CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 154 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ideaexplorer Visualizza il messaggio
    come fate a disabilitare la connessione dati automaticamente?
    Non credo tu possa perchè il sistema di gestione dualsim dovrebbe, non ho provato, avere librerie specifiche per interfacciarsi con i programmi che agiscono sulla parte telefonica, i programmi che trovi sul market facilmente non funzionano perchè non supportano il dual sim. Tra l'altro c'è una funzione standard integrata di JB perchè non usi quella?

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Lostman
    Sai che mi hai dato una bella idea?
    Ora vado a controllare....

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

amici del forum, tra un po' sarò dei vostri . Volevo sapere se c'è un modo per capire che tipo di display monta lo zopo che sta per arrivare, gorilla glass o normale, dato che da agosto quasi tutti i 980 hanno gorilla glass di serie.

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    amici del forum, tra un po' sarò dei vostri . Volevo sapere se c'è un modo per capire che tipo di display monta lo zopo che sta per arrivare, gorilla glass o normale, dato che da agosto quasi tutti i 980 hanno gorilla glass di serie.
    Il modello nero non monta il gorilla glass ma lo sharp, solo il modello bianco monta il gorilla

6. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

giovtra (13-08-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Il modello nero non monta il gorilla glass ma lo sharp, solo il modello bianco monta il gorilla
    La Zopo ha comunicato che da agosto tutti i modelli 980 e C2 bianco o nero monteranno gorilla glass 2.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo aver letto migliaia di post di decine di smartphone tutti simili tra loro ho ordinato questo per tagliare la testa al torno.

Spediscono dal 19/08.

Sarà quindi gorilla glass anche il nero quindi?

Mah, chissá come si domostra

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madcat
    Originariamente inviato da superino
    arrivato anche a me...prime impressioni sono buone, solamente come a voi, problema con il sensore di luminosità..
    Credo che sia l'unico vero difetto (cioè non risolvibile) del terminale. Poco male, per fortuna per tutto il resto lo trovo un dual sim 5" straordinario. Penso il migliore attualmente sul mercato.

Perché dici non risolvibile? Il sensore funziona e solo un problema SW penso risolvibile con un aggiornamento

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto migliaia di post di decine di smartphone tutti simili tra loro ho ordinato questo per tagliare la testa al torno.

Spediscono dal 19/08.

Sarà quindi gorilla glass anche il nero quindi?

Mah, chissá come si domostra

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ho scritto alla Zopo Italia e mi hanno risposto che dipende dal lotto di produzione e dalla disponibilità dei display e neanche loro sanno quando sarà standard come caratteristica. Può darsi che arrivi con gorilla glass, ma non si hanno certezze. Comunque rimane un gran bel terminale senza invidiare nulla alle marche più blasonate e lo staff Zopo è molto affidabile e professionale (è il quarto terminale che acquisto). Inoltre il display se non fosse Gorilla Glass sarebbe un Sharp (...ottimo!!).

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Perché dici non risolvibile? Il sensore funziona e solo un problema SW penso risolvibile con un aggiornamento

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
    Che non funziona bene lo si vede con Phone Tester. Passando dal buio totale alla luce diretta intensa il sensore reagisce a malapena (da 800 a 900 lx). Ergo non sembra essere un problema software.
    This could be heaven or this could be hell

Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ideaexplorer
    Originariamente inviato da rocco68
    E' da due giorni che uso il mio zopone (quello con scatola nera). Devo dire che l'accoppiata Quad 1.5 GHz con 2 GB è veramente favolosa per la gestione delle immagini: fa lo zoom di una foto a 13Mp più velocemente del mio pc quad core di casa! No sò come vanno i top brand ma devo dire che questo 980 2gb è ...."a livello"!

A proposito di sensori:
    sul cel non vedo i due sensori di distanza (quelli a fianco alla camera frontale) che invece si vedono chiaramente sulle immagini del 980 pubblicate sul sito zopo! Come mai?

Al momento ci sono alcune cose che non vanno: per esempio il gps che non aggancia e il sensore di luminosità che alza appena appena la luminosità dello schermo quando lo espongo al sole! ... per i ghost touch non ho ancora capito se a volte c'è qualche problema o se sono io che sbaglio tasti.
    Chiedo una cortesia: ricordando che il mio zopone è quello con scatola nera, c'è qualcuno di buona volontà che può ELENCARE nel miglior ordine cronologico i migliori fix da fare? (può sevire a tutti) ..... poi su come fare vedo il forum del modding.
    Per esempio conviene partire con un aggiornamento del sistema? (il mio è zp980 20130610-083807).
    (Attualmente non ho ancora una connessione dati ma navigo col WI-FI: non credo sia un problema per gli aggiornamenti)
    Sono in spiaggia e utilizzo ZP980 da 4 giorni con grande soddisfazione.
    Ho la stessa release che hai tu con la stessa scatola nera

L'unico aggiustamento che ho fatto:

Per il fix del GPS non serve effettuare l'abilitazione al root
    Segui queste istruzioni ben fatte dall'autore lostman

[C2/980] GUIDE Fix 3G - Fix GPS - Fix Touchscreen - altri fix e guide

Ho verificato quasi tutto, mi manca il thetering.
    non ho nessun problema di quelli segnalati e non ho ancora eseguito l'abilitazione alla root.

Per il tethering io ho risolto con un app da un sito spagnolo. Trovi i link in una discussione su questo forum. Il problema me lo creava la SIM Tim aziendale che non dava il permesso al tethering( almeno così penso). Ora ho risolto il tethering EF hotspot con connessione 3. Non mi posso lamentare, questo telefono mi piace troppo!!!

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 53 di 154 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio