Originariamente inviato da
Duxalba
Originariamente inviato da palasix
Lo zopone nell uso quotidiano é davvero eccezionale fluido, anche i giochi (a parte real racing che ha problemi suoi con i mediatek) vanno una bellezza. Quando lo usi con giochi esigenti il telefono tende a scaldarsi ma quale processore non lo fa di agosto sotto stress. Ho avuto modo di confrontarlo in questi giorni con lo xiaomi LG nexus e S3 ed ha fatto sempre la sua porca figura. Se mettono apposto i due problemini detti prima e potenziano l app della fotocomera facciamo bingo cmq tutte cose penso risolvibili in qualche modo (da zopo o qualche bella rom)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
uuu che belle notizie, ma o letto di qualcuno insoddisfatto della resistenza dello schermo, aspettiamo notizie da chi lo ha gia fatto volare

anche se posso dire che possiedo un galaxy ace che lancio ovunque, cade sempre, si apre, sbatte, tutti i tipi di botti e non si è ma rovinato lo schermo e non penso sia un gorilla glass, quindi credo che dipenda dal tipo di caduta se lo schermo regge o no, questo schermo dovrebbe essere abbastanza resistenza se come quello dl mio povero ace