CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 154 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema col mio Zopo: quando lo metto a caricare al pc tramite cavo usb l'icona della batteria segna che è in caricamento, ma in realtà resta sempre alla stessa percentuale. Oggi pomeriggio per esempio ho lasciato il pc acceso con il cellulare in carica ed è rimasto all'1%. Da cosa dipende il problema e come posso risolvere?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Tormento74

Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai fatto bene Pacco8 fammi sapere come va a finire. Io intanto ragazzi spero dì non essere OT ho fatto il test con Benkmak e con Marsapa V12: 15267pt, con rom stock senza Root era quasi 14000pt che ve ne pare? Poi volevo capirci di più sul problema memoria della V12 io ho dentro lo Zopone una micro da 16gb,usato l apposita apk
    per spostare le app sulla SD ma sembra che non va. Quando faccio il backup con Titanium mi dice di fare un Nand backup cosa mi consigliate? RIMETTO LA V11?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Io col telefono senza root e rom stock faccio 14800 ma ho anche tante applicazioni installate sopra..

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Stavo meditando di acquistare questo terminale per un mio amico... Ho letto che parecchi hanno problemi, è sempre necessario fare il fix del gps?
    È possibile inserire in prima pagina un collegamento alle rom migliori ed al miglior metodo per eseguire il root?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Stavo meditando di acquistare questo terminale per un mio amico... Ho letto che parecchi hanno problemi, è sempre necessario fare il fix del gps?
    È possibile inserire in prima pagina un collegamento alle rom migliori ed al miglior metodo per eseguire il root?

Grazie
    Sempre la solita storia, bisognerebbe leggere le ultime 10 pagine e metà delle domande non ci sarebbero.
    Comunque tutti i problemi software che erano presenti con le prime versioni ora non ci sono piu, ne gps ne 3g, ne Ghost Touches
    io non ho riscontrato nessun promblema

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Io col telefono senza root e rom stock faccio 14800 ma ho anche tante applicazioni installate sopra..
    stesso score anche io, rom stock e senza root

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Hai ragione... Comunque basterebbe poco per ridurre notevolmente le domande, sarebbe sufficiente mettere nel primo post i collegamenti con i principali argomenti e fix.
    Tu hai già acquistato il telefono e quindi leggi giornalmente questo thread (come faccio io per il mio G. Nexus e per altri terminali) ma devi metterti nei panni di chi deve fare una scelta tra i principali 4 smartphone concorrenti... Mica puoi pretendere che si legga tutti i thread

9. Il seguente Utente ha ringraziato sakura10 per il post:

pablito71 (13-09-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Scusami ma questo non è lo spirito di questo forum. Le persone partecipano per passione, se vuoi i fantocci che stanno qua per venderti il prodotto rispondendo alle tue domande hai sbagliato forum. Che tu compri o no zopo a noi in tasca non ci viene niente quindi se vuoi ti leggi i posti degli utenti per decidere altrimenti cambia forum... Scusa la franchezza ma la chiarezza è fatta per gli amici
    PS: se vai nella sotto sezione modding trovi fix, rom e guide, se avessi fatto un minimo di attenzione te ne saresti accorto
    ed avresti risparmiato tali risposte (noto che sei anche anziano del forum quindi certe cose dovresti saperle)

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di palasix; 12-09-13 alle 22:17

11. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

sakura10 (12-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ok kapò,agli ordini! Il mio era solo un consiglio per rendere più leggibile il forum... Non mi sembra una cosa fuori dal mondo... Su Modaco, xda ed i principali forum funziona così...

PS: ho visto adesso la sezione modding, grazie!
    Ultima modifica di sakura10; 12-09-13 alle 22:25

Baby Droid

Smartphone
    Zopo zp980 Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, vi confermo che anch' io non ho avuto nessun problema con questo smartphone. Un saluto a tutti.

Pagina 116 di 154 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio