Ne ho provate diverse e questa oltre che a funzionare, ha anche fornito il driver giusto del dispositivo RNDIS per il tethering usb.
Le risposte alle domande che hai posto le trovi tutte in queste pagine e, più in generale nella sezione Zopo.
Questo thread conta circa 70 pagine, la domanda è: è più importante avere le risposte cercandole? Oppure chiedere cose già chieste per non "perdere tempo" a leggere il topic?
Lo spirito dei Forum e la Netiquette impone: Si alla prima domanda e no alla seconda
Buona lettura e benvenuto nel Forum di appassionati Androidiani
Vis pacem para bellum
lostman (22-08-13)
Bravo ed aggiungo..
lo sai perchè ci sono 70 pagine di discussioni? Perchè ogni persona nuova che vuole acquistare questo telefono (ormai ce sono tanti ogni giorno) fa sempre le stesse domande invece di usare il pulsante "cerca" altrimenti ci sarebbero solo 10 pagine belle piene di utili informazioni e recensioni da parte chi lo ha acquistato ed aiuta il forum a crescere con il suo contributo.
Screenshot_2013-08-22-15-25-13.jpg
Ma qualcuno ha provato ad ascoltare la musica con gli auricolari e provare la differenza con l opzione BesAudEnh abilitata?
Originariamente inviato da ideaexplorer
Si certo secondo me il suono migliora
Io lo tengo abilitato sempre
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Ragazzi, qualcuno ha provato la radio? A me l'RDS non funziona proprio e non posso neanche abilitarlo...! Uffa...![]()
Ragazzi finalmente da ieri sono anche io dei vostri ! arrivato frsco fresco da etotalk con scatola nera e rom di etotalk ! nessun problema riscontrato !!! solo il ghostouch quando è in carica con un caricabatterie di un vecchio telefono. 3g perfetto scarica a quasi 1Mb7s in h+, una cosa mostruosa. wi-fi potentissimo ( rispetto al galaxy ace poi non so in confronto ad altri terminali ), gps ancora non rpovato, velocissimo, display assolutamente stupendo ! con gli sfondi in hd è uno spettacolo per gli occhi. che dire veramente incredibile assolutamente soddisfatto !!! ora procederò installando la ROM v9 di Marsapa![]()
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE