Zopomobileshop .com me l'ha regalata (per scusarsi del ritardo di spedizione) e devo dire che in diverse occasioni è comodo poter appoggiare lo Zopo con lo schermo inclinato...insomma, non si butta via niete ;)
Visualizzazione stampabile
A me, personalmente la flip cover non piace, anche perchè il bordo del telefono rimane scoperto ed è molto facile rovinarlo (esperienza con zp900). Assieme al telefono ho ordinato la cover tpu, abbinata alla pellicola è perfetta, calza a pennello.
Quote:
Originariamente inviato da guivi75
La flip cover é quella classica e devo dire
che rispetto ad altre che ho avuto precedentemente con altri telefoni cellulari questa da un tocco professionale allo smartphone
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM via Androidiani App
Per usare questo device come DLNA Server, basta scaricare app come "DLNA Server" dl playstore o il telefono deve gia esserne predisposto? perche ho notato che nello zp990 è espicitamente scritto mentre nello zp980 non vi è specificato.
Quote:
Originariamente inviato da Magikome
Potresti provare ad usare questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...oid.mediahouse
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
chiedo scusa ai moderatori... ringrazio per la risposta @Magikome
Per parlare degli accessori c'è l'apposito thread, stasera quando ho il PC davanti pulisco il thread
Ciao ragazzi, spero di non scrivere nel thread sbagliato, ho scoperto questo telefono 3 giorni fa e me ne sono innamorato, oggi ho incontrato un rivenditore che me l'ha mostrato e me sono innamorato ma di più ancora :D Lui mi ha mostrato la versione 32 gb rom 2 gb di ram che a mio parere a questo punto è la più logica da prendere, come prezzo mi ha fatto 300€ telefono, flip cover, tpu cover e pellicola. L'unica pecca è che se compro da lui ho la garanzia di 12 mesi. Se acquisto dal sito zopomobile lo pago 320€ con la garanzia di 24 senza tpu cover. Leggendo qualche vostro commento però non mi pare fossero entusiasti di come si comporta il sito.
A questo punto vi chiedo, la situazione è migliorata? Posso acquistare senza problemi, e il codice per lo sconto funziona? :D
Ringrazio in anticipo