No mi affido alla casanon sono un amante della musica quindi quel poco che ascolto va bene ma sono rimasto sorpreso
![]()
In questi giorni stupidamente ho usato un paio di auricolari trovati in fondo alla zaino e mi ero detto "tutto qui?" Mi aspettavo qualcosa di più ma ero già contento così del telefono... come dicevo sono in ferie al mare e non ho tutto qui con me. Avevo letto del carica batterie scarso e allo stesso modo avevo classificato anche gli auricolari dati in dotazione.
Se non fosse per la tua segnalazione il capitolo per me era già chiuso... invece poco fa ho aperto il pacchetto e messo le cuffiette sono rimasto allibito.
Ci sono dei brani mp3 che si sentono benissimo. Ho selezionato equalizzatore rock e devo dire che è perfetto!
Visto che si parla di cuffie, qualcuno ha trovato qualche headset controller che funziona con Androdi 4.2 e quindi con lo zopo980?
Ragazzi devo chiedervi una cosa, come faccio ad aggiornare lo zopo all'ultima versione di android ? quella con cui viene consegnato è già l'ultima ? e se non lo è o in futuro uscirà una nuova come dovrò fare per aggiornare ? mi uscirà da sola notifica come avviene con gli altri smartphone esempio s3 e ..bla bla bla.. ?
Si infatti se ne era gia' parlato delle cuffie:
#138 pagina 14
Suonano veramente bene altro che cuffie Samsung che non riescono a riprodurre i bassi!
Le ho confrontate con quelle dell'ipod di mio figlio e si avvicinano parecchio come suono ma quelle dell'ipod hanno una riproduzione piu' bassa.
Ho raffrontato un brano con lo stesso volume , stesso dispositivo zp980 ,cuffie di svariate marche.
Poi ho raffrontato lo stesso brano con un certo volume (che risulta piu' basso) su un samsung s4 e svariate cuffie di diverse marche.
Risultato che avevo gia' notato precedentemente e' che:
1) le cuffie della Zopo risultano le migliori di tante provate;
2) la stessa canzone .mp3 sullo zopo zp980 risulta gia' alta (tono) anche a volume medio!
3) la stessa canzone .mp3 su un samsung S4 risulta piu' bassa (tono) anche a volume al massimo !
ciao
Ultima modifica di ghost45; 14-08-13 alle 08:09
Negli ultimi giorni ho riscontrato un problema di blocco del telefono.
Senza fare nulla di particolare, senza aver installato strane applicazioni per fare strane cose, il telefono, saltuariamente, muore.
Mi spiego meglio.
Un paio di sere fa, tiro fuori il telefono dalla tasca, premo per accendere lo schermo, nulla. Ho dovuto staccare e riattaccare la batteria.
Idem questa mattina: telefono acceso da poco più di un ora, lo tiro fuori per controllare le email, bloccato, di nuovo togliere e rimettere batteria.
Il telefono è rootato e ha fix gps, tutto come da guide trovate qui sul forum.
Build: ZP980 20130610-083807
Sarebbe interessante trovare dei log di sistema che indichino come mai si inchiodi. Qualcuno ha idea di come fare?
Originariamente inviato da surio
Anche a me è capitato 2 volte, lo schermo si fa nero e devi solo staccare la batteria. Mi domando a chi possiamo segnalare questi problemini per farli fissare? A zopo Italia va bene?
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Originariamente inviato da sferroso
La SIM per navigare la puoi mettere dove vuoi fai un doppio swipe così ti esce il menù dei controlli vai su connessione dati e scegli la SIM con cui vuoi navigare in 3g.
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM