Del resto, con eroot, ci vuole un secondo a rootarlo!
Del resto, con eroot, ci vuole un secondo a rootarlo!
This could be heaven or this could be hell
E-root ed motochopper, necessita la verifica del suo esatto funzionamento in quanto già sul platinum ha dato esito negativo.
Io rimango alla vecchia maniera sostituire le recovery tramite mtkdroidtools!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ragazzi condividete i vostri metodi nella sezione Moddinganche perchè sono un niubbo su questo device quindi ne dovrò leggere di guide sul root, rom compatibili etc....almeno alleggerite il lavoro
![]()
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/zo...-gb-turbo.html
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Ricordiamo che per il fenomeno Ghostouch hanno rilasciato il firmware per entrambi i modelli del display http://db.tt/eAHUZST0
Da zopo mobile italia il telefono dovrebbe arrivare
-senza root
-senza app cinesi
-col gps funzionante per l'Italia
Questo è quello che mi hanno detto su esplicita domanda che gli ho fatto quando avevo intenzione di prendere il C2 platinum
non penso che per questo telefono la risposta possa essere diversa.
...qualcuno ha già per la mani questo gioiellino? Impressioni??
si io...
buon terminale....
note dolenti: 1 la batteria dura pochino (ci sto smanettando un sacco) pero ero abituato con un jiayu g4 che ha una batteria di 3000mah
2 ghost touch che specialmente nel visualizzare le foto nella galeria diventa stressante
poi non capisco 1 cosa.....antutu con la sd (32gb c10) mi fa 12500 mentre senza sd fa 14500 come me lo spiegate?
ciao Ragazzi,
sembrerebbe gia' disponibile il c2 32gb 2gb ram a circa trenta euro di meno dello stesso modello sicuramente piu' rifinito il 980!
Ma da quello che ho letto a fine agosto arrivera' anche la versione bianca....non si sa se del 980 o del c2 !
Sicuramente avranno le stesse caratteristiche ma dovremmo verificare sia del gorilla glass che da quello che so doverebbe essere solo sulla versione bianca e poi anche del pannello dei tasti!
Il pannello nero del 32gb speriamo sia migliorato a livello di luminosita' dei tasti !
ciao