CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 154 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

niente dogana per fortuna

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma qualcuno lo ha il c2 o tutti quanti il zp980 ? D:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi bellissimo smartphone sono davvero contento per ho 2 problemi: 1) ho provato a mettere nel vano SIM la Wind e nella micro SIM la 3 di un mio amico, su impostazioni ho selezionato la 3 come connessione dati, accendo questi e mi collego su internet ma niente com'è possibile ? Forse ci sono delle impostazioni da sistemare oppure in quale vano SIM va quella per internet? 2) oggi per la seconda volta in 2 giorni mi si è bloccato il telefono, schermo nero ho tolto la batteria e poi tutto ok a cosa è dovuto?

Inviato dal mio ZP980 2 GB usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax
    Originariamente inviato da Duxalba
    buonasera ragazzi, dopo aver letto tutti i 3d con grandissima fatica su venditori e smartphone da prendere in considerazione 8 seguo i chinafonini da marzo credo, hai bei tempi del g4 advanced che non usciva e technomike ) sono arrivato a una conclusione cioè di prendere questo bel "zopone"
    ma ora vorrei delle conferme sono molto combattuto... ho deciso di prenderlo da zopomobile ita. chi di voi lo a gia acquistato da qui e chi lo ha preso in prevendita che parte il 19/08 ? mi sembra che tu @palasix lo abbia preso li giusto ? ti danno i permessi root se li chiedi o i permssi fanno zompare la garanzia ? tra l'altro ho una paura di buttare i soldi su quel sito che mi ci fa pensare molto se ordinarlo o no ho anche gia caricato la postepay D:
    quello spedito da zopomobile it c'è il dubbio se sia gorilla glass o no ma secondo voi la qualita alla fine è la stessa ( o comunque molto simile essendo un bel sharp ) o mi convine aspettare e avere un gorilla glass ? il prezzo è lo stesso ? differenza fra scatola bianca e scatola nera o.O ?
    scusate le 800 domande ma avrei bisogno di una conferma che mi rassicuri sull'acquisto !!! spero di non essere andato OT
    quante domande! mi hai messo un'ansia addosso!!! stai sereno e fai il tuo acquisto dove meglio credi. Io l'ho fatto su zopomobileshop.com e,oltre ad aver risparmiato, mi sono trovato bene. Fai tu...ma prima...relaaaaaaaaaax!

Stai tranqui
    Anche io come te avevo preso il g4 da tecnomike ed adesso felice possessore del zopetto. Personalmente visto il tuo stato ansiogeno penso che sia meglio prenderlo dallo storie italiano così stai sicuro. Ti arriva non rootato ma già cin il fix del ghost che é la cosa più importante da avere insieme al fix GPS che però si può fare senza necessità del root. Per il resto non hai bisogno di fare nessun root quindi se li fai é a tuo rischio e pericolo per la garanzia ma ricordati che si può sempre riflashare la ROM originale rimettendo il terminale come mamma l ha fatto. Dopo uso intenso posso dire che questo terminale ha tanti pregi e pochi difetti ad oggi (e spero che zopo li fisserà con negli aggiornamenti) che sono
    - ogni tanto telefono va in halt, schermo nero ed é necessario un hard reset (togli batteria)
    -Funzionalità di luminosità automatica non buona al sole.
    Se non hai fretta aspetta settembre che arriverà col gorilla glass anche sul nero
    ma se non vuoi aspettare prendilo già adesso ti darà belle soddisfazioni anche senza il gorilla.

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Stai tranqui
    Anche io come te avevo preso il g4 da tecnomike ed adesso felice possessore del zopetto. Personalmente visto il tuo stato ansiogeno penso che sia meglio prenderlo dallo storie italiano così stai sicuro. Ti arriva non rootato ma già cin il fix del ghost che é la cosa più importante da avere insieme al fix GPS che però si può fare senza necessità del root. Per il resto non hai bisogno di fare nessun root quindi se li fai é a tuo rischio e pericolo per la garanzia ma ricordati che si può sempre riflashare la ROM originale rimettendo il terminale come mamma l ha fatto. Dopo uso intenso posso dire che questo terminale ha tanti pregi e pochi difetti ad oggi (e spero che zopo li fisserà con negli aggiornamenti) che sono
    - ogni tanto telefono va in halt, schermo nero ed é necessario un hard reset (togli batteria)
    -Funzionalità di luminosità automatica non buona al sole.
    Se non hai fretta aspetta settembre che arriverà col gorilla glass anche sul nero
    ma se non vuoi aspettare prendilo già adesso ti darà belle soddisfazioni anche senza il gorilla.

Perfetto grazie mille !! Grazie per l'info che basta riflashare la ROM originale, non lo sapevo, molto utile questa informazione visto che avevo intenzione di rootarlo i difettucci che ha mi sembrano insulsi quindi no problem ! ora contatto zopomobile.it e chiedo se lo stoc che partirà il 19 ha il gorilla glass o no ma alla fine poco importa a quando dicono resiste molto bene anche questo sharp.
    Secondo te è vero che se ordino adesso lo spediscono il 19 ? o giu di lì insomma non ho tutta sta fretta, anche 5 giorni di ritardo sono ok se mi arriva il pacco !!! e alla fine opto per lo store italiano anche perchè il prezzo se si mette anche dogana e spedizione è simili a quello degli store cinesi e del zopomobileshp.com che fa pagare un botto la spedizione anche se il telefono di meno. poi co lo sconto del 5% è anche meglio
    P.S. non avevo comprato da technomike ma seguito solo la vicenda per fortuna... aspettavo che qualcuno lo testasse prima di prenderlo.. anche questa icenda che ho seguito però mi fa fidare di meno, ma se ti fidi te che hai preso la sola allora bè di sicuro non ho motivo di essere così malfidato con tutti gli shop online

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Pei i rivenditori c'è un thread apposito mentre per la questione tecnimike alla fine ho perso il tempo ma i soldi li ho recuperati però credo che la colpa è stata della jiayu a scegliere uno sconosciuto come rivenditore ufficiale italiano
    Zopo sembra che sia stata molto + accorta

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Pei i rivenditori c'è un thread apposito mentre per la questione tecnimike alla fine ho perso il tempo ma i soldi li ho recuperati però credo che la colpa è stata della jiayu a scegliere uno sconosciuto come rivenditore ufficiale italiano
    Zopo sembra che sia stata molto + accorta

sisi gia letto tutto anche quel 3d D: comunque gia con tecnomike hanno toppato alla grande.
    Comunque speriamo che il prossimo stock sia con gorilla glass altrimenti va bene lo stesso tanto mettono altri 10 euro di sconto se te lo fai spedire il primo settembre invec el 26. In attesa di provare questo zopone

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Lo zopone nell uso quotidiano é davvero eccezionale fluido, anche i giochi (a parte real racing che ha problemi suoi con i mediatek) vanno una bellezza. Quando lo usi con giochi esigenti il telefono tende a scaldarsi ma quale processore non lo fa di agosto sotto stress. Ho avuto modo di confrontarlo in questi giorni con lo xiaomi LG nexus e S3 ed ha fatto sempre la sua porca figura. Se mettono apposto i due problemini detti prima e potenziano l app della fotocomera facciamo bingo cmq tutte cose penso risolvibili in qualche modo (da zopo o qualche bella rom)

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Lo zopone nell uso quotidiano é davvero eccezionale fluido, anche i giochi (a parte real racing che ha problemi suoi con i mediatek) vanno una bellezza. Quando lo usi con giochi esigenti il telefono tende a scaldarsi ma quale processore non lo fa di agosto sotto stress. Ho avuto modo di confrontarlo in questi giorni con lo xiaomi LG nexus e S3 ed ha fatto sempre la sua porca figura. Se mettono apposto i due problemini detti prima e potenziano l app della fotocomera facciamo bingo cmq tutte cose penso risolvibili in qualche modo (da zopo o qualche bella rom)

uuu che belle notizie, ma o letto di qualcuno insoddisfatto della resistenza dello schermo, aspettiamo notizie da chi lo ha gia fatto volare anche se posso dire che possiedo un galaxy ace che lancio ovunque, cade sempre, si apre, sbatte, tutti i tipi di botti e non si è ma rovinato lo schermo e non penso sia un gorilla glass, quindi credo che dipenda dal tipo di caduta se lo schermo regge o no, questo schermo dovrebbe essere abbastanza resistenza se come quello dl mio povero ace

Androidiano

Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho una domanda a chi ha fatto il fix per il ghost touch.
    Quando avete fixato l, app al termine da qualche messaggio di avvenuto fix?
    Da me compare per qualche millesimo di secondo non toccare lo schermo poi basta.... Non cambia neppure la versione del firmware quando riapro l'app.
    Volevo chiedere se è giusto così o no. Grazie 8-)

Pagina 59 di 154 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio