CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 154 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Se hai bisogno di un cellulare che sopporti gli strapazzi e magari anche gli spruzzi d'acqua ti conviene cercare altrove. La cornice ridotta e lo spessore minimo fanno chiaramente capire che la robustezza non è stata la massima priorità nella progettazione. Per il resto, sembra assemblato bene e, trattato con il normale riguardo, probabilmente potrà durare quanto basta perchè diventi obsoleto, i soliti due o tre anni. Per le certificazioni le avevo trovate da qualche parte ma ora non saprei dirti dove, di sicuro se è venduto in Italia da un magazzino italiano DEVE essere certificato secondo le norme europee.
    Grazie per la risposta. Non intendo strapazzarlo, altrimenti neanche il blasonato S4 credo che duri tanto. Intendevo solo dire se plastiche e tastini sono ben assemblati. A volte si pensa prodotto cinese = scarti di marche più diffuse. Mi sembra invece che le vostre impressioni siano molto buone.
    Secondo voi team tipo cyanogen o XDA rilasceranno ROM ufficiali per questo telefono?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

hai perfettamente ragione oggi ho scritto in assistenza visto che ho pagato di piu' per averla ... e necessario che ci pensino loro... ho scritto sia touch impreciso e del sensore di luminosita' che non va correttamente ... vediamo cosa fanno ...

vi terro' informati

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Non intendo strapazzarlo, altrimenti neanche il blasonato S4 credo che duri tanto. Intendevo solo dire se plastiche e tastini sono ben assemblati. A volte si pensa prodotto cinese = scarti di marche più diffuse. Mi sembra invece che le vostre impressioni siano molto buone.
    Secondo voi team tipo cyanogen o XDA rilasceranno ROM ufficiali per questo telefono?
    No non penso...infatti su XDA non é manco presente
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    si ma, e mi ripeto, quei programmi tengono sempre attivo il sensore e girano consumando e caricando il sistema, negli hardware predisposti come i Samsung il funzionamento è diverso.
    Infatti per evitare questo sovraccarico ho impostato l'app per funzionare (spegnere il display) SOLO durante le chiamate. Di sicuro consumerà meno che tenere il display acceso mentre è attaccato all'orecchio...
    This could be heaven or this could be hell

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ma come durate della batteria come vi trovate?Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviosky Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ma come durate della batteria come vi trovate?Grazie
    Stamattina alle 7 carico al 100%, qualche telefonata (un'oretta in totale) sms e un'ora di navigazione e alle 22 già sotto carica con il 14%.
    La vera prova però potrò farla quando darò via la sim 3, che non prendendo bene continua a cercare la rete e presumo consumi più batteria

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto testendo un po' questo zopo
    al momento l'unico problema riscontrato è che ho messo una solo sim wind normale (non micro)
    e mi resta sembra in edge (la lettera H non esce neanche a spararla), speedtest mi da 170kbps in download.
    Ho attivato la connessione 3g per questa sim in "wireless e reti" -> reti mobili -> servizio 3g -> Attiva 3G (c'è il nome della sim che ho scritto)
    mentre in stato sim trovo "tipo rete cellulare" edge.
    E' la rete del paese dove mi trovo che è solo edge, quindi neanche UMTS o c'è qualcosa che non va?
    Ho provato la stessa SIM col mio vecchio ideos Huawei che dovresse essere un HSPDA a 7,2
    e mi dice anche lui "EDGE"
    Nota: prima avendo la sim aziendale e non potendo usare quindi internet praticamente stavo sempre in wifi
    e quindi non usavo la rete dati con questa sim personale wind

Edit: risolto, è un problema di rete wind nel mio paese. Oggi a lavoro ho visto spuntare H+,3G, etc
    Ultima modifica di palasix; 07-08-13 alle 22:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

vorrei solo sottolineare a tutti coloro che come me si sono giustamente lamentati del fatto che è arrivato con la pellicola protettiva piena di bollicine che se fate attenzione in realta è una doppia pellicola e se togliete il primo strato, quello sotto è perfetto.
    Fatemi sapere se la cosa vi corrisponde

P.S.
    per il resto non ho ancora riscontrato nessuno dei problemi elencati qui (batteria, touch e sensori)
    arrivato in scatola nera
    Ultima modifica di parsiphal; 07-08-13 alle 08:55

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    allego la chat che ho avuto stamattina con il supporto di Zopomobileshop. Premetto che ho fatto l'ordine il 29 luglio...
    Sembra che abbiano sistemato il ghost touch...

chat zopo.JPG

quindi...per chi come me non l'ha ancora ricevuto, forse non dovrebbe soffrire di questi problemi. Forse...
    Ultima modifica di pisasax; 07-08-13 alle 09:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal
    vorrei solo sottolineare a tutti coloro che come me si sono giustamente lamentati del fatto che è arrivato con la pellicola protettiva piena di bollicine che se fate attenzione in realta è una doppia pellicola e se togliete il primo strato, quello sotto è perfetto.
    Fatemi sapere se la cosa vi corrisponde

P.S.
    per il resto non ho ancora riscontrato nessuno dei problemi elencati qui (batteria, touch e sensori)
    arrivato in scatola nera

vorrei capire una cosa. la pellicola di cui tu parli è quella che hai trovato sotto la pellicola pubblicitaria? per
    intenderci quando mi è arrivato ho rimosso la pellicola. pubblicitaria e sotto era presente la pellicola molto spessa già messa dalla zopo

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 32 di 154 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio