Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Duxalba
Ragazzi finalmente da ieri sono anche io dei vostri ! arrivato frsco fresco da etotalk con scatola nera e rom di etotalk ! nessun problema riscontrato !!! solo il ghostouch quando è in carica con un caricabatterie di un vecchio telefono. 3g perfetto scarica a quasi 1Mb7s in h+, una cosa mostruosa. wi-fi potentissimo ( rispetto al galaxy ace poi non so in confronto ad altri terminali ), gps ancora non rpovato, velocissimo, display assolutamente stupendo ! con gli sfondi in hd è uno spettacolo per gli occhi. che dire veramente incredibile assolutamente soddisfatto !!! ora procederò installando la ROM v9 di Marsapa :D
Se ti posso dare un consiglio
Non metterci subito una custom ROM ed inizia ad usarlo così com'è al più ci cambi launcher altrimenti in caso di problemi non capirai + niente. Fra una o due settimane cambi se vuoi
Secondo me la ROM stock è ottima
Il cambio ROM è solo per moddare un poco ma non è in realtà necessario imho
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Se ti posso dare un consiglio
Non metterci subito una custom ROM ed inizia ad usarlo così com'è al più ci cambi launcher altrimenti in caso di problemi non capirai + niente. Fra una o due settimane cambi se vuoi
Secondo me la ROM stock è ottima
Il cambio ROM è solo per moddare un poco ma non è in realtà necessario imho
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
sisi hai ragione aspetto ancora un pò ;) lo so he è inutile ma le app samsung mmm se mi attirano :D comunque aspetterò di vedere se va tutto bene e con la ROM di etotalk mi trovo benissimo poi non so che modifiche abbiamo fatto ma PER ORA va tutto bene
-
Quote:
lostman
Vista la "strana" crescita esponenziale di neoutenti che, ignorando il regolamento, fanno sempre le solite domande e non si adoperano a trovare le risposte gia presenti sul forum, partiamo diretti con l'aspirapolvere.
e aggiungo che per le discussioni sui venditori e consigli per gli acquisti ci sono gli appositi Thread. :bd:
-
oggi mi e comparso su system update un aggiornamento come contenuto nothing ho provato ad avvia lo si spegne e il sistema si riavvia con il robottino poi alla fine verificò e. l aggiornamento compare ancora nella applicazione. nessun aggiornamento con ota ma solo su system update a voi capita???
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
oggi mi e comparso su system update un aggiornamento come contenuto nothing ho provato ad avvia lo si spegne e il sistema si riavvia con il robottino poi alla fine verificò e. l aggiornamento compare ancora nella applicazione. nessun aggiornamento con ota ma solo su system update a voi capita???
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
A me non compare nulla...
-
Grazie del bellissimo post, dopo i vostri consigli è stato ordinato, vi aggiornerò al momento dell' unboxing, sperando che sia tutto ok, vi dirò dove è stato acquistato, ciao Klauss.
-
Ragazzi, non capisco perché le notifiche del Calendar sono scure, ad eccezione della prima notifica che invece è chiaramente leggibile. Anche a voi è così?
Inviato dal mio Zp980 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Per chi ha acquistato lo zopo da zopomobile.it può dirmi se la cover a libro che mettono in omaggio è quella a Libro (Holder Flip Case) Allegato 78007 o quella classica Allegato 78006???
-
Quote:
alexn87
Per chi ha acquistato lo zopo da zopomobile.it può dirmi se la cover a libro che mettono in omaggio è quella a Libro (Holder Flip Case)
Allegato 78007 o quella classica
Allegato 78006???
quella classica
-
la prima infatti fa un po cagare :p