Tethering con scheda Sim TIM (solo una nello slot 1)
Risolto con Tether Unlocker ( https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it) e telefono con root, superuser e busybox.
Saluti
Visualizzazione stampabile
Tethering con scheda Sim TIM (solo una nello slot 1)
Risolto con Tether Unlocker ( https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it) e telefono con root, superuser e busybox.
Saluti
..........
BASTA... non c'è la faccio +... non riesco ad avere una conversazione decente... davvero molto molto deluso... questa è l'email che ho mandato a zopo italia
Salve, sono al corrente degli aggiornamenti, ma forse state un pò sottovalutando il problema. Io non riesco ad avere una conversazione telefonica dovuta al volume troppo basso del dispositivo. Questo problema, se non risolto, non mi lascia altra scelta.
Voglio il cambio del dispositivo... e se il problema persiste mi avvalgo del Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 relativo al riordinamento della normativa posta a tutela del consumatore
Vi aggiorno
Ragazzi visto che il problema persisteva ho fatto da me, secondo me ho risolto il problema dell'audio... ho smanettato un pò a caso, bisogna mettere dei parametri , ho notato di molto la differenza del vivavoce, domani inizio a smanettare ma ho bisogno anche del vostro aiuto...
allora, ho usato la guida per modificare il sensore di prossimità, quindi digitiamo sulla tastiera *#*#3646633#*#* dopo andate su Hardware testing e poi su audio...
come vedete ci sono delle liste... io conosco poco l'inglese quindi ho modificato solo la prima, "Normal Audio", alzate tutto (slip,mic,sph,sph2,sid,media)... mettete un valore MAX 255 e cliccate SET...
ho fatto tutto a casaccio, adesso ho bisogno del vostro aiuto per impostare nel migliore dei modi il tutto... c'è qualcuno che capisce un pò questi parametri... io intanto inizio a fare delle prove... Ripeto, vivavore risolto e audio in cuffia migliorato
Ti consiglio di leggere qua:
www.androidiani.com /forum/zopo-modding/298880-setting-audio-mtk.html
c'è anche un topic su forum.zopomobileshop.com però è in inglese.
Io ancora non ho il telefono per cui non so quali valori ci siano di default :)
Gentilmente non fare piu post consecutivi ma, se nessuno nel mentre ha risposto, edita il precedente.
Venendo al problema hai fatto la procedura di flash della rom stock da SP Flash Tools? Ci sono dei parametri chiamati di "Calibrazione" che vengono scritti nella NVRAM per, appunto, calibrare l'interazione delle varie periferiche tra di loro e con il S.O., ci sono i parametri di calibrazione che stanno nel reparto radio e credo che siano quelli che ci avevano fatto smadonnare finora con il 3G, tanto per farmi capire sono del tipo "quanta potenza devo dare in uscita se ricevo un segnale di X in ingresso ti tipo 2G e la batteria è al 45%?", anche questi parametri che tu hai toccato con il menu "engineering" dovrebbero essere invece dotati di settaggi "della casa" che possono essere ripristinati solo dopo un flash completo, flashare una rom da recovery non è sufficente, alcuni sostengono pure che prima bisogna "formattare" la NVRAM, funzione presente sempre in SP Flash Tool, ma io sono contrario salvo casi disperati perchè ti mette in condizione di totale inutilizzabilità del terminale se qualcosa va male durante il flash, per questo la prima cosa, se si sa smanettare un po, è rimettere su l'ultima stock stabile completa.
Detto questo, partendo dal principio che tu l'hai fatto, stai accorto a quale parametri metti perchè è gia capitato di altoparlanti rovinati per la troppa potenza ricevuta inoltre visto che molti di noi non hanno problema di volume.
Se devo essere sincero il C2 della mia compagna si sente molto più forte del mio Galaxy Nexus sia in modalità normale che in vivavoce (auricolari non provati) suoneria superiore e musica chiara, per cui se flashando la rom originale non risolvi potrei cominciare a pensare ad un problema hardware nel reparto "amplificazione".
Io ho trovato questi settaggi che poterbbero tornare utile: Modificare i Settaggi volume : Le Guide, però sinceramente non ho ancora provato