CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 81 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di greydusk

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

gizchina (lo ho scoperto oggi) ha una recensione del 990

"Zopo ZP990 Captain S unboxing and hand on video"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

A me ha fatto il primo fix in scarsi 60 " e al momento non ho riscontrato problemi col 3G.
    Premetto però che venendo dal 950+ sapevo già dove intervenire nel setup dei vari parametri.
    Domattina sono fuori proverò il GPS col nav.
    Ma siete sicuri che tra i sensori del 990 ci sia anche il giroscopio. A me non risulta....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ci spieghi che parametri vanno settati? Obbero non hai dovuto fare alcun fixing?

Baby Droid

Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi. Ordinato x mia moglie (tutte le fortune...). Hanno installato il firmware del 18/08/2013. Audio da loudspeaker ottimo e regolabile dal riproduttore audio. Schermo ottimo. Reattività veloce. Internet veloce. Ma de che stamo a parlà?! E' tutto il giorno che usa i giochi! Chi glielo dice che è anche un telefono? Contenta lei...

6. Il seguente Utente ha ringraziato SamsUgo per il post:

greydusk (28-08-13)

Baby Droid L'avatar di greydusk

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri che tra i sensori del 990 ci sia anche il giroscopio. A me non risulta....
    dal sito ufficiale:

CONNECITIVITY and COMMUNICATION
    USB support: Micro USB v2.0 
    WiFi:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n
    WiFi Hotspot functionality, Tethering & portable hotspot - Synchronization via Exchange ActiveSync cosa sarà?
    Bluetooth technology: Bluetooth v4.0 addirittura?
    VPN ha poco senso...
    GPS satellites: GPS,A-GPS -Sensor: Gravity Sensor, Compass, proximity sensor ecco i sensori, un pò pochi...

e nelle specifiche tecniche non fa cenno di OTG, ma solo nella pagina di presentazione prodotto...

decisamente fuorviante. su you tube ho visto un gioco di corsa che faceva uso degli accelerometri che NON sono nominati.
    Ultima modifica di greydusk; 28-08-13 alle 01:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono interessato a questo terminale, ed anch'io vorrei capirci qualcosa circa questi settaggi ed anche i fix di cui parlava Gis123 (provengo dai samsung). A proposito, ha il led di stato? Cosa indica? (chiamate perse, messaggi, mail, stato batteria, ...). Poi, se ho capito bene le due sim sono tutte e due umts, vuol dire che potrei usare due sim della 3 e nessuna delle due andrebbe in roaming? Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno
    Per il root qualcuno ha provato l'ultima versione di framaroot?
    Confermate che tramite cavo otg supporta chiavette hdd etc.etc
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennyc55 Visualizza il messaggio
    Sono interessato a questo terminale, ed anch'io vorrei capirci qualcosa circa questi settaggi ed anche i fix di cui parlava Gis123 (provengo dai samsung). A proposito, ha il led di stato? Cosa indica? (chiamate perse, messaggi, mail, stato batteria, ...). Poi, se ho capito bene le due sim sono tutte e due umts, vuol dire che potrei usare due sim della 3 e nessuna delle due andrebbe in roaming? Grazie.
    Ciao!

per i fix si utilizza il software mobileuncle scaricabile da play store. Googla "zopo zp980 gps" e vedrai che il primo risultato di androidiani ti spiega passo passo la procedura... Il fix del gps è abbastanza stupido da fare.. molto semplice.. il fix del 3g ha qualche piccolo passaggio in più ma è comunque molto semplice..

Lo smartphone ha il led di stato. Personalmente lo trovo molto piccolo. per ora ho notato che mi segnala le chiamate perse ma immagino anche gli sms... inoltre le notifiche di chiamata e sms si troveranno anche nella lock screen tramite icone trascinabili per una lettura veloce..

Le due sim sono predisposte per funzionare in umts ma non puoi utilizzare due sim della 3 senza che una delle due vada in roaming.. Per esempio abiliti la prima sim alla rete dati e ti va su 3.... in automatico la seconda va su TIM... La differenza è che puoi switchare quale delle due sim va in umts...

spero di esserti stato utile

11. Il seguente Utente ha ringraziato gis123 per il post:

gennyc55 (28-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greydusk Visualizza il messaggio
    dal sito ufficiale:

CONNECITIVITY and COMMUNICATION
    USB support: Micro USB v2.0 
    WiFi:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n
    WiFi Hotspot functionality, Tethering & portable hotspot - Synchronization via Exchange ActiveSync cosa sarà?
    Bluetooth technology: Bluetooth v4.0 addirittura?
    VPN ha poco senso...
    GPS satellites: GPS,A-GPS -Sensor: Gravity Sensor, Compass, proximity sensor ecco i sensori, un pò pochi...

e nelle specifiche tecniche non fa cenno di OTG, ma solo nella pagina di presentazione prodotto...

decisamente fuorviante. su you tube ho visto un gioco di corsa che faceva uso degli accelerometri che NON sono nominati.
    Ma che cosa vuol dire che le microsd supportate sono up 64gb? Posso usare una microsd 64GB oppure il 64 è riferito alla memoria interna 32 GB + microsd 32GB cioè max microsd 32GB?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdesi1 Visualizza il messaggio
    Ma che cosa vuol dire che le microsd supportate sono up 64gb? Posso usare una microsd 64GB oppure il 64 è riferito alla memoria interna 32 GB + microsd 32GB cioè max microsd 32GB?
    Grazie
    si riferisce alla sola sd

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Pagina 20 di 81 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio