CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 154 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    Secondo me è molto meglio questo, il 990 ha 6" di schermo... davvero troppo ingombrante....
    Si, ma lo Zp990 ha il 50% di batteria in più! Se davvero il requisito primario è l'autonomia, probabilmente va meglio il 990.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Si, ma lo Zp990 ha il 50% di batteria in più! Se davvero il requisito primario è l'autonomia, probabilmente va meglio il 990.
    si in effetti, se non gli ingombra e gli interessa molto l'autonomia è meglio quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi io sono nuovo e ho acquistato questo cellulare... sicome ci capisco poco e sicneramente ico la verita non ho letto tutte queste pagine...Ho fatto diverse procedure per il fix del gps e funziona bene all'esterno e pensavo fosse normale ma ho letto che anche dentro ci mette davvero poco a prendere quanto nel mio ci vuole come minimo 10 minuti... non ho ancor afatto il root del telefono perche non ho una sd card e nella vostra guida ce scritto che bisogna averla.
    Vi faccio ltre due domandine:
    - il fix del 3g in che consiste come si vede s eil telefono è da fixare o meno?
    - per caso esiste anche un fix per la luce dei tasti? Grazie e scusate

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mok78 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi io sono nuovo e ho acquistato questo cellulare... sicome ci capisco poco e sicneramente ico la verita non ho letto tutte queste pagine...Ho fatto diverse procedure per il fix del gps e funziona bene all'esterno e pensavo fosse normale ma ho letto che anche dentro ci mette davvero poco a prendere quanto nel mio ci vuole come minimo 10 minuti... non ho ancor afatto il root del telefono perche non ho una sd card e nella vostra guida ce scritto che bisogna averla.
    Vi faccio ltre due domandine:
    - il fix del 3g in che consiste come si vede s eil telefono è da fixare o meno?
    - per caso esiste anche un fix per la luce dei tasti? Grazie e scusate
    Io posso dirti che dentro casa c'è a chi puo prendere e a chi no perchè dipende se la casa è a piu piani/palazzo e tu a che piano stai e dal materiale con ci è costruita nel senso di cemento armato o no e quando ce n'è sopratutto. ad esempio casa mia è tutta di cemento armato e il gps non mi sogno nemmeno che prenda dentro casa

Androidiano L'avatar di guivi75

Smartphone
    Zopo 3X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me è arrivato oggi, provato tutto il pomeriggio non ho riscontrato nessun tipo di problema di quelli già discussi, il gps ha fixato i satelliti in 30 secondi, tutti i segnali sono forti e stabili, nessun ghost touch, luminosità dei tasti bassa ma comunque accettabile. Ho effettuato flash della recovery, root e partizione 2,46gb. In conclusione, una meraviglia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille Duxalba... misa che allora è cosi perche appena esco va subito... son riuscito a rootare il telefono con eroot e ho anche installato fastergps e va molto meglio cmq...io non ho la sd ma vedo che le applicazioni mi si installano tutte sulla internal storage e un altra partizione è sd card (ma io non l'ho messa), cerco con snapea di spostarle ma nulla...scusate mille il disturbo

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie mille Duxalba... misa che allora è cosi perche appena esco va subito... son riuscito a rootare il telefono con eroot e ho anche installato fastergps e va molto meglio cmq...io non ho la sd ma vedo che le applicazioni mi si installano tutte sulla internal storage e un altra partizione è sd card (ma io non l'ho messa), cerco con snapea di spostarle ma nulla...scusate mille il disturbo
    Di niente. Comunque quello che vedi come partizione sd sarebbe la memoria rom che hai cioè dovresti vedere tipo 27gb totali, è la memoria interna del telefono e l'altra partizione ( mi sembra di ricordare sia un giga e mezzo circa ) è quella dedicata alle applicazioni. correggetemi se sbaglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me le applicazioni si vanno sulla partizione da 1,5 giga e quindi il resto sono x foto, film, musica etc etc? ho visto sopra che si puo anche aumentare tale spazio....ho letto che guivi ha aumentato lo spazio, mi interesserebbe molto, ha fatto inoltre il recovery flash... ( ho letto praticamente è una sorta di backup se succede qualcosa a ltelefono giusto?) ma questo passo ho un po paura a farlo...

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

a me le applicazioni si vanno sulla partizione da 1,5 giga e quindi il resto sono x foto, film, musica etc etc? ho visto sopra che si puo anche aumentare tale spazio....ho letto che guivi ha aumentato lo spazio, mi interesserebbe molto, ha fatto inoltre il recovery flash... ( ho letto praticamente è una sorta di backup se succede qualcosa a ltelefono giusto?) ma questo passo ho un po paura a farlo...
    si il resto è per archiviare file e si si puo aumentare questo spazio per le app ma non so dirti come se scorri le pagine lo trovi e si il recovery flash serve a quello se non sei sicuro di come farlo fallo fare ad un amico capace ( tutti ne hanno uno che smanetta con queste cose ) o comunque basta che segui passo passo le guide varie non si po sbagliare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ma nelle guide ce anche come fare il root e la flash recovery... io il root l'ho fatto con il programmino... non ho nessun amico che smanetta ehehehe... spero in qualcuno di buon cuore che mi dia una mano :-) Grazie, intanto rimango con il telefono rootato e attendo non vorrei fare casini....

Pagina 67 di 154 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio