ho un problema con la fotocamera, quando tengo premuto il tasto della foto x fare i 40 scatti consecutivi, mi si blocca dopo la terza foto, nella galleria non mi fa vedere le miniature. a cosa è dovuto?
Visualizzazione stampabile
ho un problema con la fotocamera, quando tengo premuto il tasto della foto x fare i 40 scatti consecutivi, mi si blocca dopo la terza foto, nella galleria non mi fa vedere le miniature. a cosa è dovuto?
ho natato perche me lo hanno detta che chi riceve comunicazioni da me trlefonicameente sente la mia voce bassa come se fosse cupa capita anche a voi?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ho appena provato ed a me funziona con la camera stock (anche se non so a cosa possa servire fare 40 scatti di seguito),
hai la rom stock con l'ultimo aggiornamento?
Invece con la camera lenovo la funziona burst non funziona, va bè ma questa è un'altra cosa
@mannimartin
Per l'audio in uscita sulle chiamate nessuno mi ha fatto notare problemi di audio, ma lo fa con tutte due le sim?
Azz tutte queste domande insieme
per i tasti retro non c'è soluzione ma tra una settimana neanche ci penserai più fidati
Per cambiare un contatto semplice lo selezione e premi il soft touch sulla sinistra
Per la prima domanda non saprei, è una domanda che non mi sono mai posto. E' un android stock quindi cerca su google se la 4.2 lo supporta.
premetto che sono molto soddisfatto di questo zopo, ma ho la sensazione che l'aggiornamento non abbia portato alcun miglioramento; inoltre, se in posizione orizzontale (ad esempio appoggiato su scrivania), il problema del ghost touch c'è ancora.
Cmq un ottimo dual sim ;)
Ragazzi ma la fotocamera stock supporta la modalità HDR?
PErchè ho visto prima un video di un iocean elite che ha la modalità HDR nella app camera che a noi manca.
Invece ho visto che installando la camera app lenovo questa ha tale funzionalità e sembra funzionare
(o almeno selezionandola scatta la foto in modalità HDR).
Da un punto di vista di qualità non noto grossa differenza con la camera lenovo mettendo HDR.
Io il problema del ghost non l'ho mai avuto però posso dire che l'aggiornamento mi ha risolto 2 grossi problemi:
schermo nero ed in buona parte quello del sensore di luminosità.
Specie il primo era fastidioso anche se capitava ogni 2-3 giorni, adesso mi ritengo soddisfatto
se non fosse per il fatto che i nuovi usciranno col gorilla glass e questa cosa mi lascia un po' di amaro in bocca.
Perchè non l'hanno fatto prima?!?!?!?!