Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
A me non servono due sim e propio ieri il Nexus 4 ha avuto un notevole abbassamento di prezzo....
Il C2/980 è un ottimo terminale ma, a circa parità di prezzo e se non ti serve il dual SIM prendi ad occhi chiusi il Nexus, non darei lo stesso consiglio a chi ha bisogno del dual SIM e sta passando ai Samsung, S4 mini che è una truffa a mano armata come tutti i "mini" della Samsung e Grand Duos.
-
Quote:
lostman
Il C2/980 è un ottimo terminale ma, a circa parità di prezzo e se non ti serve il dual SIM prendi ad occhi chiusi il Nexus, non darei lo stesso consiglio a chi ha bisogno del dual SIM e sta passando ai Samsung, S4 mini che è una truffa a mano armata come tutti i "mini" della Samsung e Grand Duos.
tra grand duos e zp980 consigli quindi sicuramente lo zopo? Perchè?
-
Quote:
lostman
Concordo pienamente col nostro moderatore :)
PS: il nexus lo hanno abbassato di 100 euro se lo si prende dal market europeo quindi andrebbe a costare perfino meno dello Zopo, beh.. non so se mi sono spiegato :)
Adesso però ritorniamo sul Zopo track ;)
-
Quote:
lux94
Va bene qualsiasi tipo di cuffie vero? Oppure sono vincolato ad usare solo quelle del produttore?
Si ma quelle che escono sono già di buona qualità, si sentono bene e sono di plastica normale (non orribile al tatto penso per il 99.9% degli utenti)
@animalunga: è la prima volta che sento un commento così negativo sulla plastica delle cuffie Zopo, è proprio vero
che ogni testa è un tribunale ;)
-
-
@Palasix :D
Forse hai ragione: non si sente male, e la plastica non è orribile al tatto, ma mi da fastidio sentire quel fruscio di plastica sottile quando mi aggiusto gli auricolari nelle orecchie... Probabilmente a causa della mancanza della solita guarnizione in gomma.
Fra 60 giorni le motivazioni della sentenza! :DD
-
Quote:
hamen76
A qualcun'altro risulta questo incremento della batteria nei prossimi modelli prodotti?
Intanto ho dato un'occhiata su Aliexpress, fino a domani 29 agosto c'è un'offerta a 336$ per il telefono+seconda batteria+original flip leather case+spedizione con DHL.
Dovrebbero essere circa 252€, ottimo direi, quasi quasi lo prendo, sono frenato solo dalla questione garanzia.
Ciao,
A riguardo della batteria risulta per il momento ancora in alto mare questa eventalita' di batteria maggiorata per il zp980 !
Purtoppo a discapito del piu' che discreto prodotto della Zopo!
-
Quote:
ghost45
Ciao,
A riguardo della batteria risulta per il momento ancora in alto mare questa eventalita' di batteria maggiorata per il zp980 !
Purtoppo a discapito del piu' che discreto prodotto della Zopo!
Se faranno una batteria maggiorata senza modificare lo spessore del telefono allora la prendiamo subito :)
ma se dobbiamo inziare a mettere cover dietro di adattamento che rovina la bella estetica del telefono mah io ci penso.
Alla fine pe l'uso che ne faccio il telefono mi porta a fine giornata dalle 8 di mattina alle 23 di sera con uso che considererei nella media per il 90% degli italiani (3 ore circa di uso intenso) quindi per persone che principalmente "dovrebbero lavorare" (ammesso di avere un lavoro) e non passano 20 ore su facebook.
-
scusatemi se per ignoranza chiedo un vostro aiuto in merito ... ho visto la guida dei fix e in particolare quella relativa al gps...
ho seguito la guida e nel momento che entro nelle impostazioni avanzate di faster gps ... trovo solo alcune delle voci di un gps ben configurato e precisamente solo quelle in nero e non quelle con asterisco ... va bene comunque o devo inserile da altre parti queste voci ....?
ho settato fastergps come richiesto su europe e italia e l'unico server che riconosce e' il primo della lista ma non gli altri... devo inseririli con il ";" tra i NTP.. insomma aspetto un vostro aiuto ...
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org***
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org***
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org***
NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org***
NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org***
NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org***
NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org***
TRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin***
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
DEBUG_LEVEL =0
INTERMEDIATE_POS=0
ACCURACY_THRES=0
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
ENABLE_WIPER=1
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
SUPL_SECURE_PORT=7275
SUPL_TLS_HOST=FQDN***
SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert***
C2K_HOST=c2k.pde.com
C2K_PORT=1234
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
-
Quote:
lux94
tra grand duos e zp980 consigli quindi sicuramente lo zopo? Perchè?
Nei topic specifici dei vari terminali sono normalmente vietati i confronti quindi non dovremmo portare avanti questa discussione, tra l'altro mi pare palese la superiorità dello Zopo, schermo 800x480 dual cpu, etc etc
Per ogni ulteriore confronto tra terminali c'è l'apposito thread appena creato QUI.