Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Se mi confermate che funziona lo aggiungo alle guide.
Ne ho provate diverse e questa oltre che a funzionare, ha anche fornito il driver giusto del dispositivo RNDIS per il tethering usb.
-
Quote:
franchi92
salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei acquistare questo telefono secondo chi lo ha gia provato va bene?ho letto che ci sono dei problemi di che tipo?dovrei aspettare magari esce con un aggiornamento che toglie questi problemi '?scusatemi per le mie domande ma ho tutti questi dubbi diteme voi
...diteme voi o_O?? Cerca tu nelle oltre 70 pagine che sono state create da tutti noi...buona lettura:cool:!
p.s.: almeno fai lo sforzo di leggere 2 o 3 pagine indietro...;)
-
Quote:
franchi92
salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei acquistare questo telefono secondo chi lo ha gia provato va bene?ho letto che ci sono dei problemi di che tipo?dovrei aspettare magari esce con un aggiornamento che toglie questi problemi '?scusatemi per le mie domande ma ho tutti questi dubbi diteme voi
Quote:
franchi92
salve raga dove si trovano queste guide?? e poi io voorei acquistarlo cosa si deve fare al primo utilizzo del cel?
Quote:
franchi92
voorei sapere raga come vengono le foto di notte?e se possibile vedere qualche scatto grazie
Le risposte alle domande che hai posto le trovi tutte in queste pagine e, più in generale nella sezione Zopo.
Questo thread conta circa 70 pagine, la domanda è: è più importante avere le risposte cercandole? Oppure chiedere cose già chieste per non "perdere tempo" a leggere il topic?
Lo spirito dei Forum e la Netiquette impone: Si alla prima domanda e no alla seconda :)
Buona lettura e benvenuto nel Forum di appassionati Androidiani
-
Quote:
pisasax
...diteme voi o_O?? Cerca tu nelle oltre 70 pagine che sono state create da tutti noi...buona lettura:cool:!
p.s.: almeno fai lo sforzo di leggere 2 o 3 pagine indietro...;)
Bravo ed aggiungo..
lo sai perchè ci sono 70 pagine di discussioni? Perchè ogni persona nuova che vuole acquistare questo telefono (ormai ce sono tanti ogni giorno) fa sempre le stesse domande invece di usare il pulsante "cerca" altrimenti ci sarebbero solo 10 pagine belle piene di utili informazioni e recensioni da parte chi lo ha acquistato ed aiuta il forum a crescere con il suo contributo.
-
1 allegato(i)
Allegato 77806
Ma qualcuno ha provato ad ascoltare la musica con gli auricolari e provare la differenza con l opzione BesAudEnh abilitata?
-
Quote:
Originariamente inviato da ideaexplorer
Si certo secondo me il suono migliora
Io lo tengo abilitato sempre :)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Ragazzi, qualcuno ha provato la radio? A me l'RDS non funziona proprio e non posso neanche abilitarlo...! Uffa... :bd:
-
Ragazzi finalmente da ieri sono anche io dei vostri ! arrivato frsco fresco da etotalk con scatola nera e rom di etotalk ! nessun problema riscontrato !!! solo il ghostouch quando è in carica con un caricabatterie di un vecchio telefono. 3g perfetto scarica a quasi 1Mb7s in h+, una cosa mostruosa. wi-fi potentissimo ( rispetto al galaxy ace poi non so in confronto ad altri terminali ), gps ancora non rpovato, velocissimo, display assolutamente stupendo ! con gli sfondi in hd è uno spettacolo per gli occhi. che dire veramente incredibile assolutamente soddisfatto !!! ora procederò installando la ROM v9 di Marsapa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Duxalba
Ragazzi finalmente da ieri sono anche io dei vostri ! arrivato frsco fresco da etotalk con scatola nera e rom di etotalk ! nessun problema riscontrato !!! solo il ghostouch quando è in carica con un caricabatterie di un vecchio telefono. 3g perfetto scarica a quasi 1Mb7s in h+, una cosa mostruosa. wi-fi potentissimo ( rispetto al galaxy ace poi non so in confronto ad altri terminali ), gps ancora non rpovato, velocissimo, display assolutamente stupendo ! con gli sfondi in hd è uno spettacolo per gli occhi. che dire veramente incredibile assolutamente soddisfatto !!! ora procederò installando la ROM v9 di Marsapa :D
Ottima scelta ;)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Grazie :D ora devo solo sbattermi a ritrovare guide su guide di come flashare la rome il cwm e tutte queste cose che ormai dopo aver moddato il mio galaxy ace non ricordo piu una virgola :'(