Prova queste, per me le migliori. In rigoroso ordine alfabetico:
-Camera 360
-Camera FV
-Camera Zoom Fx
-Fast Burst Camera
-Snap Camera
-UCam Ultra
Ragazzi sapete se la procedura per il fix GPS bisogna farla per strada oppure posso farla direttamente a casa?
Raga ieri mi è finalmente arrivato questo Zopo zp980...
che dire: display stupendo, funzionalità ottime, nulla da eccepire...
Eppure ho un problema che ritengo a dir poco grave: la batteria si scarica rapidamente da sola senza che lo utilizzi!Stamani avevo la batteria al 60 %, non l'ho praticamente utilizzato e dopo un paio d'ore che sono andato a vedere era al 14 %!?!?!?
Ho notato che il led di notifica segna rosso di continuo, ma non riesco a capire perché...potrebbe essere quello il motivo?O semplicemente indica che la batteria è quasi scarica?
Chi se ne intende più di me (visto che è il mio primo telefonino del sol levante) può aiutarmi?
Dimenticavo: ma è normale che la presa di ricarica del cellulare fa parecchia fatica ad entrare nell'attacco del cellulare?!Tralaltro la parte interna dello slot del telefono in cui va la mini usb si è graffiata al primo tentativo di inserimento!
grazie
Ultima modifica di gabry785; 31-07-13 alle 17:57
@Tutti,
confermo che la procedura per il root e' la stessa della versione zp980 16gb.
Attenzione al preloader che deve essere necessariamente versione "B".
Vi rimando alla sezione modding zp980 32gb che verra' aggiornata ed al thread modding zp980 16gb!
ciao
pisasax (31-07-13)
Ti confermo la stessa e identica cosa anche con la seconda batteria...non appena l'ho cambiata ha iniziato a scendere rapidamente senza che lo utilizzassi!
Che ne pensi?Come funziona per l'assistenza e per un eventuale sostituzione?A chi mi devo rivolgere?Esiste un diritto di recesso?Se si, entro quanti giorni?
grazie