CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 186
Discussione:

[Discussione] Consigli per gli acquisti confronti tra gli ZOPO ed altri produttori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sulle specifiche il modello c2 display 5" 1 / 16 gb viene 174 compreso spese con la dogana si arriva a 200

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo è un altro discorso.... Ma ti garantisco per la mia esperienza che alla dogana non si sfugge...potresti essere fortunato...ma ormai i doganieri sanno bene che le dichiarazioni di valore dei venditori cinesi lasciano a desiderare....c2 platinium gran bel tel

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapeste dire consigli sull acquisto di uno zopo? Mi affascina molto lo zopo zp998 octa corr, che uscito Da poco sul commercio... Spesa massina 230€ ditemi voi grazie ))

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di prendere un dual sim per mia madre che lo usa per lavoro. Andrà a vivere in francia e userà una sim italiana e una francese. Siccome non mi sono mai addentrato nel mondo dei dual sim come funziona? ad esempio... mentre invia un messaggio con una sim può riceve la telefonata con l'altra?

    Leggevo che il 980 soffre di 3G debole... a lei non interessa di fotocamere ultrapixel o schermo megafigo gli serve un cellulare affidabile, che possa collegarsi a internet per le email e che possa ricevere telefonate ed sms da ogni dove in ogni momento... budget massimo 300 euro... me lo consigliate? potete schiarirmi un pò le idee?

    Grazie

    Dimenticavo... non mi fa editare il messaggio precedente... non sono affatto pratico con rom, flash e root (a malapena so cosa sono) quindi se possibile vorrei un cellulare del tipo "pronto all'uso"
    Ultima modifica di lostman; 20-01-14 alle 10:55

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...ragazzi il mio zopo vano batteria c'è una piccola lettera c+ sotto lo slot della sim .....grazie

  7. #116
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Personalmente sto seguendo da qualche giorno lo zp998 , mi sembra un ottimo prodotto a 330$. Spedito come gift per 2$ in più sembra un affare da non farsi perdere, considerando che il mio Caesar va ancora una bomba.
    Sebbene sia già reperibile in vendita preferirei avvalermi di esperienze altrui prima di procedere ad un cauto acquisto.
    Del resto il 32gb non sembra ancora reperibile.

    Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kla1974; 23-01-14 alle 19:28

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. ormai è da lunedì che quotidianamente studio, cerco, confronto e tabello caratteristiche di cellulari con l'obiettivo del miglior acquisto qualità/prezzo.. Purtroppo il mio Samsung S plus sta per tirare le cuoia dopo due anni di onorato servizio e vorrei sostituirlo senza spendere più di 150/200 Euro tutto compreso..
    Studiando qua e la ho selezionato alcuni marchi che sembrerebbero maggiormente affidabili: Zopo, Huawey, Xiaomi, Lenovo ecc.. Non avendo particolari prerogative per schermo e risoluzione (uso il cell per chiamate, mail, whatsapp, facebook e navigazione gps) mi interessava più che altro la bontà della navigazione gps e la velocità di aggancio dello stesso..
    Ora i prodotti tra cui scegliere sono:
    Zopo Zp700
    Iocean X7HD
    Xiaomi RedRice
    Zopo C2 Platinum
    oppure i più performanti
    Zopo ZP980+
    Huawey Honor 3C
    Thl T100S
    Secondo voi vale la pena spendere di più e passare al secondo gruppo o tanto è una guerra persa e tra un mese il cell sarà comunque obsoleto?? E in generale, quale consigliereste?? Grazie mille per il vostro aiuto!!!

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve che differenza fra zopo p990+ e zopo p998?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  10. #119
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gooma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. ormai è da lunedì che quotidianamente studio, cerco, confronto e tabello caratteristiche di cellulari con l'obiettivo del miglior acquisto qualità/prezzo.. Purtroppo il mio Samsung S plus sta per tirare le cuoia dopo due anni di onorato servizio e vorrei sostituirlo senza spendere più di 150/200 Euro tutto compreso..
    Studiando qua e la ho selezionato alcuni marchi che sembrerebbero maggiormente affidabili: Zopo, Huawey, Xiaomi, Lenovo ecc.. Non avendo particolari prerogative per schermo e risoluzione (uso il cell per chiamate, mail, whatsapp, facebook e navigazione gps) mi interessava più che altro la bontà della navigazione gps e la velocità di aggancio dello stesso..
    Ora i prodotti tra cui scegliere sono:
    Zopo Zp700
    Iocean X7HD
    Xiaomi RedRice
    Zopo C2 Platinum
    oppure i più performanti
    Zopo ZP980+
    Huawey Honor 3C
    Thl T100S
    Secondo voi vale la pena spendere di più e passare al secondo gruppo o tanto è una guerra persa e tra un mese il cell sarà comunque obsoleto?? E in generale, quale consigliereste?? Grazie mille per il vostro aiuto!!!
    Adesso che Levnovo ha acquisito Motorola, tra un anno circa uscirà sicuramente un loro prodotto ottimo. Per il momento direi Zopo o Thl (che poi è lo stesso prodotto).
    Per l'uso che devi farne, starei sul primo gruppo.

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franian04 Visualizza il messaggio
    Salve che differenza fra zopo p990+ e zopo p998?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Zp990 ha lo schermo più grande (6 pollici al posto di 5,5) ha più ram ( 2 Gb al posto di 1)
    Zp998 però è compatibile con la tecnologia nfc

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy