Si, quando hai il cell collegato devi tirare giù la tendina e cliccare sull'icona usb, e ti dirà di cliccare per la memoria di massavedrai che comparirà
![]()
Penso che c'è stato un equivoco, a me il sensore di prossimità sembra funzionare bene
l'ho provato con z-device test.
quello che non ho capito se funziona bene è il sensore di luminosità perchè se metto il display in luminosità automatica
non mi sembra che cambi luminosità a seconda se nella stanza c'è luce o meno. A voi?
Edit: da ulteriori test con z-device e spostandomi da luce a buoio sembra che il sensore funziona bene,
è solo la funzionalità di dispaly automatica che sembra mantenere sempre il valore medio di luminosità
evidentemente per farla cambiare dobbiamo con luce molto forte. Test da fare domani al sole![]()
Ultima modifica di palasix; 07-08-13 alle 22:42
Ultima modifica di saraceno; 08-08-13 alle 00:11
Originariamente inviato da palasix
OK per il sensore di prossimità ma a quello che non reagisce correttamente anzi è tarato ad un valore predefinito è il sensore luminosità. da quanto ho capito anche a te non funziona. quindi riassumendo gosth touch ma ilprobelma si risolve sensore di luminosità ma questo non ha al momento risoluzione. giusto?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Originariamente inviato da palasix
ancora un ultima cosa sto testando quanto descritto nella guida della calibraturadela batteria nel link da te indicato. adesso ho fatto il primo ciclo vediamo al 3 cosa succede.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Posto la mia modestissima esperienza, che però a magari può tornare utile a qualcuno, e lascio una domanda, in calce.
Cell arrivato ieri, scatola nera, build ZP980 20130610-083807. Già preinstallato FTS_Upgrade con FW:0x17 TP VID: 0x5b.
Nella scatola anche il caricabatterie extra, quello per caricare contemporaneamente anche la seconda batteria.
Testato tutto ieri sera e sta mattina.
Qua le cose da segnalare:
1) nessun problema di ghost touch
2) sensore di luminosità poco reattivo (forsecolpa della pellicola proteggi schermo?)
3) luminosità dei 3 tasti sotto lo schermo praticamente nulla
4) se si prova a tenere il telefono con due mani e a piegarlo leggermente, si nota che si fa piegare. Rischio di rottura se ti ci siedi sopra ALTO.
5) la cover a libro impedisce di vedere il led di notifica. Suggerisco di farci un foro, in corrispondenza di quest'ultimo, con una pinza fustellatrice, viene perfetto.
6) adoro la sveglia che funziona a cell spento.
7) l'animazione iniziale è imbarazzante, da rimuovere
8) la batteria sembra durare poco, ma aspetto di rodarla con qualche ciclo d carica prima di esprimermi al riguardo
9) dopo una notte di carica, staccandolo l'usb sta mattina, la batteria era all'89%. Forse devo calibrare la batteria.
Domanda: nel mio vecchio Galaxy Nexus, nella Galleria avevo tutte le foto caricate su Google+, compreso l'album del backup automatico. Sullo zp980, nonostante ho scaricato, configurato e impostato il sync di G+, non mi appaiono i suddetti album. Qualcuno ha idea di come visualizzarli?
Ultima modifica di surio; 08-08-13 alle 09:30
Veramente io penso che il sensore di prossimità è quello da tararsi, non il sensore di luminosità
Il sensore di iluminosità dovrebbe solo far aumentare la luce del display a seconda della luce esterna,
mica va tarato?
A questo punto sono più confuso di prima, se qualcuno riesci a chiarirci le idee gli saremo grati![]()