CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 154 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti siete gentili. Con poca luce non è il massimo ma credo sia accettabile. Che dite?
    Senz'altro accettabile! Il mio vecchio Zp300+ (maledetto il ladro che ce l'ha in questo momento ) era abbastanza penoso nelle foto con scarsa luce, per non parlare del ridicolo flash che aveva...

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    In attesa che mi arrivi...qualcuno sa dirmi se funziona SKYGO???
    Purtroppo no.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Premessa: ho aperto un topic di aiuto. So che è vietato il crossposting, ma penso che il moderatore non abbia capito qual'è il problema. Quindi, dopo aver usato il tasto cerca e consultato Google una seconda volta (le regole del forum le conosco), riscrivo il problema.

Da alcuni giorni i tasti soft touch non funzionano bene, e da oggi per niente (tasti soft touch, non lo schermo-non chiedo fix per i ghost touch). Mica sapete se è un problema software (quindi facilmente aggirabile con applicazione/cambio rom) oppure è un problema hardware, e che quindi devo spedire il telefono (quando il sito da dove l'ho comprato tornerà attivo dopo la pausa estiva)? Non so che indicazione possa darvi il fatto che la retroilluminazione funzioni ancora. Grazie mille, spero di non recare disturbo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato blallo92 per il post:

pegliese93 (13-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Prova a disabilitare la vibrazione dei soft touch

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

E' da due giorni che uso il mio zopone (quello con scatola nera). Devo dire che l'accoppiata Quad 1.5 GHz con 2 GB è veramente favolosa per la gestione delle immagini: fa lo zoom di una foto a 13Mp più velocemente del mio pc quad core di casa! No sò come vanno i top brand ma devo dire che questo 980 2gb è ...."a livello"!

A proposito di sensori:
    sul cel non vedo i due sensori di distanza (quelli a fianco alla camera frontale) che invece si vedono chiaramente sulle immagini del 980 pubblicate sul sito zopo! Come mai?

Al momento ci sono alcune cose che non vanno: per esempio il gps che non aggancia e il sensore di luminosità che alza appena appena la luminosità dello schermo quando lo espongo al sole! ... per i ghost touch non ho ancora capito se a volte c'è qualche problema o se sono io che sbaglio tasti.
    Chiedo una cortesia: ricordando che il mio zopone è quello con scatola nera, c'è qualcuno di buona volontà che può ELENCARE nel miglior ordine cronologico i migliori fix da fare? (può sevire a tutti) ..... poi su come fare vedo il forum del modding.
    Per esempio conviene partire con un aggiornamento del sistema? (il mio è zp980 20130610-083807).
    (Attualmente non ho ancora una connessione dati ma navigo col WI-FI: non credo sia un problema per gli aggiornamenti)

Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Premessa: ho aperto un topic di aiuto. So che è vietato il crossposting, ma penso che il moderatore non abbia capito qual'è il problema. Quindi, dopo aver usato il tasto cerca e consultato Google una seconda volta (le regole del forum le conosco), riscrivo il problema.

Da alcuni giorni i tasti soft touch non funzionano bene, e da oggi per niente (tasti soft touch, non lo schermo-non chiedo fix per i ghost touch). Mica sapete se è un problema software (quindi facilmente aggirabile con applicazione/cambio rom) oppure è un problema hardware, e che quindi devo spedire il telefono (quando il sito da dove l'ho comprato tornerà attivo dopo la pausa estiva)? Non so che indicazione possa darvi il fatto che la retroilluminazione funzioni ancora. Grazie mille, spero di non recare disturbo.
    Puoi descrivere meglio che tipi di problemi hai con i 3 tasti?
    Tutti e 3 i tasti con gli stessi problemi?
    Che tipo di problemi? Eseguono funzionalità diverse, vanno e non vanno o sono proprio disabilitati?
    Che launcher utilizzi?
    Il launcher permette la definizione dell'azione?

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco68 Visualizza il messaggio
    E' da due giorni che uso il mio zopone (quello con scatola nera). Devo dire che l'accoppiata Quad 1.5 GHz con 2 GB è veramente favolosa per la gestione delle immagini: fa lo zoom di una foto a 13Mp più velocemente del mio pc quad core di casa! No sò come vanno i top brand ma devo dire che questo 980 2gb è ...."a livello"!

A proposito di sensori:
    sul cel non vedo i due sensori di distanza (quelli a fianco alla camera frontale) che invece si vedono chiaramente sulle immagini del 980 pubblicate sul sito zopo! Come mai?

Al momento ci sono alcune cose che non vanno: per esempio il gps che non aggancia e il sensore di luminosità che alza appena appena la luminosità dello schermo quando lo espongo al sole! ... per i ghost touch non ho ancora capito se a volte c'è qualche problema o se sono io che sbaglio tasti.
    Chiedo una cortesia: ricordando che il mio zopone è quello con scatola nera, c'è qualcuno di buona volontà che può ELENCARE nel miglior ordine cronologico i migliori fix da fare? (può sevire a tutti) ..... poi su come fare vedo il forum del modding.
    Per esempio conviene partire con un aggiornamento del sistema? (il mio è zp980 20130610-083807).
    (Attualmente non ho ancora una connessione dati ma navigo col WI-FI: non credo sia un problema per gli aggiornamenti)
    Sono in spiaggia e utilizzo ZP980 da 4 giorni con grande soddisfazione.
    Ho la stessa release che hai tu con la stessa scatola nera

L'unico aggiustamento che ho fatto:

Per il fix del GPS non serve effettuare l'abilitazione al root
    Segui queste istruzioni ben fatte dall'autore lostman

[C2/980] GUIDE Fix 3G - Fix GPS - Fix Touchscreen - altri fix e guide

Ho verificato quasi tutto, mi manca il thetering.
    non ho nessun problema di quelli segnalati e non ho ancora eseguito l'abilitazione alla root.
    Ultima modifica di lostman; 13-08-13 alle 12:03 - Motivo: fix url

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

arrivato anche a me...prime impressioni sono buone, solamente come a voi, problema con il sensore di luminosità..

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me...prime impressioni sono buone, solamente come a voi, problema con il sensore di luminosità..
    Credo che sia l'unico vero difetto (cioè non risolvibile) del terminale. Poco male, per fortuna per tutto il resto lo trovo un dual sim 5" straordinario. Penso il migliore attualmente sul mercato.
    This could be heaven or this could be hell

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Credo che sia l'unico vero difetto (cioè non risolvibile) del terminale. Poco male, per fortuna per tutto il resto lo trovo un dual sim 5" straordinario. Penso il migliore attualmente sul mercato.
    Confermo proprio un bel terminale. Forse l'unico problema vero che ho è con l'app 3g watchdog che non disabilita la connessione dati quando raggiungo il limite del 99% del piano giornaliero.
    Voi avete lo stesso problema?
    come fate a disabilitare la connessione dati automaticamente?

Pagina 52 di 154 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio