[QUOTE=Magikome;4451275]Ti sbagli, a me lo accetta (androidiani)
Hai ragione, scusa. Con un altro browser me lo accetta.
Ho sbagliato io.![]()
[QUOTE=Magikome;4451275]Ti sbagli, a me lo accetta (androidiani)
Hai ragione, scusa. Con un altro browser me lo accetta.
Ho sbagliato io.![]()
Originariamente inviato da palasix
Mi inserisco raramente in questo 3d, ma non condividendo questa tua ultima affermazione ho deciso di esprimere il mio pensiero, quindi questo telefono non mi risulta abbia problemi di alcun genere, ha AVUTO dei problemi software risolti dalla comuniti e dalla casa madre in pochi mesi visto che questo modello è uscito da pochissimo, vi ricordo che i possessori dell S4, telefono fa 699€(all'uscita) presenta rallentamenti e lag. Detto questo x €250( se l'acquistate dalla Cina) o €300 dallo store italiano, questo è un telefono a dir poco ottimo e ben supportato dalla parte modding.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
ideaexplorer (03-09-13),klauss1961 (03-09-13)
Eh avevo cancellato, prima che tu rispondessi, i post perché erano una tipica "domanda reiterata", fatta senza leggere prima i thread ed i reply esistenti e la seconda un risposta alla stessa, sicuramente sarcastica, per invitare l'utente a leggersi il thread invece di fare l'ennesima richiesta di riassunto delle puntate precedenti, come molti sanno i post della serie "sono niubbo mi fate il riassunto che non ho tempo da perdere a leggere quello che avete scritto" qui non sono graditi.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Perdon, l'ho detto che mi inserisco poco. Detto questo cancella pure
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Originariamente inviato da marsapa
Confermo quanto detto da lostman
PS: marsapa ci sei cascato anche tu hihihi
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Eccoci qua.
Lo Zopo mi è arrivato ieri pomeriggio e sono pronto a fare una breve e semplice review (dato che non sono un esperto).
Lo smartphone è di buon materiale, abbastanza leggero e la custodia a libro è sicuramente un plus.
Il GPS sembra funzionare perfettamente, come anche tutto il resto; confermo la retroilluminazione dei tasti bassa, ma d'altronde sono 3 e la loro disposizione si impara subito.
Purtroppo non è chiaro se il vetro sia effettivamente Gorilla Glass o meno, visto che non è specificato da nessuna parte.
Piccolo difetto: l'audio non mi sembra di qualità eccelsa.
Altro: il caricabatterie da tavolo è veramente una zozzata, un aggeggio da qualche centesimo che sembra dire 'usami e brucerò!'.
Al momento sono comunque pienamente soddisfatto.