CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 154 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    ma usi una particolare applicazione per ascoltare le cuffie o ti affidi a quanto impostato dalla casa

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    No mi affido alla casa non sono un amante della musica quindi quel poco che ascolto va bene ma sono rimasto sorpreso
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    E quello che già faccio io

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
    ametto che non ne capisco molto, tu la sim per navigare in quale slot l'hai messa e poi che piano hai?

Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Provate la differenza io già la musica l'ascolto poco e a volume basso (sul Samsung 3 tacche circa 30%) sullo Zopo già a 1 tacca è forte...davvero ottime chi ne ha la possibilità ci provi ovviamente vanno bene tutte le ultime cuffie (io ho provato su s4 e Note 2)
    In questi giorni stupidamente ho usato un paio di auricolari trovati in fondo alla zaino e mi ero detto "tutto qui?" Mi aspettavo qualcosa di più ma ero già contento così del telefono... come dicevo sono in ferie al mare e non ho tutto qui con me. Avevo letto del carica batterie scarso e allo stesso modo avevo classificato anche gli auricolari dati in dotazione.
    Se non fosse per la tua segnalazione il capitolo per me era già chiuso... invece poco fa ho aperto il pacchetto e messo le cuffiette sono rimasto allibito.
    Ci sono dei brani mp3 che si sentono benissimo. Ho selezionato equalizzatore rock e devo dire che è perfetto!

Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Visto che si parla di cuffie, qualcuno ha trovato qualche headset controller che funziona con Androdi 4.2 e quindi con lo zopo980?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi devo chiedervi una cosa, come faccio ad aggiornare lo zopo all'ultima versione di android ? quella con cui viene consegnato è già l'ultima ? e se non lo è o in futuro uscirà una nuova come dovrò fare per aggiornare ? mi uscirà da sola notifica come avviene con gli altri smartphone esempio s3 e ..bla bla bla.. ?

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    No mi affido alla casa non sono un amante della musica quindi quel poco che ascolto va bene ma sono rimasto sorpreso
    Si infatti se ne era gia' parlato delle cuffie:
    #138 pagina 14
    Suonano veramente bene altro che cuffie Samsung che non riescono a riprodurre i bassi!
    Le ho confrontate con quelle dell'ipod di mio figlio e si avvicinano parecchio come suono ma quelle dell'ipod hanno una riproduzione piu' bassa.
    Ho raffrontato un brano con lo stesso volume , stesso dispositivo zp980 ,cuffie di svariate marche.
    Poi ho raffrontato lo stesso brano con un certo volume (che risulta piu' basso) su un samsung s4 e svariate cuffie di diverse marche.

Risultato che avevo gia' notato precedentemente e' che:
    1) le cuffie della Zopo risultano le migliori di tante provate;
    2) la stessa canzone .mp3 sullo zopo zp980 risulta gia' alta (tono) anche a volume medio!
    3) la stessa canzone .mp3 su un samsung S4 risulta piu' bassa (tono) anche a volume al massimo !
    ciao
    Ultima modifica di ghost45; 14-08-13 alle 08:09

Baby Droid L'avatar di surio

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Negli ultimi giorni ho riscontrato un problema di blocco del telefono.
    Senza fare nulla di particolare, senza aver installato strane applicazioni per fare strane cose, il telefono, saltuariamente, muore.
    Mi spiego meglio.
    Un paio di sere fa, tiro fuori il telefono dalla tasca, premo per accendere lo schermo, nulla. Ho dovuto staccare e riattaccare la batteria.
    Idem questa mattina: telefono acceso da poco più di un ora, lo tiro fuori per controllare le email, bloccato, di nuovo togliere e rimettere batteria.

Il telefono è rootato e ha fix gps, tutto come da guide trovate qui sul forum.
    Build: ZP980 20130610-083807

Sarebbe interessante trovare dei log di sistema che indichino come mai si inchiodi. Qualcuno ha idea di come fare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surio
    Negli ultimi giorni ho riscontrato un problema di blocco del telefono.
    Senza fare nulla di particolare, senza aver installato strane applicazioni per fare strane cose, il telefono, saltuariamente, muore.
    Mi spiego meglio.
    Un paio di sere fa, tiro fuori il telefono dalla tasca, premo per accendere lo schermo, nulla. Ho dovuto staccare e riattaccare la batteria.
    Idem questa mattina: telefono acceso da poco più di un ora, lo tiro fuori per controllare le email, bloccato, di nuovo togliere e rimettere batteria.

Il telefono è rootato e ha fix gps, tutto come da guide trovate qui sul forum.
    Build: ZP980 20130610-083807

Sarebbe interessante trovare dei log di sistema che indichino come mai si inchiodi. Qualcuno ha idea di come fare?

Anche a me è capitato 2 volte, lo schermo si fa nero e devi solo staccare la batteria. Mi domando a chi possiamo segnalare questi problemini per farli fissare? A zopo Italia va bene?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sferroso
    Originariamente inviato da palasix
    E quello che già faccio io

ametto che non ne capisco molto, tu la sim per navigare in quale slot l'hai messa e poi che piano hai?

La SIM per navigare la puoi mettere dove vuoi fai un doppio swipe così ti esce il menù dei controlli vai su connessione dati e scegli la SIM con cui vuoi navigare in 3g.

Baby Droid L'avatar di surio

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato 2 volte, lo schermo si fa nero e devi solo staccare la batteria. Mi domando a chi possiamo segnalare questi problemini per farli fissare? A zopo Italia va bene?
    Mi consola vedere che non sono l'unico ad avere questo problemuccio.

Pagina 56 di 154 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio