Hai fatto l aggiornamento via ota?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao si me l'hanno mandato gia' con l'ultimo aggiornamento e con l'apposita apk non trova ulteriori aggiornamenti.
Mi è arrivato 3 giorni fa, il tempo di smanettare e mi sono accorto che è un'ottimo Smarhphone, veloce ed elegante! Riscontro però un problema, spero possiate aiutarmi.. ho riscontrato che nello Smartphone la memoria interna è divisa in Archivio Interno di 1,48 GB e da una Scheda SD interna di 26,77 GB. Volevo sapere come fare per unire entrambe le memorie in unica sola in quanto sono limitato a scaricare app perchè esauriti gli 1,48 GB non posso più installare altre applicazioni. Grazie ragazzi![]()
Originariamente inviato da xalexsky
Vai nella sezione modding e trovi risposta.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao ragazzi...come vedete ora ho un note 2... per caso ho visto questo telefono... e mi sono davvero incuriosito..
Vi chiedo...a parte per lo schermo più grande... lo zopo è di molto inferiore al note 2??? Ed eventualmente dove mi consigliate di acquistarlo?
Grazie... Crhis
Io sono indeciso se prendere lo Zopo zp980 2gb/32gb oppure lo Jiayu g4 advanced 2gb/32gb mi sembra che siano prodotti che si equivalgono a parte le dimensioni minori dello g4 dato lo schermo da 4,7 anziche 5 dello Zopo.
Vi chiedo un opinione al riguardo e se qualcuno li ha le differenze, inoltre il G4 dovrebbe avere un SAR alto tipo 1,57, dello zopo si sanno i valori?
Grazie
Per il problema dei video in HD non sono riuscito a trovare una soluzione.L'audio risulta essere sempre desincronizzato.
Altra richiesta:
Come fate voi a far apparire le foto di facebook sui contatti della rubrica?
Io ho provato ad utilizzare Sync Me ma quando tento di effettuare il marge tra le foto di FB e la rubrica l'applicazione va in crash.