.com (slash) thread-520-1-1.html (scusate per il semilink) c'è il certificato di conformità.
Quote:
Originariamente inviato da
rocco68
ne sai bene!, per questo ho voluto precisare.
Cmq essendo breve per non essere OT, dico solo che sono tranquillo in quanto i due operatori erano a piene tacche e ... appana posso faccio una confronto con un cel col mio stesso operatore wind.
P.S. i certificati di conformità sono fondamentali, ma vuoi mettere il fascino di toccare con mano?
Come promesso ho effettuato la prova delle emissioni dei Campi Elettromagnetici (di cui ho già detto) con due sim wind.
zopo 980 2gb vs samsung GT-S5620 (mio vecchio cell). I C.E.M emessi dallo Zopo a parità di condizioni sono mediamente 2 o 3 volte INFERIORI al samsung:
Lo Zopo 980 è allora veramente di un terminale di ultima generazione anche dal punto di vista della safety!
-
ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche foto fatta in notturna ???
-
raga è da giorni ormai che ho questo meraviglioso smartphone, non ho riscontrato ne problemi di touch ne tanto meno di gps a me anche la prima volta ha agganciato benissimo, la batteria ha una buona autonomia gioco scarico app messaggio sto su internet e con la luminosità al minimo arrivo a sera (scelta mia troppo alta la luminosità mi fa male agli occhi la metto a metà solo quando sono sotto il sole ovvero dalle 14:30 alle 20:30 causa lavoro). Do un consiglio la batteria caricatela dal carica da muro la carica al 100% e non si rischia di surriscaldare il telefono. Però ho dei problemucci: ogni tanto quando apro le impostazioni oppure android assistent mi crasha e torna in home o dice che si è bloccato in modo anomalo perchè ? un'altra cosa in modalità silenziona vibra solo quando si riceve la chiamata e non il messaggio come mai ?
-
Quote:
rocco68
Come promesso ho effettuato la prova delle emissioni dei Campi Elettromagnetici (di cui ho già detto) con due sim wind.
zopo 980 2gb vs samsung GT-S5620 (mio vecchio cell). I C.E.M emessi dallo Zopo a parità di condizioni sono mediamente 2 o 3 volte INFERIORI al samsung:
Lo Zopo 980 è allora veramente di un terminale di ultima generazione anche dal punto di vista della safety!
è incredibile !! quindi si può tenere tranquillament in tasca senza bè.. rischiare che si frigga qualcosa di MOOOOOLTO importante :D
Grazie per questa rivelazione :cool:
-
Quote:
Duxalba
è incredibile !! quindi si può tenere tranquillament in tasca senza bè.. rischiare che si frigga qualcosa di MOOOOOLTO importante :D
Grazie per questa rivelazione :cool:
Non ti preoccupare con tutte le antenne BTS degli operatori che ch circondano e le wifi che abbiamo in testa siamo fritti lo stesso
e la cosa belle che + banda ci danno e + ci friggono :)
Che bello pensare che siccome il SAR dei telefonini è basso allora possiamo vivere tranquilli!!!
@lostman: perchè non facciamo un po' di cleanup con un thread comune per C2/980 con le FAQ?
O al thread dei fix ci scrivamo anche FAQ e le aggiungiamo in prima pagina?
Alla fine questo thread se ci togliamo le solite domande sui tasti retroilluminati ed il SAR sarebbe di poche pagine.
Ovviamente fatto le FAQ il primo che fa una domanda che sta nelle FAQ lo prendiamo a calci hihihi :p
-
qualcuno ha idea di quando uscira il gorilla glass sullo zopo zp980 da 32gb ??? per intenderci la versione bianca con 2gb di ram
-
Quote:
palasix
Non ti preoccupare con tutte le antenne BTS degli operatori che ch circondano e le wifi che abbiamo in testa siamo fritti lo stesso
e la cosa belle che + banda ci danno e + ci friggono :)
Che bello pensare che siccome il SAR dei telefonini è basso allora possiamo vivere tranquilli!!!
@lostman: perchè non facciamo un po' di cleanup con un thread comune per C2/980 con le FAQ?
O al thread dei fix ci scrivamo anche FAQ e le aggiungiamo in prima pagina?
Alla fine questo thread se ci togliamo le solite domande sui tasti retroilluminati ed il SAR sarebbe di poche pagine.
Ovviamente fatto le FAQ il primo che fa una domanda che sta nelle FAQ lo prendiamo a calci hihihi :p
eee pure tu c'hai ragione.... bè spero di salvare le mie palline almeno tutto il resto che si frigga !!! rotfl
Comunque si sarebbe buona la tua idea delle FAQ tanto alla fine sarebbero solo 5-6 domandine ripetute in loop su tutto il 3d rotfl
Alexn87: dovrebbe uscire il primo settembre IN TEORIA in pratica chi lo sa
-
Ciao a tutti!
ieri è arrivato lo Zopone (scatola nera). Ghost touch assenti, fatto fix per gps. Va una favola.
Però...mi sono accorto che la Radio NON è RDS e soprattutto non è neanche stereo...anche a voi è così??
-
Gorilla glass dal 1/09/2013 sia su versione bianca che su versione nera, (risposta da zopomobile.it)
C'e qualche modo per sapere se il telefono che mi invierano il primo settembre avrà il gorilla glass oppure lo sharp?
-
Gorilla o non Gorilla
Bella domanda
Qualcuno sa (a parte dargli una mazzata) come riconoscere se il display del nostro Zopo è un Gorilla glassa?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App