Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ufficiale anche su zopomobile.it
Domanda:
2013-08-28 15:18:46
Buongiorno, vorrei sapere se facendo la spedizione dal 09/09/2013 la versione del telefono spedita sarà quella col gorilla glass. Grazie.
Risposta
ZOPO EUROPE LTD 2013-08-28 23:08:24
Buonasera, I telefonini arrivati dal settembre sono di gorilla glass. Cordiali saluti.
-
Il caricabatterie da tavolo che regala zopo Italia consente di ricaricare una batteria anche se non attaccata allo smartphone? Grazie
-
Si, è questo: Buy Zopo Mobile Phone at Authorized Official Site
Riguardo al nuovo aggiornamento, qualcuno ha notato se sono ancora presenti i blocchi del sistema, riscontrati con il precedente fw 20130610 e di cui abbiamo parlato qualche pagina fa su questo topic?
Io non ho ancora aggiornato e ieri sera ho avuto un altro blocco: schermo nero ma cell acceso. Devo tenere premuto il pulsante power una decina di secondi per farlo riavviare.
Inizia a darmi sui nervi, perché non te ne accorgi che si è bloccato, fino a che non provi a sbloccare lo schermo.
Io riscontro questo problema software ogni 3/4 giorni.
Lo spengo tutte le sere per riaccenderlo la mattina, quindi sicuramente non è causato da un eccessivo uptime.
-
Quote:
Originariamente inviato da
surio
Si, è questo:
Buy Zopo Mobile Phone at Authorized Official Site
Riguardo al nuovo aggiornamento, qualcuno ha notato se sono ancora presenti i
blocchi del sistema, riscontrati con il precedente fw 20130610 e di cui abbiamo parlato qualche pagina fa su questo topic?
Io non ho ancora aggiornato e ieri sera ho avuto un altro blocco: schermo nero ma cell acceso. Devo tenere premuto il pulsante power una decina di secondi per farlo riavviare.
Inizia a darmi sui nervi, perché non te ne accorgi che si è bloccato, fino a che non provi a sbloccare lo schermo.
Lo spengo tutte le sere per riaccenderlo la mattina, quindi sicuramente non è causato da un eccessivo uptime.
non per tirarmela ma io finora non ho mai avuto questo problema (Zp 980 scatola nera)
-
Sperando sempre di essere utile, procedura per il sensore di prossimità, risposta da ZopoItalia: Egregio Cliente,
Provi questa guida:
Digiti *#*#3646633#*#* si sposti in Other Extra PSensor poggi la mano sul sensore di prossimità a circa 10/20 cm e clicchi su start,quando vede il buon fine dell'operazione ravvi il dispositivo.
Cordiali saluti
Zopomobile.it
Servizio Supporto Tecnico
Farò le prove dovute e vi farò sapere. Saluti
Allora, effettuata la procedura di cui sopra (x il sensore di prossimità), ed è andata a buon fine. Dopo aver digitato il codice, vengono mostrate delle opzioni, bisogna spostarsi sulle opzioni posti in cima al telefono, con scorrimento orizzontale, il resto è facile ed intuitivo. Durante una telefonata adesso lo schermo si spegne avvicinandolo all'orecchio e si riaccende quando lo si allontana. Saluti a tt.
-
Quote:
thepraz
Il caricabatterie da tavolo che regala zopo Italia consente di ricaricare una batteria anche se non attaccata allo smartphone? Grazie
Spero di si, domani ti darò la conferma
-
Quote:
marcosole
Sperando sempre di essere utile, procedura per il sensore di prossimità, risposta da ZopoItalia: Egregio Cliente,
Provi questa guida:
Digiti *#*#3646633#*#* si sposti in Other Extra PSensor poggi la mano sul sensore di prossimità a circa 10/20 cm e clicchi su start,quando vede il buon fine dell'operazione ravvi il dispositivo.
Cordiali saluti
Zopomobile.it
Servizio Supporto Tecnico
Farò le prove dovute e vi farò sapere. Saluti
Se funziona aggiungo alle guide.
-
Quote:
surio
Si, è questo:
Buy Zopo Mobile Phone at Authorized Official Site
Riguardo al nuovo aggiornamento, qualcuno ha notato se sono ancora presenti i
blocchi del sistema, riscontrati con il precedente fw 20130610 e di cui abbiamo parlato qualche pagina fa su questo topic?
Io avevo (o forse ho?) il tuo stesso problema.
Dico "avevo" perchè in realtà da quando ho fatto l'aggiornamento il problema non si è ripresententato,
Nota: sono stato uno dei primi a fare l'aggiornamento quindi sono passati almeno 3-4 giorni.
PS: concordo che il problema non è uptime perchè anche io la sera lo spengo.
Forse (la sparo) il problema era un side effect della path del ghost touch caricato da zopomobile e che con l'aggiornamento via OTA
è stato risolto....mah cmq se il problema si ripresenta ti faccio sapere :)
P.
-
Quote:
ildons
Spero di si, domani ti darò la conferma
Il caricabatteria da tavolo permette non solo di caricare la batteria senza il telefono ma anche di caricare contemporaneamente
la batteria fuori dal telefono e quella nel telefono via cavo connesso al telefono, insomma 2 in 1 :)
-