Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho ordinato lo Zopo Zp980 Turbo. Ormai sono 9 giorni che aspetto e non vedo l'ora che arrivi questo benedetto "fine luglio"!
Ma secondo voi tra quanto gli Zopo verranno aggiornati ad Jelly Bean 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
...Insomma se non si è capito state pagando 30 euro + più per un banchetto di ram e una sd integrata di 32 gb ...
Su zopomobile Italia, tenendo conto:
- della (utilissima, secondo me) seconda batteria (15 €);
- della (bella ed indispensabile, sempre secondo me) custodia flip con pellicola (12 €);
- del voucher androidiani, non applicabile al modello 1 GB (16 euro)
(non cito la touchpen che ha un costo irrisorio e che dubito ne farò mai uso),
dove sarebbero questi 30 euro in più per la versione 2 GB? Ai posteri l'ardua sentenza... :cool:
-
Quote:
ciccio20mh
Anch'io ho ordinato lo Zopo Zp980 Turbo. Ormai sono 9 giorni che aspetto e non vedo l'ora che arrivi questo benedetto "fine luglio"!
Pure io non faccio che visitare la pagina web del 980 turbo sul sito zopomobile italia per vedere (finora invano) se ci sono novità in merito...
-
Quote:
Silvio85tv
Bha con il corriere è difficile che un pacco vada perso sinceramente visto che è tracciabile dalla partenza all'arrivo (se spedito con corriere espresso (cosa che fanno), sinceramente farmi spedire un cellulare via raccomandata dall'asia è una cosa a parer mio poco sicura già di principio, e se io voglio fare una partita con la fortuna
ci sono shop affidabilissimi direttamente in Cina che spediscono con corriere DHL non raccomandata, 4 giorni lavorativi la consegna del nostro, e con risparmi dell'ordine dei 50/80 euro su altro che 20, ad esempio dove l'ho preso io il 980 32G Turbo viene 260 euro, si è al limite della convenienza rispetto all'acquisto dallo store semiufficiale (305 spedito).
I dropshippers sono al 95% dei furboni che letteralmente vi stanno sfilando di tasca 50 euro su un terminare di questo tipo.
-
Ma perchè le batterie della zopo, a parte uno o due modelli, non vanno oltre i 2000 mah? Va bene che c'è la doppia batteria, ma una più grande da almeno 2500 mah, magari in vendita tra gli accessori, potevano realizzarla.
-
Quote:
Daltrey
Ma perchè le batterie della zopo, a parte uno o due modelli, non vanno oltre i 2000 mah? Va bene che c'è la doppia batteria, ma una più grande da almeno 2500 mah, magari in vendita tra gli accessori, potevano realizzarla.
Forse per non eccedere nello spessore del device... Attualmente il 980 è 0.85 mm
In ogni caso sarei disposto ad arrivare al centimero di spessore per avere una batteria più capiente ; con due batterie è vero che in qualche modo ce la caviamo, ma in contocanto è una menata fare il cambio, tra l'altro ho il sospetto che alla lunga le plastichine di fissaggio si spezzeranno
-
Quote:
Sampierdarena
Forse per non eccedere nello spessore del device... Attualmente il 980 è 0.85 mm
In ogni caso sarei disposto ad arrivare al centimero di spessore per avere una batteria più capiente ; con due batterie è vero che in qualche modo ce la caviamo, ma in contocanto è una menata fare il cambio, tra l'altro ho il sospetto che alla lunga le plastichine di fissaggio si spezzeranno
Anch'io sacrificherei volentieri lo spessore a scapito della durata della batteria. Cercherò di cambiarla il meno possibile, ma una cover in più l'ho ordinata, non si sa mai.
-
A proposito della doppia batteria: ma non esiste un caricabatterie esterno fornito direttamente dalla Zopo? Oppure mi converrebbe comprarlo dai cinesi o rischio di rovinare la batteria?
-
Quote:
ciccio20mh
A proposito della doppia batteria: ma non esiste un caricabatterie esterno fornito direttamente dalla Zopo? Oppure mi converrebbe comprarlo dai cinesi o rischio di rovinare la batteria?
Intendi questo?: [url]http: //www. zopomobileshop. com/80-pisen-dock-charger-for-zopo-zp810-zp980-zp900-zp900s-zp910-zp300-zp200-zp500-zp100.html
Sarebbe una buona cosa.
-
Quote:
Daltrey
Intendi questo?: [url]http: //www. zopomobileshop. com/80-pisen-dock-charger-for-zopo-zp810-zp980-zp900-zp900s-zp910-zp300-zp200-zp500-zp100.html
Sarebbe una buona cosa.
Si ecco mi riferivo proprio a questo. Peccato che sul sito dello store italiano non sia in vendita...