CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 154 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Salve, volevo copiare della usica nella Sd ma quando collego lo zopo al pc non succede nulla. sul cellulare devo attivare qualcosa? O magari installare il driver sul pc.
    Mi scuso se il problema è già stato risolto.
    Si, quando hai il cell collegato devi tirare giù la tendina e cliccare sull'icona usb, e ti dirà di cliccare per la memoria di massa vedrai che comparirà
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Per il sensore non ho letto bene il tuo post indietro (sto a lavoro), appena ritorno a casa ed ho tempo controllo se ho lo stesso tuo problema
    Penso che c'è stato un equivoco, a me il sensore di prossimità sembra funzionare bene
    l'ho provato con z-device test.
    quello che non ho capito se funziona bene è il sensore di luminosità perchè se metto il display in luminosità automatica
    non mi sembra che cambi luminosità a seconda se nella stanza c'è luce o meno. A voi?

Edit: da ulteriori test con z-device e spostandomi da luce a buoio sembra che il sensore funziona bene,
    è solo la funzionalità di dispaly automatica che sembra mantenere sempre il valore medio di luminosità
    evidentemente per farla cambiare dobbiamo con luce molto forte. Test da fare domani al sole
    Ultima modifica di palasix; 07-08-13 alle 22:42

Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si, quando hai il cell collegato devi tirare giù la tendina e cliccare sull'icona usb, e ti dirà di cliccare per la memoria di massa vedrai che comparirà
    Quando metto il cavetto ed abbasso la tendina ci sono delle icone ma non quella USB.

Edit: risolto ! è partito google drive e poi quando ho messo il cavetto si è aperta la schermata che chiedeva il collegamento USB.
    Ultima modifica di saraceno; 08-08-13 alle 00:11

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Quando metto il cavetto ed abbasso la tendina ci sono delle icone ma non quella USB.

Edit: risolto ! è partito google drive e poi quando ho messo il cavetto si è aperta la schermata che chiedeva il collegamento USB.
    Meglio così letto proprio ora
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix
    Originariamente inviato da palasix

Per il sensore non ho letto bene il tuo post indietro (sto a lavoro), appena ritorno a casa ed ho tempo controllo se ho lo stesso tuo problema
    Penso che c'è stato un equivoco, a me il sensore di prossimità sembra funzionare bene
    quello che non ho capito se funziona bene è il sensore di luminosità perchè se metto il display in luminosità automatica
    non mi sembra che cambi luminosità a seconda se nella stanza c'è luce o meno. A voi?

Edit: da ulteriori test con z-device e spostandomi da luce a buoio sembra che il sensore funziona bene,
    è solo la funzionalità di dispaly automatica che sembra mantenere sempre il valore medio di luminosità
    evidentemente per farla cambiare dobbiamo con luce molto forte. Test da fare domani al sole

OK per il sensore di prossimità ma a quello che non reagisce correttamente anzi è tarato ad un valore predefinito è il sensore luminosità. da quanto ho capito anche a te non funziona. quindi riassumendo gosth touch ma ilprobelma si risolve sensore di luminosità ma questo non ha al momento risoluzione. giusto?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix
    Originariamente inviato da palasix

ancora un ultima cosa sto testando quanto descritto nella guida della calibraturadela batteria nel link da te indicato. adesso ho fatto il primo ciclo vediamo al 3 cosa succede.

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    L'app FTS_Upgrade può essere scaricata (insieme ad altra roba interessante) dallo Zopomobileshop EUropeo, support/blog/zp980 rom+root.
    Potresti postare il link?
    This could be heaven or this could be hell

Baby Droid L'avatar di surio

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Posto la mia modestissima esperienza, che però a magari può tornare utile a qualcuno, e lascio una domanda, in calce.

Cell arrivato ieri, scatola nera, build ZP980 20130610-083807. Già preinstallato FTS_Upgrade con FW:0x17 TP VID: 0x5b.
    Nella scatola anche il caricabatterie extra, quello per caricare contemporaneamente anche la seconda batteria.

Testato tutto ieri sera e sta mattina.
    Qua le cose da segnalare:
    1) nessun problema di ghost touch
    2) sensore di luminosità poco reattivo (forsecolpa della pellicola proteggi schermo?)
    3) luminosità dei 3 tasti sotto lo schermo praticamente nulla
    4) se si prova a tenere il telefono con due mani e a piegarlo leggermente, si nota che si fa piegare. Rischio di rottura se ti ci siedi sopra ALTO.
    5) la cover a libro impedisce di vedere il led di notifica. Suggerisco di farci un foro, in corrispondenza di quest'ultimo, con una pinza fustellatrice, viene perfetto.
    6) adoro la sveglia che funziona a cell spento.
    7) l'animazione iniziale è imbarazzante, da rimuovere
    8) la batteria sembra durare poco, ma aspetto di rodarla con qualche ciclo d carica prima di esprimermi al riguardo
    9) dopo una notte di carica, staccandolo l'usb sta mattina, la batteria era all'89%. Forse devo calibrare la batteria.

Domanda: nel mio vecchio Galaxy Nexus, nella Galleria avevo tutte le foto caricate su Google+, compreso l'album del backup automatico. Sullo zp980, nonostante ho scaricato, configurato e impostato il sync di G+, non mi appaiono i suddetti album. Qualcuno ha idea di come visualizzarli?
    Ultima modifica di surio; 08-08-13 alle 09:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Potresti postare il link?
    Non si può, è vietato! Ad ogni modo se scrivo zopomobileshop EUropeo, che cosa ti manca, il punto? Il resto (support/blog/zp980 rom +root) è il percorso che devi seguire nel menù.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    OK per il sensore di prossimità ma a quello che non reagisce correttamente anzi è tarato ad un valore predefinito è il sensore luminosità. da quanto ho capito anche a te non funziona. quindi riassumendo gosth touch ma ilprobelma si risolve sensore di luminosità ma questo non ha al momento risoluzione. giusto?

Veramente io penso che il sensore di prossimità è quello da tararsi, non il sensore di luminosità
    Il sensore di iluminosità dovrebbe solo far aumentare la luce del display a seconda della luce esterna,
    mica va tarato?
    A questo punto sono più confuso di prima, se qualcuno riesci a chiarirci le idee gli saremo grati

Pagina 36 di 154 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio