Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
padrino01
Buongiorno a tutti, Ragazzi. Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi alcune cose che mi sembra non aver trovato nel thread... Ho preso uno ZP980 2GB/32GB. Il sensore di prossimità non mi funziona: devo attivare qualcosa? Altra cosa: attivo il GPS, tutto ok... Faccio partire il navigatore e, dopo pochissimo, mi cade la connessione dati (Gestore wind). A qualcuno di voi è mai successo? Ho provato a spostare la scheda in entrambi gli slot. Ultima cosa, meno importante... Ma è normale che un gioco tipo Iron Man vada a scatti? Grazie anticipatamente a tutti.
boh iron man non l'ho provato, ma a me vanno al max con un frame rate più basso... non a scatti.
Io ho wind e non ho riscontrato nessunissimo problema, anzi.
-
Quote:
nascio
boh iron man non l'ho provato, ma a me vanno al max con un frame rate più basso... non a scatti.
Io ho wind e non ho riscontrato nessunissimo problema, anzi.
Grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda la connessione dati, non ho problemi neanche io, se non quando mi sposto con la macchina e quando avvio il navigatore. Il sensore di prossimità ti funziona? hai dovuto attivarlo in qualche modo?
-
Guarda son sincero, io i sensori non li utilizzo per niente... ma se non ricordo male quando li provai l'unico "pigro" era quello della luminosità...
A me con il GPS non credo dia problemi perchè con waze e sygic mantengono attive le connessioni per il traffico in tempo reale. Forse se non richiesto dall'app viene disabilitato per risparmiare batteria, ma neppure è vero xchè ricevo notifiche in push, sms e quant altro.
-
Quote:
nascio
Reddog carissimo, anch'io domando... percui nessun problema ;-)
Allora l'audio non è malvagio, ma se lo rooti con VIPER4 puoi raggiungere livelli qualitativamente più che soddisfacenti.
Calcola che io provengo da Htc con BEATS AUDIO e Cuffie Beats (che uso pure sullo zopone) e le differenze, se "customizzi" bene l'app Viper4, diventano davvero minime.
Di essere affidabile lo è.. ma purtroppo è sempre un chinafonino, quindi dovrai apportargli dei fix manuali quali ad esempio il GPS (molti lamentano anche la rete dati, a me va benissimo... ho "fixato" solo per scrupolo, ma ripeto... andava bene) e altri piccolissimi accorgimenti.
La zopo aggiorna i propri sistemi fortunatamente.
Per quanto riguarda i giochi, bè scordati la fluidità che avevo sul ONE.. ovvio. Ma io ad Asphalt 7 o GTA3 ci gioco senza alcun problema e sopratutto in modo soddisfacente.
Resta la qualità "penosa" delle foto in ambienti di scarsa luminosità, ma ho notato che se ci sai smanettare con le varie ISO e ecc ecc migliorano e neppure di poco..
ti serve il dual silm esattamente per le mie stesse motivazioni... che palle eh? ;)
Real recing gira a scatti immagino............. le foto per me non sono un problema, nel senso che non uso quasi mai la fotocamera del telefono e se non ci fosse per nulla non me ne accorgerei :). Mettere le mai sui terminali non mi spaventa, anzi è un pò la mia passione e mi stanco dei telefoni solo dopo che ho imparato a padroneggiarli.
Portarmi appresso due telefoni è diventato il mio incubo :)
-
ma a scatti no... la gpu è comunque ottima.. semmai il processore che non riesce a stargli dietro.. stasera semmai provo e vi faccio sapere.
Allora Reddog vai con lo zopone, è un gran bel terminale. I materiali seppur plasticosi sono ben rifiniti e non scadenti, buone le finiture, audio con speaker yamaha garantiscono comunque un buon suono, pulito. Poi con la viper4 puoi settare manualmente l'equalizzatore sia per le cuffie, sia per lo speaker che per il BT.
Tutto sommato un ottimo top di gamma ad un prezzo non sovraumano come i blasonatissimi comuni.
-
Quote:
nascio
Guarda son sincero, io i sensori non li utilizzo per niente... ma se non ricordo male quando li provai l'unico "pigro" era quello della luminosità...
A me con il GPS non credo dia problemi perchè con waze e sygic mantengono attive le connessioni per il traffico in tempo reale. Forse se non richiesto dall'app viene disabilitato per risparmiare batteria, ma neppure è vero xchè ricevo notifiche in push, sms e quant altro.
Capito. Grazie ancora. Il sensore di prossimità è quello che fa disattivare il touch screen quando si avvicina il telefono all'orecchio... A Te si disattiva senza problemi?
-
Tante grazie di tutto Nascio, un abbraccio sincero :favorite::favorite::favorite:
-
si senza problemi, ma forse il tuo "problema" è che secondo me è collocato un pò troppo in alto percui se non lo tieni ad altezza orecchio inizi a pasticciare e finisci in modalità aereo!! :D
-
Quote:
reddog
Tante grazie di tutto Nascio, un abbraccio sincero :favorite::favorite::favorite:
figurati. ;)
-
Stamane ho fatto l' update e l' unica cosa che mi lascia perplesso è l' app superueser che vuole essere aggiornata ma mi dà errore. Come posso vedere se ho ancora i diritti da amministartore?
Infatti ho perso i diritti di root..fatti al tempo con Eroot.