Scusate ragazzi ma che generi di problemi vi da il touch? Io a parte delle difficoltà ad "abbassare" il menù a tendina non noto nessun problema... vi riferite a quello?
Scusate ragazzi ma che generi di problemi vi da il touch? Io a parte delle difficoltà ad "abbassare" il menù a tendina non noto nessun problema... vi riferite a quello?
Il mio da solo il problema del tap accidentale quando scorro i menu
This could be heaven or this could be hell
Per adesso devo dire che gli unnici problemi riscontrati sono il tab impreciso sia su tastiera che nel passaggio da un menu ad un altro. E il sensore luminosità che alla luce non reagisce rimanendo sempre ad. Un livello predefinito
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi. I problemi che ho io sul touch sono due. In pratica il primo è la sensibilità ed il secondo il tab cioè quando premo sul touch per zoomare su una cartina lo schermo inizia a vibrare, pertanto devo ripetere più volte l'operazione. In teoria come se mancasse un apk per calibrare il touch.
Prima di tutto vorrei dire che ho scritto sulla zoppo mobile relativamente al touch. Chiedendo se arriveranno aggiornamenti più adeguati ho scritto anche per il sensore luce non funzionante.vediamo cosa rispondono
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Difetto notato stasera: visto che il sensore che fa spegnere il display è posizionato nella parte in alto a sinistra, mentre parlavo (non è che uno sta immobile!) ho intravisto che il display si accendeva appena spostavo leggermente il telefono dall'orecchio, anche senza staccarlo, solo spostandolo. In pratica mentre telefonavo ho fatto partire nell'ordine:
1)il widget meteo con le previsioni,
2) ancor peggio (non so proprio come sia possibile) un video su youtube con audio!Immaginate che meraviglia sentire la voce della persona mista ad un video...
Qualche idea su come risolvere, o almeno far si che durante le chiamate il display si possa accendere solo con il tasto di sblocco e quindi senza sensore?
Arcanum (09-08-13)