Bè non penso ci sia modo di scoprirlo :\ forse provando a trovare qualche sigla sulla scatola tra le specifiche tecniche o sul manuale ( la vedo brutta essendo in cinese rotfl ).
Visualizzazione stampabile
per fare il fix del GPS, bisogna prima fare il root ???
potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900, grazie mille
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda il problema del tethering con schede TIM io ho risolto installando un'app spagnola (Fix Tethering).
Dopo averla installata si dovrà procedere ad installare anche BusyBox e concergli i permessi son superSU (ovviamente il root è obbligatorio...)
ATTENZIONE: il corretto funzionamento è subordinato alle notifiche che fa superSU. Se non ci sono, consiglio di riavviare il terminale.
Wow funziona davvero! Grande! Chissà quali sono le cause di questi problemi
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
arrivato oggi... scatola azzurra coperchio nero :-O
nessun problema di touch
sensore di prossimità funziona correttamente
GPS ha agganciato subito
retroilluminazione tasti debolissima
la ricezione un po' inferiore al mio vecchio defy+ ma più che soddisfacente a casa dove il samsung fiammante di mia moglie richiede acrobazie che non si possono vedere :-D
dovrò provare solo la navigazione in 3g anche se mi sembra che nessuno ha avuto problemi con l'operatore VF.
per adesso soddisfattissimo
Ciao a tutti ...
Da ieri il mio ZP980 32Gb si accende e si spegne da solo in continuazione....ho fatto un reset di fabbrica ma il problema persiste.
ho notato che nella barra a tendina compare la scritta " MTKLogger is running" che fino a ieri non avevo...
Consigli sono ben accetti...
grazie in anticipo
Ciao,
sto provando a far funzionare SKY GO. Premesso che funziona solo per colore che hanno l'abbonamento a Sky (;)), ho scaricato da qui it.sky.go-2-v1.4.2.apk l'applicazione e l'ho installata. Poi ho disabilitato superSU (superSU -> impostazioni -> spuntare "abilita superuser") e avviato Sky GO.
Dopo aver correttamente impostato le mie credenziali Sky per il login vedo Sky TG 24...e nient'altro! Uffa!!!!! Come me la vedo la Formula 1???? :'(:'(
Qualcuno riesce a vedere gli altri canali?